Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cugliate Fabiasco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Sveva, lezione lingue - 21030 Cugliate fabiasco

Sono una studentessa del quarto anno del liceo classico e offro ripetizioni di latino e di greco , lavorando sia sulla grammatica che sulla traduzione di versioni. Sono una persona molto disponibile e pronta ad aiutare il prossimo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Yolanda, lezione italiano Cugliate fabiasco

Hello everyone, my name's Yolanda, my mother tongue is Italian, so I can teach foreign children. my English is based on a scholastic level
Federica, prof privato lingue - 21030 Cugliate fabiasco

Sono una studentessa universitaria in scienze della mediazione linguistica e per questo potrei aiutare chi ha difficoltà con le lingue. Sono madrelingua italiana, attualmente studio russo, tedesco e spagnolo. Dalla terza elementare alla quinta superiore ho studiato l'inglese ma ho continuato a mantenerne lo studio anche dopo il diploma.
Matilde, di lezioni private lingue Cugliate fabiasco

Salve sono Matilde e ho 18 anni. Sono diplomata al liceo linguistico a Luino dove come lingue principali abbiamo studiato francese, tedesco e inglese. Sono una ragazza molto paziente e precisa. Cordiali saluti
Helena, prof privato lingue - 21030 Cugliate fabiasco

Je suis étudiante en langues et cherche un job afin de financer mes études
Silvia, lezione lingue Cugliate fabiasco

Sono una ragazza di 34 anni, ho un diploma di maturità Linguistica e anni di esperienza lavorativa all’estero. Sono seria e affidabile. Impartisco ripetizioni di Inglese e Francese per alunni di scuole medie e superiori a domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca