Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Corticella: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di lingua Bologna
Professore di lingua Imola
Professore di lingua Casalecchio Di Reno
Hülya İrem, lezione inglese - 40128 Corticella

Ciao, sono ir. Sono appena arrivato a Messina. Sto frequentando un Master all'Università di Messina. Il mio psicologo. Fin dalla mia infanzia, la lingua della mia educazione è stata l'inglese, conosco molto bene l'inglese. Posso insegnare inglese a tutti i livelli. Se vuoi prendere lezioni di inglese da me, per favore contattami....
Martina, professore privato lingue - 40128 Corticella

Ho vissuto un anno in Germania ed un anno in spagna praticando le lingue e seguendo dei corsi di lingua superando degli esami. Ho dato lezioni individuali e per i bambini delle scuole medie per un doposcuola.
Lucia, prof privato lingue Corticella

Bonjour tout le monde! Je suis une étudiante italienne de 21 ans. Je suis à Lyon pour la période Erasmus de six mois. Je suis disponible à donner cours d'italien ou à aider les enfants avec leur devoirs. N'hesitez pas me contactée pour me Poser de questions, je serai ravie de vous repondre!
Margherita, professore  lingue - 40128 Corticella

Ciao, sono Margherita, ho 18 anni e mi sono diplomata al liceo linguistico N. Copernico di Bologna. Le lingue sono la mia grande passione, anche all'università continuo ad approfondirne lo studio alla facoltà di Lingue, Mercati e Culture dell'Asia e dell'Africa Mediterranea. Ho due certificazioni linguistiche di livello B2, una in francese ed una in inglese rispettivamente a seguito del superamento dell'esame Delf presso l'alliance Française di Bologna, e dell'esame First presso il Cambridge ...
Miriam, professore privato lingue - 40128 Corticella

Ho fatto il liceo linguistico (ing, fr, deu) e ho il diploma ESABAC (doppia maturità italiana e francese). Ho studiato due anni criminologia al college negli Stati Uniti, oltre ad avere visitato il paese numerose volte ed avere viaggiato praticamente tutta la Francia. Ho vissuto anche 6 mesi a Granada, il che mi ha aiutato ad essere più fluente nel parlato, pur non avendo studiato lo spagnolo a livello scolastico. Sono molto brava soprattutto con la pronuncia e la fonetica. Sono disponibile t...
Laura, lezione lingue Corticella

Ciao! Mi chiamo Laura, ho 26 anni e da poco mi sono trasferita a Bologna. Ho vissuto gli ultimi tre anni a New York, dove ho insegnato italiano. Sono una persona affidabile, paziente e premurosa. Ho fatto da tutor a persone con età ed obiettivi diversi. Ho insegnato italiano a ragazzi stranieri e inglese e ragazzi italiani. Ho una laurea in cinese, e parlo fluentemente inglese, ho anche un livello intermedio in spagnolo e portoghese. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
Elisa, professore  lingue Corticella

Ciao sono Elisa, ho 19 anni e quest'anno ho fatto la maturità Mi sono diplomata in un liceo linguistico e amo le lingue
Sofia, lezione lingue Corticella

Ciao! Sono Sofia e ho 20 anni! Ho frequentato un liceo linguistico a Bologna e ora sono una studentessa universitaria. Grazie al mio percorso di studio penso di essere una persona in grado di insegnare e far apprendere un buon metodo di studio e seguirli nei compiti.
Yesenia, prof  lingue Corticella

Ciao a tutti, mi chiamo Yesenia, sono Peruviana e ho 28 anni. Sono in Italia da 12 anni, la mia lingua madre è lo spagnolo credo che per insegnare ed imparare ci vuole volontà e pazienza sono cose fondamentali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca