Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Condofuri Marina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore di lingua Reggio Calabria
Professore di lingua Gioia Tauro
Professore di lingua Palmi
Maria Lina, lezione lingue Condofuri

Ciao! Sono un Interior Designer e Tutor Italiano Madrelingua e trilingue (Inglese e Spagnolo), con esperienza lavorativa in Italia ed all'estero (CRC, EAU, UK, etc). Impartisco lezioni private online ed in presenza, di gruppo o individuali, per ogni fascia d'età e a seconda delle diverse esigenze. Fornisco il materiale educativo, che varia in virtù delle caratteristiche del corso o della singola lezione. Mi occupo di Training e Corsi di Lingua, di Interior Design, Architettura, Storia d...
Benedetta, lezione lingue Montebello ionico

Laureata in lingue e letterature straniere, insegno privatamente da oltre 10 anni con metodologia studiata per far si che già dalla prima lezione persino un principiante riesca già a parlare le sue prime parole in inglese.

Sono una studentessa universitaria di lingue, ho 21 anni e potrei aiutare i vostri figli con i compiti, o ad apprendere una lingua.

Sono Monika, ho 18 anni e mezzo. Sono molto socievole e paziente. Amo cucinare, gli animali e prendermi cura delle persone, e tenere tutto pulito. Parlo fluentemente 5 lingue: inglese, spagnolo, italiano, hindi e punjabi. E in modo meno fluente il francese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca