Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cologne: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Giulia, lezione lingue Cologne

Sono Giulia mi offro come aiuto compiti per bambini delle elementari e medie.
Martha, lezione spagnolo Marone

Salve! Mi chiamo Martha e sono madrelingua spagnola. Ho alcune esperienze di ripetizioni con i ragazzi di elementare è superiore.
Anna, professore  lingue Cologne

Sono una ragazza universitaria che vorrebbe racimolare qualche soldo. Sono disponibile a dare ripetizioni e//o lezioni ai bambini per poter ampliare le loro capacita`.
Soukeyna, professore privato lingue Cologne

Ciao, sono una studentessa che desidera racimolare qualche soldino. Tengo ripetizioni ai principianti, ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle medie/superiori. Durante i diversi anni scolastici ho avuto buoni voti in pagella, soprattutto nelle lingue, data la mia predilezione verso le lingue. Attualmente frequento l'università e studio "Lingue, culture e letterature straniere moderne". Sono abituata a parlare inglese (anche se non è la mia prima lingua) e di solito, d'estate, vad...
Jana, di lezioni private lingue - 25033 Cologne

Ciao sono jana, sono della Repubblica ceca, sono fluente in inglese avendo vissuto per 10 anni in Inghilterra... mi occupo di insegnare l'inglese è il ceco, soprattutto attraverso lezioni di conversazione. Non esitate a contattarmi
Davide, lezione lingue - 25033 Cologne

Salve a tutti, mi chiamo Davide, ho 26 anni, e attualmente sono in cerca di occupazione. Ho ottenuto il diploma presso un liceo scientifico a indirizzo linguistico e ho studiato lingue e letterature straniere moderne presso l'università degli studi di Bergamo. Impartisco ripetizioni di lingua inglese e tedesca già da diversi anni a studenti di scuola media e superiore. Disponibile a trasferte, ampia disponibilità di orari. Chiunque fosse interessato ai miei servizi, mi contatti al mio indiriz...
Alessia, di lezioni private lingue Cologne

STUDENTESSA DISPONIBILE PER AIUTO COMPITI E RIPETIZIONI. Ciao sono Alessia, ho 23 anni e sono una laureanda in Lettere moderne. Ho la maturità scientifica e mi occupo di ripetizioni da 5 anni. Le materie di cui mi occupo sono: italiano, matematica, fisica, inglese, storia, geografia e latino. Sono solare, simpatica ma anche esigente e richiedo, da parte di chi vuole cominciare un percorso con me, costanza e impegno. Per info non esitate a contattarmi!
Valentina, prof  lingue - 25033 Cologne

Ciao mi chiamo Valentina e sono al terzo anno di università. Studio scienze linguistiche per le relazioni internazionali. Studio spagnolo da 3 anni e ho già avuto esperienze all’estero quindi ho un’ottima padronanza della lingua. Inoltre studio inglese da 16 anni e anche con questa lingua ho un ottima padronanza e infine da due anni studio la lingua araba. Sono madrelingua italiana e quindi non avrei problemi a dare lezioni anche di questa ovviamente! Per avere altre informazioni non esita...
Deborah, di lezioni private lingue Cologne

Mi chiamo Deborah, ho 22 anni e sono una studentessa presso l'università degli Studi di Bergamo (Lingue e Letterature Straniere e Moderne). Attualmente sto studiando le lingue: inglese, spagnolo e russo. In passato ho studiato per 8 anni tedesco.
Laura, prof privato lingue - 25033 Cologne

Sono Laura, ho 19 anni. Ho appena terminato le scuole superiori. Ho frequentato il liceo linguistico e ho studiato inglese, francese e giapponese. Ho avuto esperienza di baby sitter per circa un anno con due bambini (seguendoli anche nei compiti) e occasionalmente anche ad un altro bambino. Ho dato ripetizioni a diversi bambini, scuola elementare, media e superiore.
Gaia, prof privato lingue Cologne

Salve, mi chiamo Gaia e sono una studentessa di filosofia dell’università di Bergamo. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e ho sempre dato lezioni di: scienze umane, filosofia, italiano, inglese, storia e geografia. Posso insegnare a ragazzi/e delle medie, elementari e superiori. Mi premuro di ricercare insieme all’alunno il metodo di studio a lui/ lei più affine così da avere i migliori risultati.

Mi chiamo Lubna e mi farebbe piacere aiutare qualsiasi persona che ha bisogno di aiuto in qualche materia scolastica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca