Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cogorno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Genova, le città principali

Professore di lingua Rapallo
Professore di lingua Chiavari
Professore di lingua Sestri Levante
Anna, professore  lingue Cogorno

In occasione della mia lunga permanenza all'estero negli anni '90 ( in Irlanda per tre anni) ho appreso la lingua inglese fino ad un livello avanzato (Certificate of proficiency in English by Cambridge University). Ho poi sempre praticato la lingua scritta e parlata nel mio privato con amici e conoscenti stranieri, e nella vita lavorativa come segretaria di direzione. Agli inizi degli anni 2000 ho aperto il mio B&B nel Tigullio e l'ho gestito per 12 anni ricevendo una maggioranza di ospit...
Valeria, prof  lingue - 16030 Cogorno

Ciao, sono Valeria, sono al terzo anno di Lingue all'Università di Genova e studio Inglese (livello C1) e spagnolo (livello B1).
Patrizia, prof  lingue Cogorno

Ciao mi chiamo Patrizia ho 38 anni e sono mamma di un bambino di 9 anni, abito a San Salvatore di Cogorno, sono una persona precisa, paziente e positiva; mi piace stare a contatto con i ragazzi nel pomeriggio sono volontaria come segretaria presso l'associazione sportiva Villaggio Calcio.

Sono una studentessa universitaria in procinto di laurearsi che offre ripetizioni di spagnolo fino alla 5 superiore , inglese fino alle medie ed aiuto compiti per elementari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca