Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cirimido: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Sarah, prof  lingue Rovellasca

Cerco bambini/ragazzi delle scuole elementari/medie/superiori e offro aiuto compiti/studio! Sono laureata da poco in lingue ma disponibile per ripetizioni di qualsiasi materia a meno che non si tratti di matematica o chimica.
Sarah, professore  lingue - 22069 Rovellasca

Sono Sarah, ho 24 anni, sono automunita e disponibile da subito per ripetizioni e aiuto compiti per ragazzi di elementari e medie in qualsiasi materia esclusa la matematica. Sono laureata in lingue quindi più propensa per inglese e spagnolo.
Francesca, professore privato lingue Caslino al piano

Ciao a tutti! Sono Francesca, ho 23 anni e sono laureanda in Lingue e Letterature straniere. Al momento i miei studi si concentrano su inglese e russo, ma ho frequentato il liceo linguistico e per questo conosco discretamente anche il francese e il tedesco. Sono madrelingua italiana e mi piacerebbe aiutare anche stranieri in difficoltà con la nostra lingua. Mi piace stare a contatto con le persone e soprattutto con i bambini, ai quali vorrei trasmettere la gioia e la curiosità di imparare cos...
Beatrice Matilde, prof  lingue - 22069 Rovellasca

Ho studiato per 8 anni la lingua spagnola e dalle elementari quella inglese, Ho avuto diverse esperienze all'estero e ora sto frequentando dei corsi di inglese per poter avere un certificato valido a livello internazionale. Amo le lingue e amo tutti i paesi del mondo. Se un giorno avrò un figlio, non esiterò a fargli studiare fin da subito lingue straniere, sono il passaggio segreto per un grande futuro!!

Bonjour, Je suis française, 59 ans mais très jeune d’esprit. J’aimerai proposer mon aide pour de la conversation française et pour les devoirs de vacances des écoliers. Merci et à bientôt
Camilla, professore  lingue Manera

Sono Camilla, una studentessa di 19 anni con diploma di Liceo Scientifico con ottimi voti. Impartisco ripetizioni ai ragazzi delle superiori per determinate materie, delle medie e volendo anche ai bambini delle elementari. Il mio approccio pedagogico è basato sullo studio della teoria (con eventuali relativi schemi) poi applicato alla pratica per le materie che ne necessitano, al "ripetere ad alta voce" per il resto, poiché indispensabile ad apprendere totalmente le nozioni importanti e a imp...
Elisabetta, prof  lingue Appiano gentile

Ciao! Sono Elisabetta ho 20 anni alle superiori ho svolto un periodo di studio di sei mesi in Australia, ora studio in lingua inglese psicologia all'università e quindi ho conseguito delle ottime competenze e una certificazione IELTS C1 Sono disponibili per dare ripetizioni e fare conversazion, e sia online che di persona. Sono automunita e ho orari molto flessibili Non esitate a contattarmi!
Vera, lezione lingue - 22069 Rovellasca

Ciao. Mi chiamo Vera, sono madrelingua olandese, vivo in Italia da 30 anni e nel tempo libero mi piace aiutare le persone ad imparare le lingue che conosco molto bene: inglese, olandese e italiano ( l'ultimo per gli stranieri). Sono una persona tranquilla e molto paziente.
Martina, professore  lingue - 22069 Rovellasca

Sono martina Parlo molto bene lo spagnolo, capace anche con lo scritto, in quanto una parte della mia famiglia vive a Mallorca da prima della mia nascita, quindi frequento regolarmente il posto da quando avevo 3 mesi e ho avuto la possibilità di imparare la lingua fino in fondo. Continuo ad usare la lingua sia con i parenti a Mallorca sia con una cugina di mia madre che vive a Caracas. Me la cavo molto bene con l'inglese, possiedo l'attestato (per chi lo conoscesse) del trinity college Lond...
Pascualina, prof privato spagnolo - 22078 Turate

Salve, mi presento, sono Pascualina , nata e vissuto a Venezuela fino a 4 mesi fa. Con un titulo universitario di educazione specificamente area prima infanzia. Posso aiutare a le persone a scrivere, leggere, parlare e capire la lingua spagnola. Dal iniziò di come si pronuncia ogni lettera a fino potere mantenere una conversazione di una forma fluida. Utilizando un método educativo dove il alumno sia attivo e basare la istruzione en le sue capacita di avanzare e nei compiti che chiedono ...
Kamelyn Evelyn, professore privato spagnolo Finestrat

Salve il mio nome e Kamelyn e sono peruviana. Perciò parlo spagnolo perfettamente! Offro i miei servizi per compiti di spagnolo e anche parlare in spagnolo per ore.
Giovanna, lezione lingue - 22074 Lomazzo

Ciao, Mi chiamo Giovanna e sono italiana. Ho 42 anni e abito a Lomazzo. Conosco l'inglese a livello avanzato e il francese a livello intermedio. Ho già esperienza nel campo delle ripetizioni con ragazzi delle superiori.
Samantha, professore  lingue - 22070 Guanzate

Buongiorno! Sono Samantha e ho 37 anni, ! Mi offro come aiuto compiti per bambini e ragazzi di elementari e medie! Cerco sempre di creare il metodo di apprendimento più adatto a ciascun individuo! Si può studiare anche con fantasia e divertimento!

Buongiorno, sono Laura, ho 20 anni e studio infermieristica.
Mari, professore privato lingue - 22074 Lomazzo

Salve, ho conseguito da poco una laurea triennale in Scienze del Servizio sociale presso l'università degli studi di Milano-Bicocca, mi sono diplomata al liceo delle scienze umane (S. M. Legnani di Saronno). Mi offro come aiuto compiti per bambini e ragazzi di elementari e medie. Durante il periodo estivo ho lavorato per qualche anno in un asilo dell'infanzia e in un centro di aggregazione, con funzione di sostegno nello svolgimento dei compiti, per bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni...
Desiree, professore privato lingue - 22070 Limido comasco

Mi chiamo Desirée, sono una ragazza di sedici anni che ama molto leggere e le lingue, infatti sono andata due volte in Francia per uno scambio culturale, in Scozia ad Edimburgo per uno stage linguistico e l'anno prossimo andrò in Spagna per un corso di spagnolo a Malaga. Purtroppo non ho ancora esperienza se non con mia sorella minore, però mi piacerebbe poter iniziare a lavorare, in modo tale da riuscire a mettere da parte i soldi per andare negli Stati Uniti a fare l'anno all'estero.
Claudia, professore privato lingue Appiano gentile

Buongiorno! Sono Claudia, una laureanda di psicologia e abito ad Appiano gentile. Ho frequentato il liceo linguistico, dove ho studiato inglese, del quale ho una conoscenza avanzata e ho ottenuto una certificazione di livello C1, francese, che ho approfondito tramite uno scambio interculturale in Francia, e tedesco. Sono disponibile per ripetizioni fino al livello di scuole secondarie di secondo grado per quanto riguarda queste 3 lingue. Ho svolto questa attività per un anno, e sono disponibi...
Jasmine, lezione lingue Laveno

Sono una ragazza di 27 anni che ha vissuto in America per alcuni anni, con esperienza con i bambini. Ho dato ripetizioni fino a ragazzi di 16 anni, su diverse materie. Per qualsiasi informazione, rimango a disposizione!
Anna, prof privato lingue Bregnano

Sono una ragazza ventenne universitaria presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere e come occupazione part-time per contribuire agli studi universitari sono disposta a dare ripetizioni o aiuto compiti. Scuola superiore: ITC Jean Monnet, RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING. Diploma : 83/100
Anna, di lezioni private arabo Bregnano

Buongiorno! Ho conseguito la laurea in Scienze Linguistiche lo scorso febbraio, dopo un periodo di studi in Egitto. Il mio percorso universitario è stato caratterizzato dall'inglese e dal mio AMATO arabo, amato al punto che ho deciso di continuare a studiarlo in magistrale. Offro quindi lezioni di arabo anche come vantaggio personale: la conversazione è fondamentale in questa lingua pazzesca!
Lisa, professore  lingue - 22074 Manera

Buongiorno, mi chiamo Lisa e sono all'ultimo anno di liceo linguistico.Ho 18 anni e mi reputo una persona molto paziente e comprensiva.Sarei interessata a dare ripetizioni a ragazzi e bambini, sopratutto nel campo delle lingue. Io studio inglese, spagnolo e cinese.
Lisa, di lezioni private lingue Manera

Buongiorno, mi chiamo Lisa e ho 19 anni.Mi sono da poco diplomata in un liceo linguistico nelle lingue inglese, spagnolo e cinese.Tra poco frequenterò il primo anno di Università nella facoltà di Mediazione Linguistica specializzandomi nella lingua cinese e spagnolo.Mi piace molto insegnare ai ragazzi e ai bambini, mi considero una ragazza solare e paziente
Anna Maria, prof privato lingue Lomazzo

Docente Poliglotta, Personal Trainer a Lomazzo e nei dintorni della provincia di Como e Varese sin dal 1988. Organizzo corsi su misura in sette lingue e do lezioni/ripetizioni pomeridiane a ragazzi in difficoltà. Insegno ed alleno in: - Engish for Business nelle aziende o nel mio studio - Corsi/Lezioni individuali o di gruppo (economici) - Corsi Intensivi residenziali di gruppo di circa 20 ore Non-Stop-Engish nei weekend.
Giovanna, prof  inglese Manera

Sono laureata in Storia e letteratura inglese in Inghilterra dove ho vissuto e lavorato per molti anni Possiedo una fluente conoscenza della lingua inglese e una solida capacità ed esperienza nel trasmettere l'apprendimento a chi ne ha necessità per diverse esigenze. Impartisco lezioni in lingua dal lunedì al venerdì in orari concordati. Possibilmente sono disponibile anche il sabato.
Alessi, prof privato lingue Lurago marinone

Lavoro con bambini e non solo per aiuto compito in varie materia e supporto per le materie in cui vanno male. Sono laureata in lingue, ho pluriennale esperienza nell'insegnamento e uso dei metodi innovativi per insegnare le lingue. Disponibile presso il mio domicilio oppure nelle case degli studenti in zona, o anche in videochiamata.
Clara, professore  lingue Lomazzo

Nel 2003 mi sono laureata in lingue Orientali e ho vissuto per anni all'estero (Londra/Tokyo) lavorando per diverse aziende. Da tre anni sono a Lomazzo e faccio la mamma, per questo ho bisogno di lavorare da casa. Prima delle esperienze all'estero ho sempre impartito ripetizioni di inglese, per ragazzi di scuola media e superiore. Insegno anche la lingua giapponese per chi fosse interessato. Sul sito non c'è la possibilità di segnalare questa lingua. Grazie, resto a vostra dispo...
Priscilla, professore privato lingue Novara

Ciao, mi chiamo Priscilla ed ho 18 anni. Sono originaria dell'America centrale, quindi madre lingua spagnola. Abito in italia da più di 10 anni e come lingue a scuola ho studiato l'inglese e il tedesco. Penso che aiutare qualcuno con le lingue non sia solo insegnare, ma anche un'ottima occasione per l'insegnante di tenersi al passo e ripassare per non dimenticare le parole Spero di aver detto tutto... ?
Martina, di lezioni private lingue - 22074 Lomazzo

Offro ripetizioni private su diverse materie, in caso di necessità i prezzi sono trattabili.
Martina, lezione lingue Lomazzo

offro lezioni private per inglese, francese e italiano. inglese e italiano a livelli avanzati, mentre francese a livello medio

Jennifer, diplomata al linguistico, impartisce lezioni per tutte le materie dalle elementari alle superiori Inglese con Certificazione Cambridge C1 Spagnolo Tedesco

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca