Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Chiusi Scalo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Siena, le città principali

Professore di lingua Siena
Professore di lingua Poggibonsi
Professore di lingua Colle Di Val D'Elsa
Rediana, di lezioni private lingue Chianciano terme

Mi chiamo Rediana, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Panamericane (Università degli Studi di Bergamo), svolgendo un percorso universitario focalizzato all'insegnamento delle lingue straniere. Durante i miei studi ho aiutato vari studenti in difficoltà soprattutto in inglese, francese e tedesco, ma sono preparata anche in altre materie umanistiche e scientifiche, avendo conseguito un diploma tecnico nel 2014. Ho insegnato francese e inglese nelle scuole medie e superiori di Chi...
Mayra Alexandra, di lezioni private spagnolo Chianciano terme

Mi chiamo Mayra sono peruviana e ho 20 anni, è la prima volta che insegno a qualcuno
Marina, professore privato lingue Citta' della pieve

Fin dai tempi del liceo, facevo ripetizioni e aiuto compiti ai ragazzi dai 11 ai 18 anni, tutte le materie escluse matematica, fisica, latino, tedesco.
Marina, professore privato lingue Citta' della pieve

Salve, sono una ragazza di 25 anni con diploma di maturità linguistica e laurea in scienze dell educazione, aiuto a fare i compiti e a studiare sia i bambini dai 6 anni in su sia i ragazI medie/ liceo da quando frequentevo io il liceo.
Lisa, prof privato lingue - 53042 Chianciano terme

Salve, sono Lisa e ho 19 anni. Attualmente frequento il corso di laurea in Scienze dell'educazione e della Formazione all'Università di Siena. Ho frequentato il liceo linguistico ed ottenuto il diploma con la votazione di 100 centesimi. Posso quindi impartire lezioni di inglese, tedesco e francese e anche alcune nozioni base di letteratura straniera. Questa sarebbe la prima esperienza come insegnante, ma ho molta voglia di imparare.
Bruna, lezione inglese Citta' della pieve

Ho vissuto in America e all'Università studio in inglese quindi ho un'ottima pronuncia.
Grazia, prof privato lingue Gioiella

Salve, mi chiamo Grazia , ho 23 anni e sono laureata in mediazione linguistica e interculturale. Sin da piccola ho avuto la passione per le lingue e le ho sempre studiate. Dapprima ho studiato inglese, francese e spagnolo presso il liceo linguistico Italo Calvino a Città della Pieve, e poi ho deciso di continuare su questo percorso e all'università La Sapienza di Roma mi sono focalizzata sullo studio di inglese, tedesco e norvegese. Al liceo ho ottenuto le certificazioni DELE e PET (anche...
Veronica, prof privato lingue Paciano

Ciao! Sono Veronica! Sono una studentessa universitaria e ho sempre impartito ripetizioni per tutte le classi e livelli. Inoltre, ho certificazione universitaria di livello C2 nelle lingue inglese e russo, B2 di spagnolo. Ho esperienza di insegnamento della lingua italiana in Russia e Ucraina. Esperienze di lavoro a Malta e Inghilterra.

Ben trovata/ben trovato! 😊 Grazie per il tuo interesse! 🤓 Sono Katia, ho 33 anni, e dal 2006, anno in cui frequentavo il Corso di Laurea in Lingue Straniere presso l'Università di Siena ho cominciato a lavorare nel turismo... Sono accompagnatrice turistica diplomata e la clientela con quale ho lavorato nel corso degli anni è sempre stata di lingua inglese e spagnola. Amo molto viaggiare, scoprire culture diverse, conoscere persone nuove... e... la lingua... è in effetti il primo c...
Camilla, lezione lingue Citta' della pieve

Il focus che ho è la pratica nel parlare. Per quanto riguarda il tedesco, ho vissuto 9 anni in Germania e acquisito l'accento, nel caso in cui si volesse praticare anche quell aspetto. Italiano: madrelingua È possibile fare lezione online. La prima lezione è gratuita, per conoscerci, capire le esigenze e la fattibilità.
Fiorella, lezione italiano - 06062 Citta' della pieve

Hello, I'am Fiorella ! I graduated in Italian language and culture for teaching italian to foreigners. I give lessons L2, grammar, comunication and culture with a fun method. What are you waiting for? Contant me! 😉
Sara, professore privato lingue Chianciano terme

Sono Sara e ho 19 anni. mi sono da poco diplomata al liceo linguistico di Montepulciano e sono in cerca di un occupazione..per qualsiasi informazione sono sempre disponibile
Vania, prof privato lingue Sarteano

Insegno Italiano agli Stranieri, come lingua seconda. Posso aiutare e sostenere allievi che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado nello svolgimento dei compiti.
Sonia, di lezioni private lingue Panicale

Buongiorno sono una ragazza diplomata con 95/100 esimi che offre la sua disponibilità come aiuto compiti per ragazzi delle scuole elementari e medie.
Giulia, prof  inglese Panicale

Mi chiamo Giulia, sono una studentessa di lingue che é disonibile per ripetizioni di lingua inglese. Aiuto a fare i compiti e spiego attraverso libri, canzoni, flashcards e giochi. Ho esperienza di aiuto per i compiti con amici e figli di amici.

Sono madrelingua italiana e ho vissuto 8 anni in Spagna, sto studiando per conseguire il livello C1, adoro la lingua e mi piace insegnarla a bambini e adulti livello base

Sono una ragazza straniera di 29 anni parlo perfettamente lo spagnolo

Sono laureata in Scienze Politiche dal 2007 e ho un Diploma in Ragioneria. Sono una persona affidabile, precisa, puntuale con buone capacità relazionali e organizzative.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca