Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Chiaverano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Debora, lezione lingue Ivrea

Ciao a tutti! Mi chiamo Debora, sono una ragazza di 28 anni laureata in Cinema al Dams di Torino e con la passione per le lingue straniere. Ho frequentato il liceo linguistico della mia città studiando inglese, francese e spagnolo e ho seguito un altro corso avanzato di inglese. Quando lavoravo come aiuto-animatrice in un centro estivo, ho aiutato ragazzini delle elementari e delle medie nei compiti, soprattutto per quel che riguarda le materie linguistiche. Successivamente ho seguito una rag...
Eleonora, prof privato lingue - 10016 Montalto dora

Mi chiamo Eleonora, ho 20 anni e studio mediazione linguistica a Torino.
Giorgia, prof  lingue Ivrea

Ciao sono Giorgia, ho 23 anni e sono laureata in Lingue e Letterature straniere, con specializzazione in inglese e spagnolo. Ho frequentato il liceo linguistico internazionale, studiando inglese, spagnolo e tedesco, ottenendo il doppio diploma in spagnolo e italiano. Ho vissuto un anno e frequentato l'Università a Barcellona, grazie al progetto Erasmus, inoltre sono stata ammessa per un master negli Stati Uniti. Ho molto esperienza con l'aiuto compiti e lezioni private mirate alle materi...
Giorgia, lezione lingue Cascinette ivrea

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia e ho 22 anni. Mi sono diplomata al liceo linguistico e tutt'ora sto studiando all'università. So perfettamente l'inglese, il tedesco e lo spagnolo, mi tengo molto in allenamento con le lingue infatti leggo molti libri in lingua straniera, guardo film e ascolto canzoni. Posso aiutare tutti i bimbi o ragazzi con materie scolastiche, per ragazzi del liceo soprattutto le lingue. Sono una persona dinamica, solare e allegra. Utilizzo un metedo di studio e di appr...
Rebecca, lezione lingue - 10015 Ivrea

Mi chiamo Rebecca, frequento l'università di economia, ho frequentato 5 anni di linguistico, sono madrelingua portoghese e parlo l'inglese e lo spagnolo. Ho già dato ripetizioni di matematica a una ragazzina delle medie ed è andata molto bene. L'approccio cambia in base al bambino che mi ritrovo, ci si adatta assieme.
Arianna, professore  lingue - 10015 Ivrea

Ciao! Sono Arianna, ho 21 anni e frequento l'università a Milano dove studio economia aziendale in Inglese. Ho una grande passione per i viaggi, e amo imparare e praticare le lingue che mi consentono di ambientarmi nei posti che visito! Ho vissuto in Inghilterra a Cardiff, Edimburgo e Londra per tre estati consecutive e ho vissuto negli Stati Uniti per un anno tramite un programma di scambio. Sono stata ospitata da famiglie in ogni occasione, e ho dunque avuto la possibilità di vivere le...
Emilia, professore  lingue - 10013 Borgofranco ivrea

Ciao, sono Emilia e sono una studentessa all'ultimo anno di Liceo scientifico. Ho un fratellino più piccolo che mi capita di aiutare con i compiti, perciò ho un po' di esperienza. Mi piace aiutare i bambini e i ragazzi cercando di capire inizialmente quale metodo di studio preferiscono e proseguire poi sfruttando al massimo le loro potenzialità.
Dahyze, prof  lingue Ivrea

Insegnante di lingue straniere impartisce lezioni di spagnolo e/o inglese ad alunni di scuole medie e superiori. Metodo di studio: Vocabolario Grammatica Ascolto e Dialogo.
Ginevra, prof  inglese Ivrea

Hello! Sono Ginevra. Ho 22 anni e sono neolaureata all'Università di Torino in comunicazione. Ho frequentato il liceo scientifico A. Gramsci con indirizzo Scienze Applicate. Amo l'inglese, ho fatto esperienze all'estero negli Stati Uniti, in Grecia, Spagna e Estonia. Ho avuto una relazione con un ragazzo Tedesco per un anno e parlavamo Inglese. Sono disponibile per: - lezioni private di inglese per bambini e adulti. - assistenza compiti fino alle superiori - lezioni di dialogo per...
Eliana, di lezioni private lingue Bollengo

Mi sono laureata in lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo nel 2014. Impartisco lezioni da circa otto anni insegnando un metodo di studio che si è dimostrato utile sia in preparazione di verifiche ed interrogazioni che in preparazione dell’esame di stato. Offro ripetizioni in tutte le materie a ragazzi delle elementari, delle medie e delle superiori. Offro lezione e conversazione in lingua inglese, francese e spagnola.

Mi chiamo Karen sono una giovane laureata in interior design abito a milano e sono madrelingua spagnola con ottima conoscenza del inglese. ho conoscenza di lingue spagnola ed inglese. Sono disponibile ad effettuare lezioni per studenti di scuola elementari, medie o superiori. Sia presso il mio domicilio che quello dello studente. zona centrale.
Adelice, prof  francese - 10013 Borgofranco ivrea

Buongiorno Je m'appelle Adelice, je suis une française de 33 ans Je suis disponible pour enseigner le français aux enfants
Eleonora, di lezioni private inglese Borgofranco ivrea

Buongiorno, mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono laureata in giurisprudenza ed iscritta al corso post universitario di formazione degli insegnanti della scuola secondaria. Ho consolidata esperienza in ambito educativo, sia per ripetizioni sia per aiuto compiti, in tutte le materie scolastiche sino alla seconda superiore. Sono disponibile, affidabile e automunita.
Marta, lezione lingue - 13893 Donato

Ho lavorato nel campo naturalistico per molti mesi e in diversi luoghi del Regno Unito perfezionando la mia conoscenza della lingua. In alcuni casi (Cipro, Brescia) ho offerto il mio supporto come traduttrice dall'italiano all'inglese e viceversa.
Ilaria, di lezioni private lingue - 10015 Ivrea

Ciao! Sono Ilaria, studentessa laureata in Scienze della mediazione linguistica. Livello C1 del quadro europeo di inglese, con esperienza di 10 mesi in America come ragazza alla pari. Livello fluente di spagnolo. Disponibile per aiuto compiti elementari\medie o per preparare esami di riparazione di prima e seconda superiore.
Faith, prof privato lingue Ivrea

Sono faith ho 21 anni, attualmente sono una studentessa. Sono nigeriana, sono di madrelingua inglese e nigeriana. Vivo in Italia da diversi anni. Non ho tante esperienze come insegnante di lingue anche perché lo faccio nel mio tempo libero. Però è una cosa che mi piace fare è mi diverto stare con i bambini.
Tiziana, prof  inglese - 10016 Montalto dora

Sono Laureata in Lingue E Letterature straniere presso l' Università Orientale di Napoli, dove mi sono laureata in Lingua Inglese con votazione 110/100 e lode. Ho vissuto per 1 anno negli stati uniti dove ho acquisito l' HIGH SCHOOL DIPLOMA presso la J. Marshall High School di Rochester nello stato di N.Y (USA). Quindi ho lavorato nell'ambito del Marketing e della Comunicazione nell'are EMEA (Europa M. East) per 27 anni, usando quotidianamente la lingua Inglese sia parlata che scritta. Oggi ...

Ciao! Vorresti imparare l'inglese o lo spagnolo? Sei stato rimandato in inglese a scuola o non ottieni risultati soddisfacenti? Ti aiuto io! Ho fatto il liceo linguistico e studio lingue all'università. Possiedo una certificazione C1 di inglese ed una B2 di spagnolo. Disponibilità nei weekend e nel pomeriggio in settimana. Non esitare a contattarmi!
Chiara, di lezioni private lingue Montalto dora

Sono Chiara, una ragazza di 24 anni laureata in diritto per le imprese e le istituzioni, studentessa di giurisprudenza! Mi sono diplomata al liceo linguistico e ho la doppia maturità (italiana e spagnola).
Chiara, prof privato lingue Ivrea

Sono una docente di lettere e insegno presso le scuole superiori. Ho esperienza nel campo delle lezioni private sin da quando frequentavo il liceo. La grammatica italiana è il mio punto forte e per questo mi piacerebbe condividere questa passione con chi ne ha più bisogno.
Giulia, lezione lingue - 10015 Ivrea

Sono una studentessa al terzo anno della facoltà di lingue e letterature straniere di Torino. Possiedo il C1 di spagnolo e un livello avanzato di inglese. Potrei aiutare anche nelle materie umanistiche.
Jhoselyn, prof privato lingue Ivrea

Sono una ragazza peruviana, madre lingua spagnola. Ho 21 anni, automunita da più di 2 anni, Sono molto disponibile a trattare con i bimbi e i ragazzi, gioccare, insegnarle lo spagnolo e aiutarli con i compiti di scuola, ho 2 fratelli più piccoli che praticamente ho cresciuto io dagli 8 mesi, quindi ho sperienza con loro. Sono disponibile i giorni lavorativi dopo le 13, mentre il weekend tutto il giorno, sono disponibile anche i giorni festivi. Non sono fumatrice.
Elena, professore privato lingue - 10015 Ivrea

Buongiorno, mi chiamo Elena, ho studiato lingue, ho vissuto all'estero e ho avuto svariate esperienze professionali quale docente, traduttrice ed interprete. Ho svolto lezioni private per ragazzi nelle lingue inglese e francese. Sono molto professionale, precisa, attenta, scrupolosa e do' il massimo al fine di migliorare molto il livello linguistico dei miei allievi. Posso proporre lezioni sia presso la mia abitazione che a domicilio. Spero di mettermi in contatto con persone desi...
Laura Justine Julie, prof  lingue - 10012 Bollengo

Sono una laureanda di lingue e culture per il turismo ? Mi piacerebbe aiutare i vostri figli per svolgere i compiti scolastici o per aiutarli con delle ripetizioni. Sono inoltre madrelingua francese, conosco molto bene lo spagnolo (avendolo studiato all’iniversitá) e ad un livello intermedio l’inglese. Oltre alle lingue posso offrire ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie per bambini e ragazzi che frequentano la scuola elementare o le medie.
Lavinia, di lezioni private lingue - 10015 Ivrea

Sono Lavinia, ho 18 anni e sto frequentando l'ultimo anno del liceo scientifico ordinamento. L'anno scorso ho trascorso sei mesi negli Stati Uniti quindi avendo un livello alto di inglese ho pensato di iniziare a dare lezioni di recupero.
Lucrezia, professore privato lingue - 10015 Ivrea

Mi chiamo Lucrezia sono una studentessa di economia a Torino e nei ritagli di tempo sono disponibile per dare ripetizioni di spagnolo, inglese e Italiano sia per i bambini delle medie che delle elementari. Offro ripetizioni anche di matematica, scienze anche a liceali!
Emma, professore  lingue Ivrea

Ciao a tutti, sono Emma e ho 19 anni. Studio all’università e ho studiato lingue, per la precisione ho fatto un liceo linguistico studiando inglese (anche un anno in america), francese e tedesco.
Carola, prof privato lingue Ivrea

Mi chiamo Carola, ho 19 anni e ho frequentato il liceo linguistico indirizzo esabac. Possiedo un livello b2 sia di inglese che di francese, entrambi certificati. Ho già dato ripetizioni a dei ragazzi dai 9 ai 17 anni. Oltre alle lingue ho dato ripetizioni anche di italiano (grammatica e letteratura), storia dell’arte e letteratura straniera. Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni!
Andrea, di lezioni private lingue Ivrea

Ciao ho frequentato il liceo linguistico ad Ivrea. Oltre alle materie linguistiche indicate potrei aiutare i ragazzi con altre e proporre loro un buon metodo di studio
Brenda, prof privato lingue Ivrea

Sono una studentessa di psicologia clinica, ho vissuto due anni in Inghilterra quindi con un ottima conoscenza della lingua inglese. Avendo frequentato il liceo linguistico ho ottime competenze anche in spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca