Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Chiaia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Anna, lezione lingue Chiaia

LEZIONI DI SPAGNOLO (Rinforzo, doposcuola, ripetizioni, preparazione per esami) Livello di base, medio e intermedio Come si svolgono le lezioni? Conversazione, scrittura, lessico, grammatica, preparazione per esami e follow-up scolastico!! Da lunedì a venerdì (da 8 a 12, e da 15 a 19h)
Ingrid, prof privato lingue Chiaia

Buongiorno! Mi chiamo Ingrid, e sono una professoressa di francese madrelingua. Insegno da più di 5 anni ormai. Ho appena passato 2 anni in Estonia; dove insegnavo all'Istituto francese e al Tallinn English College. Prima di questo, ho insegnato in una scuola elementare negli Stati Uniti per un anno. Conosco quindi benissimo il pubblico anglofono e italofono. Essendo flessibile, le mie lezioni sono adattabili alle vostre esigenze, ma lavoreremmo sempre le 4 competenze : scrittura, ...
Cristina, prof  lingue Chiaia

Ho molta esperienza sopratutto con i bambini.
Daniele, di lezioni private lingue Chiaia

Posseggo diversi certificati linguistici rilasciati da enti riconosciuti: B1 in inglese Cambridge (anno di conseguimento 2019; B2 lettura e comprensione orale in inglese INVALSI Open Badge (anno di conseguimento 2022); B1 in francese Institut Français (anno di conseguimento 2021); alto livello di comprensione dell’italiano, open badge livello 4 INVALSI.
Monica, prof privato lingue - 80122 Chiaia

Credo che ogni ragazzo abbia un metodo d’approccio allo studio differente. C’è chi apprende velocemente e chi invece ha bisogno di un piccolo aiuto e io sono qui per questo. Amo l’inglese e ho già dato lezioni private, mi piace insegnare pensando alla lingua come un puzzle da completare e sono dell’idea che è soprattutto l’insegnante a far amare una materia. Le mie lezioni si svolgeranno in base alle necessità e predisposizione di ognuno. Posseggo attestato C1.

Ciao mi chiamo Imen sono una bilingue ho un diploma di maturità francese e do lezzioni in francese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca