Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cercola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Domenico, prof privato lingue Cercola

Salve a tutti! Sono uno studente di lingue, offro lezioni private di inglese, francese, cinese. Individuali o di gruppo. A domicilio o online. Disponibile già da inizio settembre In particolare, mi occupo: 1 ripetizioni di inglese e francese a ragazzi della scuola media o superiore. 2 corsi individuali per persone che vogliono imparare o migliorare queste lingue. 3 preparazione per le certificazioni Cambridge o Delf fino al c1 4 corso di lingua cinese per chi vuole imparare questa ling...
Federica, prof  lingue - 80040 Cercola

Lezioni private, doposcuola, aiuto con i compiti.
Michela, prof privato inglese Cercola

Sono una studentessa di fashion design in lingua inglese e certificata C1. Ho studiato per 3 mesi all’estero con l’associazione Intercultura. Impartisco lezioni di inglese per scuole elementari, medie e superiori.
Miriana, prof privato lingue Cercola

Sono Miriana, una ragazza di 19 anni diplomata in lingue. Le lingue che conosco meglio sono il francese e l'inglese il quale lo parlo in modo molto fluente. Negli anni scolastici ho anche conseguito le certificazioni linguistiche (English Cambridge e DELF français). Mi piacerebbe essere a disposizione per i ragazzi che hanno difficoltà ad approcciarsi con queste due lingue straniere. Non esitate a contattare!
Miriana, prof  lingue Cercola

Salve sono Miriana, ho 20 anni e sono una studentessa di mediazione linguistica. Sono disponibile a impartire lezioni private di lingua inglese e francese a ragazzi di scuole medie e superiori, anche a domicilio se è necessario (in particolare nelle zone vesuviane, ma anche napoli centro va bene). Inoltre, se può esservi utile, sono disponibile a badare a bambini piccoli (da 4 anni in poi) e allo stesso tempo aiutarli nei compiti. Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi.
Noemi, prof privato lingue Cercola

Diplomata al liceo linguistico e laureata in lingue con 110L all'università degli studi di Napoli "l'Orientale". Impartisco ripetizioni e/o lezioni di lingua e letteratura inglese, francese, spagnolo e italiano, storia, filosofia, storia dell'arte, scienze a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori anche a domicilio e online. Sono disponibile a spostarmi anche nei dintorni di Cercola e a Napoli.
Sara, prof  lingue Cercola

Salve a tutti, Sono Sara e ho 28 anni. Laureata magistrale in Traduzione specialistica, ho esperienza nel campo da circa 10 anni in particolar modo per quanto riguarda le lezioni private di lingue. Sono stata lettrice di italiano all'estero per vari mesi (Spagna e Francia).
Eleonora, prof privato lingue Cercola

Eleonora, 17 anni. Studio al liceo linguistico e offro ripetizioni di inglese, francese e tedesco agli alunni delle scuole medie. In particolare nel periodo estivo (giugno-luglio)
Alessia, lezione lingue - 80040 Cercola

Sono Alessia, 19 anni. Sono una studentesse universitaria alla Facoltà di lingue. Ho sempre aiutato i miei fratelli con i loro compiti e altri bambini dai 6 ai 14 anni. Posso aiutare i bambini con calma, spiegando passo per passo tutti i passaggi giusti della matematica o le regole grammaticali di una lunga, usando molto amore e pazienza finché l'argomento non sarà chiaro.
Emanuela, lezione lingue Cercola

Ciao, sono Emanuela, ho 19 anni e ho da poco concluso il Liceo Linguistico a Napoli, mi farebbe piacere dare lezioni di lingua inglese, francese e tedesca + altre extra come la matematica, l'italiano, storia, geografia..ecc per elementari.

Lezioni pure a domicilio agli adulti e bambini
Simona, prof privato lingue Cercola

Traduttrice, insegnante di inglese, linguista con esperienza didattica in Inghilterra impartisce lezioni private di inglese a: - Studenti di ogni corso di laurea triennale che debbano sostenere l’esame di lingua inglese; - Studenti delle scuole superiori (recupero debiti, preparazione interrogazioni/compiti in classe, approfondimenti, ripetizioni, letteratura); - Studenti delle scuole medie (esercitazioni di grammatica, lettura, ripetizioni, aiuto compiti); - Tutti gli altri (studenti/ra...

Laureata in lingue offre ripetizioni di lingua inglese o Russo e corsi completi di apprendimento lingue

Laureata con notevole esperienza nel l’insegnamento e nella traduzione di testi offre le proprie competenze in lingua inglese e russo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca