Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ceranova: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pavia, le città principali

Professore di lingua Pavia
Professore di lingua Vigevano
Professore di lingua Voghera
Marcela, professore  lingue - 27015 Landriano

Madre lingua spagnola con corso Montessori fatto con Celine Haumery, referente mondiale nel insegnamento montessoriano. Insegno anche a bambini che ricevono istituzione con modalità homeschooling . 15€ x ora di lezione e non meno di 2 ore, a casa vostra.

Sono Rajini. Vengo dallo Sri Lanka. Sono una Insegnante di Inglese. Mi Sono appena qualificata con Cambridge. Prepararei I bambini per gli essmi di Inglese per giovani studenti Di Cambridge.
Debora, lezione lingue Landriano

Salve, sono Debora, una studentessa universitaria che sogna di diventare insegnante. Faccio lezioni private da 1-2 anni con massimo impegno e serietà! Contattatemi.
Anka, prof privato lingue Siziano

Sono da sempre appassionata di lingue, ho vissuto e studiato a Londra e ora insegno inglese, come freelancer, da più di 4 anni in diverse realtà: - asili (dai 4 anni in su, con giochi e canzoni) - scuole elementari (potenziamento linguistico) - scuole medie (lettorato e conversazione) - scuole superiori (corsi di preparazione per le certificazioni Cambridge) - aziende (corsi di general english e business english) Collaboro sia con le scuole pubbliche per i progetti di formazione della l...
Julie, professore privato inglese Zeccone

I'm from the Philippines. I am a teacher by profession. I've had an experience as an ESL Teacher. I look forward to teaching you, English!

Offro lezioni private di lingua inglese per ragazzi e adulti, oppure per chi desidera imparare/migliorare la lingua inglese per motivi personali o professionali. Livelli: da zero ad intermedio/avanzato (from beginner to upper-intermediate) Le lezioni comprendono la grammatica, la pronuncia, la conversazione, l'arricchimento del lessico e si svolgono in base al livello e alle esigenze dello studente. Preparo da sola tutti i materiali per ogni studente. Sono una persona paziente, e nelle ...
Ayomikun, di lezioni private inglese Torrevecchia pia

Sono una studentessa universitaria di origine Nigeriana che da un paio d'anni impartisce lezione ai bambini delle elementari, ragazzini delle medie e ragazzi fino a 16 anni del liceo. Aiuto a fare i compiti ed essendo bilingue aiuto con l'inglese. I miei ragazzi del liceo hanno avuto tutti risultati positivi evitando cosi di essere rimandati a settembre.
Sara, prof privato lingue - 27100 Ca' della terra

Buongiorno, mi chiamo Sara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di scienze politiche. Mi rendo disponibile a sostenere bambini e ragazzi che abbiano qualche difficoltà a scuola con l'italiano e l'inglese (di cui ho un livello C2) e se necessario anche con lo spagnolo. Il mio annuncio è rivolto a studenti delle elementari e delle medie e sono disponibile per qualsiasi necessità scolastica. Purtroppo non dispongo di una macchina, quindi potrei avere qualche difficoltà a spostarmi...
Rebecca, prof privato inglese San genesio ed uniti

Sono una studentessa universitaria che frequenta il primo anno di magistrale in traduzione. Mi sono laureata a marzo 2022 in mediazione linguistica con lingue di studio inglese e tedesco.
Morena, prof privato lingue Vidigulfo

Offro ripetizioni e aiuto compiti per ragazzi fino alla scuola media in tutte le materie

Sono un’ottima studentessa di 15 anni, Potrei aiutare i bambini con l’inglese e i ragazzi delle medie con Inglese, tedesco e spagnolo. Quest’ultima è la mia “specialità” poiché sono madrelingua. Ho ricevuto attestati in inglese e ho ottenuto due borse di studio consecutive. Riguardo le materie scolastiche ho ottimi voti nella maggior parte di esse (italiano, scienze, le lingue, storia geografia ecc) L’unica eccezione è matematica, ho voti buoni ma non vorrei poi spiegare ai bambini in modo...
Sara, di lezioni private lingue Bascape'

Ciao! Sono Sara, ho 28 anni e sono laureata in lingue alla Cattolica di Milano. Do ripetizioni da qualche anno sia di inglese che di spagnolo, posso insegnare anche francese. Ho esperienze di insegnamento a bambini delle elementari, ma anche di medie e superiori. Recentemente ho seguito anche una ragazza nella preparazione della tesina di 3 media. Sono disponibile sia per l'insegnamento delle lingue che di altre materie.
Alexa, professore privato lingue - 27018 Vidigulfo

Ho studiato inglese alle scuole elementari, medie e superiori, ho un livello B1 certificato con attestato linguistico. Ho studiato spagnolo alle scuole medie e superiori e ho avuto esperienza all'estero lavorando in Spagna un'estate, ho un livello B2 della lingua certificato con attestato linguistico.
Noemi, professore  lingue Roncaro

Buongiorno, sono Noemi, una ragazza di 3 anni laureata triennali in Management e sto concludendo l'ultimo anno di laurea magistrale. Mi propongo per dare lezioni private di lingue e precisamente: Inglese: livello C1 Spagnolo: livello B2 Cinese: livello B1 Per bambini di elementari e medie In più mi offro per aiuto compiti di ogni genere
Karem, professore  spagnolo - 20136 Milano

Ho 35 anni e sono madrelingua spagnola. Ho aiutato ragazzi delle medie con ripetizione di lingua spagnola. Traduzione testi. Insegno le nozioni basi di questa lingua e posso insegnarlo a chiunque fosse interessato. Metodi didattici e audiovisivi.

Buongiorno, mi chiamo Kenia nata a Cuba ma residente in Italia da sempre nonché mio padre è di nazionalità Italiana e mia madre Cubana; ho 27 anni compiuti frequento al momento il corso di specializzazione infermiera OSS, tre volte alla settimana alla sera faccio volontariato per la croce verde di Pavia; mi sono Diplomata come Addetta Alle Vendite Commerciale in una scuola Privata di Pavia dalle Suore. Nel corso delle mie esperienze Lavorative ho avuto il piacere e la fortuna di avere dei ...

Sono una studentessa all'ultimo anno di scienze biologiche con la passione per le scienze, per le lingue, la letteratura e la cultura in generale. Amo leggere e imparare nuove cose che spaziano in vari ambiti. Ho la vocazione all'insegnamento e mi è sempre piaciuto fin da bambina, dopo la laurea mi piacerebbe insegnare. Do ripetizioni da 5 anni e mi piace invogliare e trasmettere la mia stessa curiosità e passione ai ragazzi. Ho avuto varie esperienze di insegnamento a ragazzini con DSA. ...
Alice, prof  lingue Vidigulfo

Ciao! Sono Alice, ho 19 anni e ho appena terminato il Liceo Linguistico. Sono disponibile per lezioni private nelle lingue Inglese, Spagnolo, Tedesco per ragazzi fino alle scuole superiori. Inoltre posso aiutare in storia, italiano, matematica, filosofia, chimica. Sono una ragazza automunita con poca esperienza nell’insegnamento ma molta voglia di mettermi in gioco e aiutare altre persone a imparare!
Ilaria, professore  lingue Bornasco

Buongiorno, mi chiamo Ilaria ho 23 anni e al momento sono laureta in Scienze della COmunicazione e sto frequentando un Master a Milano come Exhibition Manager. Ho studiato lingue per 5 anni facendo anche stage all'estero. Sono disponibile per qualsiasi tipo di aiuto. Non esitate a contattarmi.
Ascen, professore  lingue Madrid

Madrelingua spagnola con ottimo inglese, impartisce lezioni private a domicilio, conversazione e corsi personalizzati per le diverse esigenze (preparazione esami, linguaggi settoriali, viaggiare, ...) a studenti di ogni età. Sconto per i gruppi!
Francesca, prof privato lingue - 27010 San genesio ed uniti

Sono una studentessa universitaria laureata in lingue straniere, inglese e cinese. Mi offro per lezioni private di lingua inglese e materie in ambito umanistico per bambini delle elemntari e ragazzi delle medie e superiori.
Selene, professore  lingue Torrevecchia pia

Cerco un metodo idoneo all'allievo difatti in passato sono riuscita a far progredire un ragazzo con forti problemi di disortografia, riesco sempre a fare alzare i voti agli studenti e dò la possibilità di chiamarmi in caso di problemi offrendo aiuto gratuitamente! Infine cerco anche con poco anticipo di riuscire a trovare il tempo per offrire ripetizioni!
Amon, prof privato lingue - 20089 Rozzano

Salve sono una ragazza di 20 anni italiana , ho vissuto all’estero per 16 anni sempre parlando in lingua inglese , da 2 anni do ripetizioni di lingua inglese a bambini
Paola, prof  lingue - 27016 Sant'alessio con vialone

Sono una ragazza di 23 anni, laureata in mediazione linguistica e che attualmente frequenta la magistrale in Traduzione specialistica con lingue di lavoro inglese e cinese. Sono disponibile per tutte le materie umanistiche a tutti i livelli e in particolare per le lingue.

Sono cubana ho 43 anni , ho una figlia leí ha 17 anni studia scuola superiore sono laureta magistrale in ciencia della educazione in lingua inglesa, parlo italiano un po lo tedesko ma nonnl tanto lo spagnolo chebla mia Madre lingua. Sono sposata . Ho lavorato come.insegnante iglese per 7 anni. Pío come segretaria recepsionista e ache facevabla guida turistica a cuba per 6 anni ho lavorato per diverse agenzie america , anche italiana . Io ho tutti miei documenti in regola . E sono interesa...
Cristiana, di lezioni private lingue Cura carpignano

Ho una grande esperienza didattica e linguistica, ho applicato le mie capacità didattiche in occasione di seminari di arteterapia, ho nozioni di psicologia e pedagogia. Sono una persona molto empatica e paziente , ho avuto esperienze di insegnamento a persone e classi di varie fasce d'età. Ho lavorato come consulente linguistica e traduttrice. Insegno con passione le lingue che amo. Sono automunita.
Maria, professore  lingue Ca' della terra

Buongiorno! Sarei contenta di poter aiutare qualcuno ad apprezzare l'apprendimento delle lingue straniere. Ho vissuto all'estero per motivi di studio e parlo correntemente inglese e francese. Sono disponibile per compiti, conversazione e preparazione di esami di lingua francese. Sono disponibile per un colloquio!
Francesca, di lezioni private lingue - 27010 San genesio ed uniti

Sono laureata in Lettere Moderne, con maturità classica, entrambe conseguite con ottimi voti. Posso dare ripetizioni in tutte le materie umanistiche, compreso Latino. Ho studiato presso la Columbia University e l'Hunter College di New York, pertanto posso aiutare anche per quanto riguarda la lingua inglese. Sono seria e riservata.
Dalma, lezione lingue Siziano

Mi chiamo Dalma, ho 22 anni e sono disoccupata. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico e studio violino da 6 anni. Sono italo argentina, per questo motivo parlo anche spagnolo. Ho spartito lezioni di inglese e spagnolo ai ragazzi delle medie e delle superiori, sono una persona molto disponibile e paziente.
Anita, prof privato lingue - 27010 Roncaro

Sono una ragazza solare e reaponsabIle, do ripetizioni da tanto anni. A bambini dai 3 anni fino agli adulti. Il mio metodo è divertente ed efficace, il mio obiettivo è quello dell'autonomia e cioè dopo un po' di tempo il mio studente deve essere in grado di studiare da solo e avere ottimo voto, nn sono d'accordo alle ripetizioni in eterno, l'allievo deve superare sempre il maestro, ecco perché punto sul l'autonomia ... Studiare non é semplice ma se troviamo qualcosa che ci coinvolge e sorpren...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca