Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ceramida: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore di lingua Reggio Calabria
Professore di lingua Gioia Tauro
Professore di lingua Palmi
Chiara, prof privato inglese Palmi

Ciao a tutti, mi chiamo Chiara Sono una ragazza appena laureata all'Università di Pisa. Sono in cerca di lavoro e sono disponibile a svolgere lezioni di inglese, in particolare per bambini delle elementari e/o scuole medie. Non ho mai svolto lezioni private prima d'ora, nonostante tutto posso dire di essere abbastanza preparata. Ho un livello B2, ottenuto dopo qualche anno di studio presso una scuola di inglese certificata. Se qualcuno avesse bisogno sarei ben felice di aiutarlo con i compit...
Cristina, professore privato lingue Bagnara calabra

Sono una studentessa del terzo anno di mediazione linguistica, e studio inglese, francese e spagnolo.
Lucía Paula, lezione lingue - 89015 Palmi

Soy nativa en el español y además estudié seis años de inglés, por lo que tengo un nivel bastante avanzado. Sono madrelingua spagnolo e ho studiato anche sei anni di inglese, quindi ho un livello abbastanza avanzato.

Voglio aiutare la mia famiglia e me stessa

Sono uno studente universitario di lingue e letterature straniere (Inglese e Cinese) presso la migliore università di lingue d'Italia, L'orientale di Napoli. Do lezioni private da più di due anni a bambini delle elementari, medie e ragazzi del liceo nelle discipline: Inglese grammatica e letteratura/Italiano gramm. Lett./ Latino Lett./ Filosofia/ storia/ storia dell'arte.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca