Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cedrate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Naima, prof  inglese Cedrate

Buongiorno mi chiamo Naima Sono una studentessa universitaria di iscritta al corso di Professioni Sanitarie con esperienza nel fare ripetizioni in inglese e chimica! Sono una ragazza responsabile e volenterosa disponibile per ripetizioni di varie materie , oltre che ha conversazioni in inglese Ho un certificato di livello B2 di inglese(First di Cambridge Languages Assessment) e sono disponibile per fare traduzioni da inglese a italiano e viceversa. Ho esperienza nellambito scientific...
Ludovica, professore privato lingue - 21013 Cedrate

Hello everyone! I’m a CELTA qualified English teacher with 3+ years of experience with kids, teens and adults. I’m available for tutoring in the afternoon during the week days. Please, feel free to contact me for further info!! Buongiorno 😊 Sono un’insegnante di inglese(con certificato CELTA) e più di 3 anni di esperienza in Italia e all’estero. Sono disponibile per ripetizioni di pomeriggio durante la settimana! Scrivetemi per avere più info!
Ludovica, professore privato lingue Cedrate

Sono una insegnante di inglese madrelingua qualificata CELTA. Insegno in Italia, Inghilterra, Russia ed Estonia da più di 6 anni a bambini di 3/12 anni, teenager e adulti. Faccio preparazione esami Cambridge. Ausilio per esami universitari. Conversazione. Lezioni per bambini in gruppo o one to one. Insegno anche italiano per stranieri in italiano, inglese e russo.
Ludovica, lezione lingue Cedrate

Hi everyone, I’m a qualified English/Italian teacher for kids aged 3-12, teens and adults. I’ve got 8y of experience of teaching in England, Estonia, Russia, Italy and Switzerland. Can’t wait to talk to you! (:
Andrea, professore  lingue - 21013 Cedrate

Docente di 26 anni laureato in scienze geografiche e urbanistiche, in possesso di doppio diploma di liceo linguistico italo-francese (ESABAC) offre ripetizioni scolastiche e non, a domicilio e privatamente, delle seguenti materie: INGLESE, FRANCESE, STORIA, GEOGRAFIA Docente di scuola secondaria ( italiano, storia e geografia) laureato in scienze geografiche e urbanistiche e con precedente diploma di liceo linguistico. Ho svolto attività di scambio in Francia e un soggiorno di 6 mesi nel R...
Carol, di lezioni private spagnolo - 21013 Cedrate

Mi chiamo Carol, ho 25 anni, sono peruviana, parlo anche l'italiano. Sono in Italia più di 15 anni, sono disponibile al 100.

Sono una studentessa universitaria. Durante il mio percorso formativo ho studiato per quattro anni francese, un anno spagnolo e cinque anni tedesco. Sono madrelingua italiana e albanese. Sono diplomata in amministrazione, finanza e marketing.
Merve, prof privato lingue Cedrate

ciao io sono merve . io ho 28 anni. sono turca, istanbul.
Anna, di lezioni private lingue Cedrate

Mi chiamo Anna ho 18 Anni e riesco a dare ripetizioni fino alle medie
Enrica, professore privato lingue Cedrate

Sono Enrica, 33 anni, di Carrara, Toscana ma residente a Gallarate da quasi due anni, laureata in mediazione linguistica presso la scuola superiore per mediatori linguistici di Pisa (laurea conseguita il 30 ottobre 2012). Sin da quando ero al liceo linguistico, ho iniziato a dare ripetizioni di inglese e francese a studenti delle scuole elementari e medie e ho deciso di continuare fino ad ora perché è diventata una vera passione. Solitamente con me la prima lezione dura un ora, in modo tale d...
Rebecca, lezione lingue Cedrate

Sono una ragazza di 16 anni e faccio il liceo linguistico, studio inglese, spagnolo e francese. Amo le lingue e in futuro desidero viaggiare il più possibile e visitare molti posti quindi sarei molto felice di aiutare dei ragazzi che hanno difficoltà in queste materie. Se avete qualsiasi domanda non esitate a chiedere!
Costanza, professore privato lingue - 21013 Cedrate

Salve mi Chiamo Costanza, ho frequentato il liceo linguistico e ho conseguito una laurea trentennale in scienze e tecniche psicologiche

Sono Ludovica, ho 19 anni e frequento l’ultimo anno di liceo artistico. Cerco un lavoretto per coprirei un po’ dei costi per l’università e i viaggi. Sono abbastanza ferrara con le lingue e ho iniziato anche a studiare da autodidatta. Viaggiando molto il mio inglese oscilla tra il livello B2 e C1. Mentre il francese sul A2 ma spero presto di salire. Sto per iniziare anche portoghese. Ho lavorato per una agenzia di viaggi e come assistente a classi in inglese ad una università.
Nicole, professore  inglese Cedrate

Buongiorno mi chiamo Nicole, sono una studentessa e frequento il liceo delle scienze umane. Ho la certificazione di inglese del FIRST(b2) e sto studiando per il CAE(c1). Offro lezioni a bambini e ragazzi di elementari e medie.
Francesca, prof  lingue Cedrate

Buongiorno, mi chiamo Francesca e sono professoressa di lingue in una scuola superiore e sono laureata in mediazione linguistica. Sono disponibile per lezioni di inglese, francese, spagnolo, italiano, storia e geografia. Posso fare lezione sia a casa mia che a domicilio.

Mi chiamo Eliana e ho sempre avuto una grande passione per le lingue straniere. oltre allo studio scolastico ho frequentato diversi corsi privati di inglese e francese e avendo vissuto sei anni a Londra mi sono perfezionata nella lingua inglese in particolare.Mi piacerebbe aiutare studenti di scuole elementari e medie in inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca