Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castronno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Anna, lezione lingue Castronno

Diplomata in lingue, offro ripetizioni di inglese, tedesco e francese a studenti delle elementari, medie e superiori. Sono disponibile per aiuto allo studio e compiti anche di altre materie. Le lezioni possono essere individuali oppure organizzate a piccoli gruppi, secondo le vostre necessità. Per studenti delle elementari e medie organizzo lezioni di conversazione che si svolgeranno sotto forma di giochi, attività, chiacchierate in lingua.
Giusi, di lezioni private lingue Castronno

Mi chiamo giusy e ho 29 anni . Sono nata e cresciuta in Germania fino all'età di 16 anni . Ho studiato nelle varie scuole tedesche e come ben si sa in Germania si studia molto bene anche l'inglese . Io di esperienze lavorative purtroppo non ne ho ma ho già dato qualche ripetizione di tedesco . Il mio livello di inglese è B2 mentre il tedesco è la mia seconda lingua madre dopo l'italiano .
Ambra, professore privato lingue - 21040 Castronno

Do ripetizioni di inglese britannico e americano, italiano, francese e albanese. Faccio lezioni pomeridiane da 1 anno, ho iniziato tramite amici di famiglia e ho continuato in larghi giri. Sono una ragazza seria ma anche solare, amo i bambini e so approcciare con loro. Mi posso spostare anche io tranquillamente.
Valentina, prof privato inglese Castronno

Sono una ragazza di 28 anni. Sono disponibile per ripetizioni di inglese fino alle superiori.
Michelle, di lezioni private lingue Castronno

Mi chiamo Michelle ho 19 anni, mi sono diplomata in ragioneria e da due anni che do ripetizioni e aiuto compiti a ragazzi/ bambini. Mi piace insegnare e ho pazienza e metodo.

Buongiorno, sono una studentessa al quarto anno di medicina e chirurgia in lingua inglese. Sono disponibile per ripetizioni di inglese.

Sono al terzo anno di un istituto tecnico turistico

Madrelingua rumena con cittadinanza italiana, laureata in lingue (inglese, francese, russo). Mamma di due bimbi al momento faccio lavori saltuari come ricerche di mercato all'estero per promuovere diversi prodotti made in Italy, traduzioni ma disponibile anche come babysitter. Ho lavorato come impiegata ufficio amministrativo con vari mansioni tra qui: ricerche e pubblicazione di annunci su siti esteri, traduzioni, ricerca personale, assistenza alla direzione, formazione agenti e operatori te...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca