Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castrezzato: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Alessia, professore privato lingue - 25030 Castrezzato

Buongiorno, sono una studentessa di lingue e letterature straniere che ama le lingue e che ha vissuto un anno a Parigi!! Ho due fratelli minori che ho sempre aiutato nei compiti e sarò felice di far lo stesso con i vostri figli!!
Aurora, lezione lingue Castrezzato

Ciao! Io mi chiamo Aurora e sono di Castrezzato. Sono disponibile per aiutare e dare lezioni nell'imparare lingue, soprattutto inglese. Ho studiato inglese per anni ed ho conseguito il livello B2.2 all'esame Trinity, ho insegnato a studenti di varie parti d'Europa al progetto Erasmus+ presso l'istituto Giovanni Falcone di Palazzolo. Abbiamo discusso in inglese di inclusione tra le persone e abbiamo fatto fare vari esercizi, raccontando la storia del nostro paese e in particolare di Palazz...
Asia, prof  lingue - 25030 Castrezzato

Sono una giovane studentessa presso l università cattolica del Sacro cuore di Brescia alla facoltà di scienze della formazione primaria. Da anni mi occupo di bambini e della loro formazione. Ho lavorato sia per enti pubblici che privati. Ottime referenze. Mi occupo anche di sostegno per bambini con difficoltà (BES, DSA) per i quali ho anche sostenuto corsi.
Valentina, professore  lingue Castrezzato

Sono una studentessa di 19 anni e mi piacerebbe aiutare i bambini/ragazzi a studiare e con i compiti dopo scuola. Alle superiori ho studiato relazioni internazionali marketing e ora proseguo lo studio di inglese e tedesco all'università.

Salve! Sono Giulia, ho quasi 18 anni e frequento il quarto anno di liceo linguistico, ! Sarei ben lieta di poter trasmettere la mia passione per le lingue e tutte le nozioni di cui dispongo! Sono disponibile all'insegnamento nelle seguenti lingue: Italiano - livello professionale; Inglese- livello avanzato; Spagnolo - livello avanzato (dispongo della certificazione Dele B2); Francese - livello intermedio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca