Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castelmassa: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Rovigo, le città principali

Professore di lingua Rovigo
Professore di lingua Taglio Di Po
Professore di lingua Porto Viro
Paola, lezione lingue Sermide

Mi chiamo Francesca e sono la figlia della signora di cui sopra. Ho 23 anni e frequento l'università di Verona, facoltà di lingue e letterature straniere, sono in fase finale, nel frattempo do'ore di lezione anche per esercitarmi nella mia futura professione.
Marco, professore privato italiano Bergantino

Ciao, sono Marco, ho 30 anni, sono laureato in Lettere e in Filosofia, sono articolista online per diversi giornali e agenzie di stampa e da circa tre anni mi adopero nell’insegnamento dell’italiano agli stranieri, sia adulti che ragazzi, sia per stranieri senza nessuna conoscenza dell’italiano, appena arrivati in Italia, sia per persone che vogliano migliorare il proprio livello linguistico (in particolare, durante la mia esperienza, ho potuto impartire lezioni a madrelingua arabi, romeni, b...
Valentina, professore  lingue - 45027 Trecenta

Sono laureata in Scienze e tecnologie della comunicazione, e ho esperienza nell'insegnamento privato della lingua inglese. Inoltre, sono una persona a cui piace condividere con altri il proprio sapere, ragion per cui sono motivata ad intraprendere questo tipo di lavoro. L' approccio che ho, nei confronti del mio alunno, è quello di uno studio mescolato al " divertimento". Non mi limito, quindi, ad insegnargli le regole grammaticali della lingua, ma le fisso nella mente facendo ricorso ...
Cristina, prof  lingue Trecenta

Sono Cristina ho 47 anni e sono mamma di un ragazzo di 17 che ho sempre seguito nel suo iter scolastico. Sono diplomata in Ragioneria e ho fato otto anni di inglese e cinque di francese.Mi sono sempre piaciute ed ho avuto discreti risultati in queste lingue straniere. Attraverso i viaggi vacanza mi sono sempre messa alla prova per parlare queste lingue con persone di altri paesi europei ed extraeuropei. Sto imparando anche la lingua tedesca. allo stesso tempo tengo aggiornato costantemente l...
Giorgia, prof  lingue - 46028 Sermide

Mi chiamo Giorgia e ho 19 anni. Offro servizio di ripetizioni di lingue (inglese, francese, cinese), e aiuto compiti. Sono disponibile da inizio luglio per tutta la stagione estiva fino a settembre. Diplomata con il massimo dei voti al liceo linguistico, attualmente frequento l’università Ca Foscari di Venezia.

Salve, sono una ragazza di 17 anni. Vorrei avere un lavoro part time per essere indipendente dai miei genitori e avere soldi miei, senza chiedere a loro ogni volta. Sono responsabile e seria, ma anche vivace e allegra nei momenti opportuni. Cordiali saluti e buona giornata!

Salve! Mi chiamo Hajar e sono una ragazza di 18 anni, ho frequentato un liceo linguistico e ho due certificazioni linguistiche, livello B2 sia in inglese che in spagnolo. Per quanto riguarda le esperienze, ho un fratello più piccolo e lo aiuto dal punto di vista scolastico quando ne ha bisogno :)

Sono una neolaureata in lingue, mi offro per aiuto compiti di francese e inglese e traduzioni se necessario. Disponibile sin da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca