Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Casteggio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pavia, le città principali

Professore di lingua Pavia
Professore di lingua Vigevano
Professore di lingua Voghera
Erica, di lezioni private lingue Casteggio

Ciao, mi chiamo Erica e ho 20 anni. Vivo e studio a Londra da circa un anno e mezzo. A settembre inizierò una laurea in fisioterapia alla King's College London, Londra. Mi offro per ripetizioni di Italiano a chi sta imparando la lingua e di inglese(grammatica, aiuto studio, traduzioni, conversazione). Dó ripetizioni di inglese da circa due anni e ho un certificato di livello C1. Mi offro anche per aiuto compiti elementari/scuole medie in qualsiasi altra materia. Per qualsiasi informazione no...

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e mi sono diplomata presso il Liceo Linguistico Galileo Galilei di Voghera in cui ho studiato ben tre lingue: inglese, spagnolo e tedesco. Attualmente frequento la facoltà di mediazione linguistica presso l’Università statale di Milano in cui sto proseguendo gli studi di due delle lingue apprese alla superiori( inglese e spagnolo) ma mi occupo anche di materie economiche. Do lezioni da circa due anni ai ragazzi delle medie e delle scuole superiori. Oltre ad inglese ...

Mi chiamo Perla, ho 18 anni. Non ho mai avuto esperienze da professoressa in maniera seria. Sono molto capace nella lingua inglese (quasi a livello madringua), sono capace di intrattenere conversazioni intere, quindi sono abbastanza sicura da saper insegnare a persone di tutte le età per qualsiasi livello (es: apprendimento didattico, apprendimento per adulti livello base ecc...). Sto anche imparando altre lingue, il che mi porterà al poter insegnare di più ed a più persone.
Hassna, professore  francese Casteggio

Ho studiato Francese alle superiori e all'università.

Buongiorno! Sono una studentessa e frequento il quarto anno di liceo. Sono particolarmente brava con le lingue e sono la mia passione! In varie occasioni mi è capitato di aiutare amici, parenti.. nelle lingue. Spero di essere la persona giusta per voi!

Mi chiamo Federica, studio all'università e sto cercando bambini e ragazzi per aiutarli nel mondo delle lingue. Sono madrelingua italiana e attualmente conosco inglese, spagnolo, portoghese e sto cominciando a studiare da autodidatta cinese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca