Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Caselle Torinese: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Chiara, lezione lingue - 10072 Caselle torinese

Mi chiamo Chiara ed è da diversi anni che svolgo lezioni/aiuto compiti per studenti fino alla scuola superiore. Oltre ad approfondire gli aspetti critici dello studente, mi piace supportarlo/a con strumenti e attività anche extra scolastiche, cercando di far emergere un interesse e un piacere nello studio anche in quella materia che può apparire poco simpatica, alfine di poter superare l'eventuale ostacolo che impedisce di raggiungere il risultato sperato. Propongo lezioni privati per adulti ...
Sabrina, professore privato lingue Caselle torinese

Ciao, sono una mamma in cassa integrazione, per cui con molto tempo libero. Ho frequentato il liceo linguistico, e da sempre nel mondo del turismo. Ho sempre aiutato i miei figli nello studio di inglese e francese, posso provare ad aiutare anche te.....
Demetra, di lezioni private lingue Caselle torinese

Sono una ragazza di 19 anni, ho studiato a un liceo linguistico e posso aiutare i vostri figli sia nelle materie linguistiche che non. Tutti i miei "allievi" sono stati soddisfatti dalla leggerezza dei miei metodi e dai buoni risultati conseguiti.
Antonina, professore privato lingue Caselle torinese

Mi chiamo Antonina, ho 27 anni. Ho esperienza pluriennale come aiuto compiti e ripetizioni. Sono disponibile, paziente e dinamica. Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarmi.
Sara, lezione lingue - 10072 Caselle torinese

Sono Sara e ho 17 anni. Abito a Caselle Torinese. Studio al liceo linguistico V. Gioberti, conosciuto anche come miglior liceo linguistico di Torino. Conosco bene l'inglese e me la cavo con il francese, il tedesco e il latino. Do ripetizioni alla sorella del mio amico, livello elementare, e al fratello della mia amica, scuola media, entrambi d'inglese e italiano grammatica. Qualche volta mi occupo anche di matematica, soltanto se riguarda la bambina, privilegio le lingue. Se interessati,...
Monica, di lezioni private lingue Caselle torinese

Sono automunita e ho un'esperienza di oltre 25 annni. Sono madrelingua Inglese ho vissuto più' di 20 anni in America, e lavorato presso istituti di lingue sino a ieri
Alice, professore privato inglese Caselle torinese

Ciao, mi chiamo Alice, ho 20 anni e sono una studentessa di Psicologia. Sono disponibile come aiuto compiti, per insegnare le materie umanistiche e anche quelle scientifiche fino ai bambini delle medie. Posso inoltre insegnare inglese. Essendo una studentessa, durante la settimana sono disponibile dopo pranzo, mentre nel weekend sono disponibile tutto il giorno.
Monique, professore  lingue Caselle torinese

Insegnante di scuola parentale e ripetizioni per bambini di scuola elementare e media
Marta, prof  lingue - 10072 Caselle torinese

Sono diplomata al liceo classico e laureata in Psicologia col massimo dei coti. Ho trascorso un semestre di studi universitari in Francia e lavorato 4 mesi a Londra. Sono disponibile e esperienziata nelle lezioni private per tutte le materie per quanto riguarda i bambini e ragazzi delle elementari e medie. Disponibile per inglese, latino, italiano, filosofia sino al liceo.
Elena, prof  inglese Caselle torinese

Sono Elena e sono una studentessa universitaria. Sono diplomata al liceo scientifico e sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni a bambini di elementari e medie.
Eleonora, professore  inglese Caselle torinese

Ciao mi chiamo Eleonora e ho 21 anni. Ho appena finito il primo anno di università e offro lezioni private a bambini di elementari/medie per ogni tipo di materia
Elena, di lezioni private lingue Caselle torinese

Sono una studentessa di 19 anni, diplomata al liceo linguistico e attualmente iscritta all'università Sto cercando un lavoretto e darei lezioni di lingua mi piace

Sono Laureata in Scienze del turismo presso la facoltà di lingue e letteratura straniere. Ho insegnato la lingua inglese per un anno in una scuola privata per adulti. Ho lavorato per 12 anni in aeroporto a stretto contatto con passeggeri stranieri , comunicando giornalmente in lingua inglese. Mi piacciono molto i bambini di ogni età, ho molta pazienza . Mi piace trasmettere entusiasmo verso ciò che insegno. Sono disponibile da subito.

Studentessa neo-laureata offre ripetizioni a domicilio a bambini/ragazzi e adulti di qualsiasi materia (compatibilmente con le mie conoscenze).

Lezioni di spagnolo. abito a Caselle Torinese. ho 36 anni e mi piace insegnare la mia madre lingua. orario lezioni 9 - 15. sono seria e professionale. sono laureata e in ricerca di lavoro. sono molto pratica sulla lingua. tutte le lingue hanno bisogno di essere parlate non solo studiate.

Docente referenziata di inglese in scuole medie, scuole secondarie e agenzie formative - 13 anni di esperienza. Disponibile nei mesi estivi per lezioni a domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca