Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Casciana Terme: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pisa, le città principali

Professore di lingua Pisa
Professore di lingua Cascina
Professore di lingua San Miniato Basso
Paul, professore privato lingue Casciana terme

Ciao a tutti! Il mio nome è Paul, e faccio l'insegnante di Inglese e di Spagnolo da diversi anni. Ho insegnato a persone di tutti i livelli e di tutte le fasce d'età, da i più piccoli agli adulti maggiori, sempre con risultati positivi. Il mio metodo d'insegnamento si adegua alle tue necessità d'apprendimento. Sulla base d'un approccio interattivo dove imparerai mentre participi attivamente nello svolgimento delle lezioni, e ci focalizziamo sui temi e le abilità di qui hai un bisogno ...
Sara, professore privato lingue - 56034 Casciana terme

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 20 anni. Studio all'Università di Pisa nella facoltà di Scienze infermieristiche al secondo anno. Con l'università i miei orari sono programmati ma possiamo organizzarci! Ho frequentato il Liceo linguistico a Pontedera e posseggo certificazioni di inglese, francese e spagnolo, e il francese era la mia materia preferita. Sono nuova nel campo delle ripetizioni ma ho molta voglia di imparare!
Guia, professore privato lingue Casciana terme

Mi chiamo Guia, ho 27 anni e mi sto per laureare in Discipline dello spettacolo e della comunicazione. Studio inglese fin dalle elementari e dalle superiori spagnolo; ho fatto due vacanze studio in Irlanda ed un breve periodo di cultural exchange a Bournemouth, presso il King's College. All'università ho poi conseguito le certificazioni Inglese B2 e Spagnolo B1. Sono disponibile anche per lezioni di italiano e storia e cerco principalmente allievi di elementari e medie.
Elisa Monika, prof  lingue - 56034 Casciana terme

Salve Sono una studentessa universitaria, molto seria e professionale Ho lavorato sia in Inghilterra che in America e ho diversi attestati di lingua che dimostrano la mia competenza Sono molto paziente e calma
Lisa, professore  lingue - 56034 Casciana terme

Salve, mi chiamo Lisa. Ho 22 anni e sono laureata in infermieristica con 110 e lode. Sono Italo-tedesca e ho frequentato il liceo linguistico.
Giulia, prof  lingue Casciana terme

Ciao! Mi chiamo Giulia, sono laureata in Lingue, per questo ho un'ottima conoscenza dell'inglese e dello spagnolo e un buon livello di cinese. Da più di 3 anni do ripetizioni private e sono disponibile anche per il supporto allo studio in altre materie, come italiano, storia, ecc.
Sara, professore  lingue Casciana terme

Mi chiamo Sara e ho 22 anni.Mi sono diplomata al liceo linguistico in inglese, francese e spagnolo. Mi piace aiutare a svolgere i compiti, amo stare con i ragazzi e poterli aiutare. Credo di avere una buona capacità esplicativa e di riuscire a entrare in sintonia con gli altri. Sono volontaria della Croce Rossa e abilitata alle manovre di primo soccorso e disostruzione pediatrica.
Valentina, lezione inglese   Toscana

Mi offro per aiutare i bambini delle elementari nello svolgimento dei loro compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca