
Sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Farmacia, diplomata al liceo classico con ottimi voti. Ho un attestato di inglese C1 conseguito in una scuola a Londra.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Farmacia, diplomata al liceo classico con ottimi voti. Ho un attestato di inglese C1 conseguito in una scuola a Londra.

Effettuo ripetizioni fino alla terza media in tutte le materie, e in special modo l'inglese e lo spagnolo .

Hello/Hola! Mi chiamo Ilaria e sono laureata in lingue. Mi piacerebbe molto poter trasmettere la mia conoscenza della lingua e della letteratura inglese e spagnola agli studenti...per questo impartisco ripetizioni di queste 2 materie a bambini di scuole elementari o ragazzi di scuole medie e superiori. Lo faccio a prezzi abbordabili per venire incontro alle esigenze di tutti.
Parlo benissimo l'inglese, urdu, e arabo. Madrelingua urdu
Salve sono madrelingua cinese , parlo bene l’italiano , cinese e un po’ di inglese
Salve sono diplomata al liceo classico e laureata in Legge. Sono una docente e offro lezioni di italiano, inglese e materie umanistiche, offro aiuto nelle materie scolastiche e universitarie. Sono una persona seria, affidabile e precisa.
Sono una studentessa universitaria in Lingue , letterature e culture europee; offro aiuto ( a studenti delle scuole primaria e secondaria) per lo svolgimento dei compiti e lezioni o ripetizioni di lingue straniere: inglese, francese e spagnolo.

Offro lezioni di matematica italiano e geografia solo per elementari e fatta eccezione 1 media

Salve mi chiamo Martina ed abito a Gricignano di Aversa con mio marito e la nostra cagnolona. Ho lavorato come insegnante di doposcuola, nello specifico ho dedicato molto del mio tempo seguendo bambini e ragazzi con patologie e disabilità sia intellettuali che motorie, mi sono interfaccia anche con ragazzi con ridotto o lento apprendimento ma ci tengo a specificare che non ho competenze specifiche per i DSA e non sono abilitata all'insegnamento professionale all'interno delle scuole, ma svolg...

Mi chiamo Annalisa e studio lingue presso l’università Federico II, sono disponibile per poter aiutare con i compiti bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨