Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Carmignano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Prato, le città principali

Professore di lingua Prato
Professore di lingua Montemurlo
Professore di lingua Fornacelle
Irene, lezione inglese - 59015 Carmignano

Sono Irene ho 26 anni e ho vissuto per 6 anni a Londra Ho piena conoscenza della lingua e amo aiutare gli altri a conoscerla
Camilla, professore privato lingue Carmignano

Sono Camilla ragazza di 20 anni , studentessa a Pisa presso la facoltà di mediazione linguistica ( studio inglese, francese e cinese) , sono diplomata al liceo delle scienze umane con un esito di 86/100. Offro lezioni di ogni genere per gli studenti fino alle medie. Per chi frequenta il liceo offro ripetizioni di materie umanistiche come italiano, storia, geografia, filosofia, inglese, francese, filosofia , sociologia, psicologia e pedagogia
Benedetta, di lezioni private inglese Carmignano

Salve, sono Benedetta . Ho conseguito un certificato di studio presso il Babson college di Boston per aver soggiornato e studio in America nell’estate del 2010 e tutt’ora studio e parlo inglese per necessità di lavoro. Ho studiato presso l’indirizzo di psico-pedagogico e sono una persona paziente, che ama seguire i suoi allievi delle medie ed elementari con precisione e serietà.
Alessia, lezione lingue Carmignano

Le lezioni possano comprendere quasi tutte le materie: italiano, matematica, tecnologia, amministrazione, storia, geografia, inglese, francese, cucina, alimentazione, diritto.

Salve mi chiamo Matias e sono madrelingua spagnola, nato in Argentina ma vivo in italia da più di 30 anni ho una comprensione eccellente della lingua, sono disponibile per qualsiasi tipo di supporto o aiuto, sono una persona educata gentile e paziente, non esitate a contattarmi per qualsiasi tipo di informazione!

Ciao a tutti! sono Valentina, abito a Carmignano ma sono raggiungibile in altre zone limitrofe. Ho sempre svolto attività di tutoraggio e di ripetizioni private per bambini e ragazzi, talvolta per adulti. Solitamente chi studia con il mio aiuto riesce ad avere concreti risultati a scuola e a passare l'anno se è stato rimandato! Ho un metodo di studio sicuro, efficace, dalla mia parte inoltre sono solare, educata, precisa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca