Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Campogalliano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Modena, le città principali

Professore di lingua Modena
Professore di lingua Sassuolo
Professore di lingua Formigine
Clara, di lezioni private lingue - 41011 Campogalliano

Ciao sono Clara , ho 21 anni, mi sono diplomata al liceo Linguistico F. Selmi (MO) nel 2015, a breve sarò laureata in Lingue straniere moderne. Sono disponibile per dare ripetizioni di Inglese, Francese e Italiano a bambini o ragazzi. Sono stata educatrice per 3 anni per questo riesco ad approcciarmi facilmente con i ragazzi.
Miriam, professore privato lingue Campogalliano

Sono Miriam ho 22 anni e sono laureata in marketing e organizzazione d'impresa. Precedentemente ho dato qualche lezione di lingua francese e inglese a bambini delle elementari e ai ragazzini delle medie, sono disponibile per chi ne avesse bisogno.
Valentina, prof  lingue - 41011 Campogalliano

Fornisco aiuto nello svolgimento dei compiti dalle elementari alle superiori, inoltre supporto ed insegnamento nella formazione del metodo di studio, applicabile a tutte le materie. Recupero metodo di studio anche da livello di scuola avanzato. Insegnamento lingua inglese da me parlata e scritta come una madre lingua, con percorso legati alla pronuncia e comprensione. Ho frequentato un corso di tecniche mnemoniche applicabili dalle scuole elementari all'università. Ho ottime capacità di inseg...
Martina, lezione lingue Campogalliano

Ciao! Sono Martina, 26 anni, laureata in Lingue straniere all'università di Bologna. Offro ripetizioni di inglese e francese, oltre al supporto compiti per materie UNANISTICHE. Sono molto flessibile, paziente, dinamica e motivata. Sono automunita e posso spostarmi a Modena e provincia senza problemi.
Miriem, di lezioni private lingue Campogalliano

Salve, sono Miriem ho 24 anni e sono laureata in Economia e Diritto e sono in cerca di una posizione che corrisponda ai miei studi ma nel frattempo sono disponibile anche per delle ripetizioni ai bimbi delle elementari e medie. In precedenza ho già dato ripetizioni per un anno e mezzo ai bimbi delle elementari: aiuto compiti e ripetizione di lingua inglese e francese.
Chiara, prof  lingue Campogalliano

Ciao, sono Chiara , sono laureata in Lingue e frequento il corso magistrale in LINGUE MODERNE al fine di realizzare il mio sogno: insegnare. L'anno scorso ho insegnato come supplente presso una scuola elementare; classe prima e seconda su italiano e matematica. Se hai bisogno di una maestra per il doposcuola dei tuoi bimbi, non esitare a contattarmi. Impartisco lezioni di doposcuola per alunni di scuola elementare (tutte le materie), medie e superiori (solo inglese, tedesco e materie umanist...
Francesca, professore  lingue - 41011 Campogalliano

Buongiorno! Sono laureata in Scienze dell'Educazione; da tempo lavoro negli asili e nelle cooperative e a domicilio come supporto didattico a bambini sia disabili, sia aventi problematiche di apprendimento. Sono disponibile per un aiuto in tutte le materie, con particolare riguardo alle lingue straniere (inglese, francese e tedesco). Sto per concludere un corso di specializzazione per Operatore pet therapy, cioè terapia assistita con gli animali. Sono disponibile tutti i giorni. 10 euro...
Francesca, lezione lingue - 41011 Campogalliano

Sono Francesca, di Campogalliano...e sono disponibile nel dare lezioni private a ragazzi di elementari e medie, per quanto riguarda tutte le materie scolastiche e le lingue straniere (inglese, francese). Non esitate a contattarmi.
Nicole, prof privato lingue Campogalliano

Ciao sono Nicole e sono una studentessa. Frequento il quinto anno in un istituto tecnico commerciale e studio tre lingue (inglese , francese e spagnolo) Sono lieta di poter offrire ripetizioni a ragazzi, se sei interessato non esitare a contattarmi!.

tedesco livello B2 /C1 Diploma Goethe Inst. gemania Inglese livello B2

Buongiorno, mi chiamo Annamaria , ho 50 anni , sono diplomata.( ma non laureata ) Ho lavorato per diversi anni con i paesi di lingua tedesca ed inglese. Ho vissuto un anno in Germania a Goettingen frequentando il Goethe Inst. , ho il certificato di Mittelstufe (C1) Per quanto riguarda inglese ho frentato diversi corsi , ultimo un corso al Cambridge di Modena livello B2/B Sono in grado di insegnare inglese e tedesco per gli alunni delle scuole elementari, medie e superiori. Cordi...
Lisa, prof privato lingue - 41011 Campogalliano

Sono una laureanda e cerco un lavoretto per aiutare i ragazzi con i compiti e per dare ripetizioni. Sono diplomata in lingue straniere e ho molta dimestichezza nelle materie umanistiche.

Salve, mi chiamo Evelina, sono laureata in Lettere e Beni culturali e possiedo un master in Intercultura. Sin dagli inizi della mia carriera universitaria ho dato ripetizioni su materie scolastiche a bambini e ragazzi fino ai 16 anni con ottimi risultati. Inoltre ho lavorato come educatrice gestendo più ragazzi contemporaneamente e inventandomi di ogni per unire l'aspetto ludico a quello formativo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca