Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cabiate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Federica, di lezioni private lingue Cabiate

Sono Federica, ho 25 anni e sono laureata in Scienze dei beni culturali. Sono interessata alla danza, al canto, all’arte in generale. Sono diplomata al liceo linguistico e ho dimestichezza con inglese, tedesco e spagnolo, ora sto imparando anche il francese da autodidatta. Oltre alla grammatica potrei aiutare i vostri figli nel metodo di studio della letteratura italiana e straniera. Attendo vostre richieste :)
Sara, lezione lingue Cabiate

Offro ripetizioni fino alle superiori
Ilaria, prof privato lingue Cabiate

Mi chiamo Ilaria, abito a Cabiate e sono una studentessa universitaria e Baby Sitter.
Vittoria, prof  lingue - 22060 Cabiate

Ciao! Sono Vittoria, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria diplomata con ottimi voti al liceo linguistico. Mi offro per ripetizioni di lingua Francese e Inglese e per aiuto compiti ai più piccoli. Aiuto con le ripetizioni da circa due anni. Sono certificata in Inglese a livello esperto (CAE - C1) e in Francese a livello avanzato (DELF - B2). Sono automunita e disponibile anche per ripetizioni a domicilio.
Alessia, di lezioni private lingue Cabiate

Mi chiamo Alessia, ho diciassette anni, sono una studentessa al quarto anno indirizzo turistico. Sto cercando lavoro per pagarmi gli studi dopo la maturità. Non ho molta esperienza e mi piacerebbe molto acquisirla. Sono una ragazza solare e allegra, con voglia di fare e con tanto entusiasmo e spensieratezza. Ho un ottimo approccio con i bambini e mi piace stare in loro compagnia. Spero vivamente di avere le qualità che sta cercando e di poterle essere d'aiuto, attendo notizie, grazie!
Alice, prof  lingue - 22060 Cabiate

Sono una studentessa laureanda in Architettura presso il Politecnico di Milano. Ho frequentato il liceo scientifico Marie Curie di Meda e ho concluso gli studi con 90/100. Certificazione Inglese livello B2. Faccio ripetizioni/aiuto compiti da anni a ragazzi di tutte le età (dalle elementari al liceo) e in tutte le materie.
Alice, lezione lingue Cabiate

Sono una studentessa universitaria che frequenta un corso di laurea magistrale in architettura presso il Politecnico di Milano. Ho studiato presso il liceo scientifico Marie Curie di Meda diplomandomi con una valutazione di 90/100, in seguito mi sono laureata presso il Politecnico di Milano in architettura con una votazione di 110/110. Da circa 5/6 anni faccio ripetizioni di tutte le materie a ragazzi (medie e primi anni del liceo) e bambini. Certificazione inglese First FCE B1
Marta, prof privato lingue Cabiate

Buongiorno, Sono Marta e vivo a Sydney da 4 anni. Grazie ai 5 anni di liceo linguistico accumulati ai 4 trascorsi all'estero ho perfezionato la conoscenza della lingua inglese, insegnando anche la lingua italiana ai bambini stranieri. se interessati, contattatemi anche solo per chiarimenti o domande, saluti, Marta
Marsjola, professore privato lingue Cabiate

Salve, mi chiamo Marsjola ho 23 anni e sono una mamma.. ormai da 3 anni non lavoro quindi ho deciso di insegnare la mia lingua madre l'Albanese, sia ad albanesi stessi che sono cresciuti in Italia e non lo parlano ma anche a chiunque voglia imparare questa lingua bellissima.
Andrea, prof  lingue Cabiate

Diplomato con 90/100 all'istituto tecnico Jean Monnet di Mariano Comense e laureato con 105/110 in economia e amministrazione delle imprese all'università degli studi di milano bicocca offre ripetizioni di matematico (istituti tecnici e serie, successioni, integrali e matrici), economia aziendale e inglese
Giulia, lezione lingue Cabiate

Sono una ragazza spagnola madrelingua con ampia esperienza nel campo delle ripetizioni. Insegno soprattutto lingue ma anche materie scolastiche. Se vuoi imparare o migliorare le lingue scrivimi pure senza problemi! Tengo le lezioni a casa tua, in un caffè o online!

Ciao sono Giuliana ho 18 anni e frequento il quarto anno di liceo linguistico presso lo “Jean Monet” di Mariano Comense ho già esperienza nell’aiuto compiti e ripetizioni con bambini e ragazzi fino ai 17 anni. Ho una conoscenza molto buona dell’inglese e del tedesco ed inoltre sono madrelingua francese percui padroneggio senza problemi questa lingua . Ho conseguito anche varie certificazioni linguistiche con ottimi risultati e sono disponibile per poter aiutare qualsiasi ragazzo o ragazz...

La mia formazione universitaria e operativa mi permette di disporre di una conoscenza delle lingue tale da poter impartire lezioni e sostegno dalle medie ai professionisti. Esperienza maturata mediante lezioni private e insegnamento in una scuola media.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca