Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Borgo San Lorenzo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Firenze, le città principali

Professore di lingua Sesto Fiorentino
Professore di lingua Scandicci
Professore di lingua Empoli
Natascia, prof privato lingue Borgo san lorenzo

Disponibile per ripetizioni di lingua straniera, nello specifico inglese intermedio, francese e tedesco livello base. Ho frequentato la scuola superiore a indirizzo perito aziendale corrispondente in lingue estere. Successivamente mi sono specializzata nell'ambito del sociale come educatrice, conseguendo una laurea in Scienze dell'educazione. Ho fatto la ragazza alla pari in Inghilterra per circa 6 mesi presso due famiglie inglese, migliorando notevolmente la lingua. Con i miei studi nell'amb...
Bianca, lezione inglese Borgo san lorenzo

Sono Bianca, ho 20 anni. Mi sono diplomata al liceo Classico a Modena e poi trasferita a Milano per studiare Linguaggi dei Media all'università Cattolica. Ho fatto ripetizione nelle vacanze estive a ragazzini che avevano il debito. Inoltre ho spesso aiutato i miei cuginetti a fare i compiti. Sono gentile e tranquilla, mi piace cercare di capire il punto debole del metodo di studio della persona e cercare di risolverlo, dò il massimo per essere sempre paziente.
Irene, professore privato inglese Borgo san lorenzo

Ho ventidue anni ed insegno inglese da quando andavo alle superiori. Il mio quasi-marito è americano e buona parte della mia vita quotidiana si svolge in lingua inglese, che mi ha permesso di parlarlo fluentemente pur senza aver conseguito specifici diplomi da insegnante. Sono disponibile sia per lezioni di grammatica che conversazione, individuali o di gruppo, a ragazzi e bambini. Cerco sempre di adattare il mio metodo di insegnamento al grado e modo di apprendimento individuale.
Simona, prof privato lingue - 50032 Borgo san lorenzo

Insegnante di lingue straniere offre lezioni private in Inglese e Spagnolo (sia lingua che letteratura), per studenti di scuola media e superiore. Recupero debiti scolastici, aiuto compiti e preparazione esami. Lezioni sia individuali che in piccoli gruppi (anche a domicilio). Laureata in LIngue e Letterature straniere, con master per abilitazione all'insegnamento conseguito presso l'Universtià degli studi di Valencia (Spagna). Zona Borgo San Lorenzo. Si organizzano viaggi studio all'e...
Simona, professore privato lingue - 50032 Borgo san lorenzo

Sono una studentessa universitaria, mi piace molto stare a contatto con i bambini. Posso insegnare anche agli adulti. Il francese preferisco parlato ( ho abitato in Francia, e non so benissimo tutte le regole grammaticali)

Sono Giorgia, ho 19 anni, ho studiato presso il liceo linguistico inglese, francese e spagnolo. Sono disposta ad insegnarle e ad aiutare nello svolgimento dei compiti.

Sono una ragazza di diciotto anni, sono madrelingua spagnola e frequento il liceo linguistico. Sono disponibile a spartire ripetizioni di spagnolo ai ragazzi delle scuole medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca