Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Borgo Quinzio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Rieti, le città principali

Professore di lingua Rieti
Professore di lingua Poggio Mirteto
Professore di lingua Santa Rufina
Manuela, prof privato lingue - 02032 Passo corese

Svolgo attività di ripetizioni di lingue straniere ( inglese francese e spagnolo) con diploma linguistico ed esperienza di oltre 15 anni. Sono laureata in Comunicazione. Inoltre ho certificazione ed esperienza Oepac ex AEC per bambini e ragazzi con problematiche di comunicazione e disturbi del comportamento e dell'apprendimento. In questi ultimi anni a causa della pandemia ho integrato anche lezioni on line sul web sulle varie piattaforme (zoom, Google meet ecc) quindi in questo modo posso es...
Giulia, professore  lingue Montelibretti

Mi chiamo Giulia, ho 26 anni, sono laureata in Lettere (laurea triennale) all' università "La Sapienza" di Roma, e adesso sono iscritta alla laurea magistrale in Linguistica. Nel corso della mia carriera universitaria ho dovuto imparare molte lingue, infatti ho spesso studiato su testi in lingua straniera e in particolare la mia tesi di laurea prendeva in esame lo studio filologico di testi medievali in provenzale, catalano, galeco-portoghese e la lirica della scuola siciliana. Pur non avendo...
Giulia, lezione lingue Moricone

Sono una studentessa del quinto anno di Liceo Classico. Ho un'ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta, parlata e letta) che nella scala europea viene considerato con C1.1. Ho oltretutto una parte di famiglia che parla unicamente Inglese quindi fa parte del mio quotidiano. Ho familiarità a parlarlo con i bambini in quanto con mia sorella di due anni parlo più in Inglese che in Italiano (se capita anche con miei cugini).
Giorgia, prof privato lingue - 02032 Passo corese

Ciao, Mi chiamo Giorgia , ho 20 anni e ho conseguito il diploma alberghiero presso l'istituto di Rieti. Al momento, sto frequentando la facoltà di scienze del turismo all'università "La Sapienza" di Roma. Nel mio trascorso ho intrapreso "viaggi studio" sia in Inghilterra che in America, a New York. In entrambe le destinazioni ho conseguito la certificazione del "Trinity College" il quale mi permette di avere una buonissima conoscenza dell'inglese. Inoltre amo la Spagna, la sua cultura...
Angela, di lezioni private lingue Fara in sabina

ciao! mi chiamo Angela e sono una ragazza di 18 anni, a settembre inizieró l'universitá a Madrid nella facoltá di economia. Ho vissuto in spagna per 7 anni e prima di tornare mi piacerebbe poter aiutare qualcuno nella lingua spagnola. non ho molta esperienza, ho dato ripetizioni solo ad una ragazza ma penso di poter riuscire a fare un buon lavoro.
Messhua, lezione lingue Fara in sabina

Salve! Sono Messhua ho 22 anni e conseguito un diploma al liceo linguistico. Ho vissuto due anni in Inghilterra e parlo inglese molto fluentemente. Ho un buon livello di spagnolo e un discreto livello con il francese. Mi piacerebbe dare ripetizioni Contattami per ulteriori informazioni, ti ringrazio
Chiara, professore  lingue Passo corese

Ciao, mi chiamo Chiara, ho 20 anni e mi sono diplomata l'anno scorso presso l'Istituto Alberghiero di Rieti. Sono un'amante delle lingue e, negli anni precedenti, ho anche preso parte a dei viaggi studio organizzati, uno a New York e uno in Galles. Ho conseguito, inoltre, l'esame Trinity di lingua inglese e il Dele di lingua spagnola.
Alexandra, prof privato lingue Passo corese

Preferisco esere contattata e dire le mie informazioni.
Dania, lezione lingue - 02032 Passo corese

Salve, mi chiamo Dania, ho quasi 34 anni e sono laureata in musicologia, specialistica che fa parte della facoltà di lettere e filosofia, e che ho conseguito dopo aver terminato la triennale in letteratura, musica e spettacolo. Ho sempre aiutato i miei nipoti e figli di amici a svolgere i loro compiti scolastici, soprattutto di inglese, musica e letteratura, ma posso occuparmi anche di altre materie e lingue, ad esclusione delle materie scientifiche(matematica in primis).
Francesca, professore  lingue Fara in sabina

Sono una studentessa di mediazione linguistica e interculturale prossima alla laurea, studio alla Sapienza e posso dare lezioni private si lingue di italiano, inglese, francese e spagnolo a bambini adulti e ragazzi.
Valentina, professore privato lingue Passo corese

Sono laureata in lingue. Ho maturato un'esperienza più che decennale nell'accoglienza di pubblico internazionale e da qualche anno organizzo corsi di lingua per studenti. Le mie lezioni sono strutturate prevedono una parte grammaticale ed una sezione di conversazione, utilissimo strumento per apprendere in maniera adeguata una lingua straniera.
Michela, professore  lingue Talocci

ciao sono Michela ho 26 anni..sono diplomata con borsa di studio in scienze sociopsicopedagogiche ho frequentato 3 anni di università la sapienza corso di studio tecnico di laboratorio biometrico.. ho attestato cri e attestato inglese scientifico. ho esperienza sono autonunita.

Salve mi chiamo nicole, ho 19 anni e sono una studentessa. Do ripetizioni liguistiche di inglese, francese e spagnolo. Il mio modo di insegnare è quello di spiegare e fare dei test di comprensione, eventualmente il/a ragazzo/a non avesse compreso bene l argomento ripeto affinché non lo comprenda meglio, e si prosegue con gli argomenti successivi.

Diploma di maturità classica, lingua biennio francese e triennio inglese, soggiorni x studio lingue all estero. Laurea magistrale specialistica quinquennale. Traduzioni dal /al francese ed inglese , esame universitario.

Sono Elisabeth, una ragazza di 24 anni, laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione alla Sapienza di Roma ed attualmente studentessa magistrale di English and Anglo-American Studies. Impartisco ripetizioni di inglese, francese e spagnolo a bambini, ragazzi ed adulti di tutte le fasce di età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca