Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Borgo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Alessia, professore  lingue Villa agnedo

Ciao a tutti! Sono Alessia, una ragazzi di 23 anni all'ultimo anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria. Sono una ragazza molto paziente, incline all'utilizzo delle conoscenze e competenze apprese in ambito accademico per aiutare i vostri figli nei compiti scolastici. Sono adeguatamente preparata e formata per seguire bambini e ragazzi dalla prima classe della scuola primaria fino alla terza media. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi!
Zuleika, prof privato spagnolo Scurelle

Ho vissuto e lavorato diversi anni in Spagna
Linda, professore  lingue Spera

Sono Linda, ho 24 anni e sono una studentessa di Medicina. Sono di origini italiane e ho un certificato C1 di inglese. Ho fatto numerosi soggiorni all’estero.

Sono Rosangela, studentessa di 17 anni. Sono bilingue dalla nascita (italiano e spagnolo) e, avendo origini anche dal Süd Tirol parlo sin da piccola il tedesco (anche con alcuni parenti). Studio l'inglese dalla prima elementare, possiedo le certificazioni A1, A2, B1 e C1 (quest'ultimo certificato però in Inghilterra in una scuola di lingue, invalidato in Italia). Ho certificato anche il tedesco fino al livello B1. Sto per certificare anche il B2. Sono stata per due anni consecutivi una ho...
Ganna, di lezioni private russo Borgo valsugana

Sono Russa e potrei aiutarvi a fare i compiti o insegnarvi la pronuncia, parole o grammatica russa.
Valentina, di lezioni private inglese - 38059 Strigno

Sono Valentina, insegnante di inglese alla scuola primaria, laureata magistrale in lingue e letterature e in possesso di certificazione CELTA, conseguita in Inghilterra nel 2019. Amo l’inglese e l’Inghilterra ed insegno con passione, dedizione ed entusiasmo.
Claudia, di lezioni private lingue Telve

Salve sono Claudia, una ragazza laureata in lingue e che da ripetizioni di lingua da vari anni.
Isabelle, professore privato lingue Roncegno

Mi rendo disponibile per lezioni o ripetizioni. Zona Valsugana.
Marta, di lezioni private lingue - 38051 Borgo valsugana

Ciao a tutti! Mi chiamo Marta e mi sono trasferita da poco tempo in provincia di Trento. Sono una ragazza solare, positiva ed estroversa. Mi sono laureata da pochi mesi in Amministrazione aziendale e prima ho frequentato il liceo linguistico internazionale indirizzo spagnolo.

Soni diplomata liceo delle scienze sociali, disponibile per ripetizioni di spagnolo. Ho vissuto 3 anni in Messico, mio marito e madrelingua spagnola perciò è la lingua che parliamo in familia. Esperienza come baby sitter e aiuto compiti.

Ciao sono Alba! sono disponibile per babysitting part-time e occasionale. Ho esperienze con bambini di elementari/medie anche e soprattutto per dare lezioni e ripetizioni o aiuto compiti. A presto :)

Madrelingua spagnola. Insegnante di italiano per stranieri

Sono insegnante bilingue arabo/francese e vivo in italia da 21 anni. Sin dal mio primo anno qui insegno queste 2 lingue a tutti i livelli. Collaboro con le migliori scuole di lingue della Lombardia et lavoro presso qualche scuola media. Sono anche interprete/traduttrice. L'insegnamento non è solo la mia professione ma è anche la mia passione, perciò faccio tutto quello che posso per rendere l'apprendimento, semplice e non noioso.

Sono Alice e sono una studentessa universitaria. Frequento la facoltà di lettere moderne e mi presto a ripetizioni/lezioni di letteratura italiana (fino alla quinta superiore) e di latino (grammatica per il biennio). Quest'attività mi aiuta non solo a pagarmi gli studi, ma anche a praticare quello che, magari in un futuro prossimo, potrebbe diventare il mio lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca