Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bompensiere: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Caltanissetta, le città principali

Professore di lingua Gela
Professore di lingua Caltanissetta
Professore di lingua Niscemi
Valeria Maria, lezione lingue - 93017 San cataldo

Salve a tutti !!! Sono una ragazza di 35 anni; Sono diplomata in lingue e pur non essendo un professore amo le lingue e, in particolare , l'inglese che conosco e parlo abbastanza bene. Lavoro da 16 anni e tra i vari lavori ho pure lavorato alla reception di un Hotel e in un villaggio dove ero a contatto con stranieri. Sono disponibile e mi farebbe tanto piacere aiutare i vostri figli a svolgere i loro compiti!

Ciao sono Mehdi , ho 24 anni, ho concluso il mio percorso liceale presso un liceo scientifico al Marocco, ho studiato Inglese, Francese e Arabo. Ho conseguito il certificato di Francese livello B2, rilasciato dall'Institut Français de Marrakech, il certificato di Inglese livello C2 rilasciato dall' EfSet (EF Standard English Test), la lingua Araba e la mia madre lingua. Ho avuto l'occasione di vivere in Francia per 2 anni, questo mi a aiutato a migliorare la mia padronanza delle lingue. Sono...
Camila, prof  lingue Assoro

Hi there! Let's talk in English, I am Brazilian living in Sicily since August 2021. I am married with a Sicilan we live in San Cataldo. We speak English home. I had lived in Ireland for 6 years, where I got all my knowledge with this beautiful language. I had traveled for 28 countries. I am graduated in Architecture. I m 30 years old and enjoy meeting new people, dancing, singing and playing. Great chatting is my deal. Looking forward to hearing from you. See ya!!
Laura, prof  lingue - 92021 Caldare

Sono Laura ho 25 anni e sono una docente di Scuola Primaria e dell’infanzia. Ho conseguito la laurea magistrale nel giugno 2023 ed attualmente sto frequentando un corso di specializzazione su sostegno. Ho esperienza nella pianificazione e nello svolgimento di attività educative, pedagogico didattiche e di supporto scolastico. Offro lezioni private con attività di recupero/potenziamento attraverso l’uso di applicativi, software e piattaforme dedicate alla didattica per lo sviluppo delle compe...
Leandro, prof privato lingue - 93017 San cataldo

LEZIONI ONLINE DI GIAPPONESE E PREPARAZIONE ESAME JLPT Dopo un periodo in giappone che mi ha permesso di imparare la lingua e di usarla poi in ambiente lavorativo, voglio sfruttare le mie conoscenze per insegnarla agli appassionati della terra del sol levante! Ovviamente le lezioni si adatteranno ai tempi e ai bisogni di ognuno, ma credo fermamente che un programma ben strutturato con obbiettivi sia alla base di un insegnamento che miri a dare dei risultati tangibili. A tal proposito a...
Sofia, prof privato inglese Canicatti'

Ciao, sono Sofia, una studentessa universitaria del corso in lingua inglese di "Biology and Biotechnology" dell'università degli studi di Camerino. Il mio livello d'inglese è buono (certificazione per livello B2) ed ho già avuto diverse esperienze nel dare ripetizioni a bambini/ragazzi dal livello base A1 per i bambini delle elementari fino al livello B1 per ragazzi delle medie. Sono inoltre disponibile ad un servizio di babysitting totalmente in lingua inglese per avere un approccio più dir...
Cettina, di lezioni private lingue Canicatti'

Ho una forte propensione per le lingue, l'inglese lo mastico molto bene nel campo dello scritto, parlato e ascoltato. Il cinese è base, nozioni e conoscenze Principali. Ho già dato ripetizioni e fatto lezioni private a diversi ragazzi.
Karola, di lezioni private inglese - 93017 San cataldo

Sono una ragazza di 25 anni studio psicologia. Da più di due anni impartisco lezioni di lingua inglese a ragazzini di scuola elementare, media e superiore. Me la cavo abbastanza bene anche con altre materie. Il mio approccio pedagogico è basato sull'ascolto, ogni bambino/a ha le proprie caratteristiche, inoltre cerco sempre di far apprendere nella maniera piu semplice e divertente che ci sia!
Luigi, di lezioni private lingue Canicatti'

Laureato e specializzato in Lingue e Letterature Moderne con 6 anni di esperienza nell'insegnamento offre ripetizioni di Inglese e Spagnolo a ragazzi di tutte le fasce scolastiche (scuola elementare, scuola media, scuola superiore e università) e di lingua Italiana a stranieri. Si garantiscono professionalità, risultati brillanti e ottimizzazione dei tempi di studio.
Luigi, prof  lingue Canicatti'

Giovane Laureato e Specializzato in Lingue e Letterature straniere con esperienza sull'insegnamento offre ripetizioni di Inglese e Spagnolo a ragazzi di tutte le fasce scolastiche (scuola elementare, scuola media, scuola superiore e università). Si garantiscono professionalità, risultati brillanti e ottimizzazione dei tempi di studio. Per info contattatemi in privato!

Hello Everyone! My name is Loredana, I'm 40 years old and I'm Italian native speaker. If you are struggling to learn English, well take a deep breath, because you are not alone. Studying a new language is nerver 100% easy, but it is definitely fun, changelling and super satisfying. I love this job, so I always try to do my best! I have experience on training, so I know how to adapt the lesson to differents need! During the lesson we will do exercises and I will send you files with rules and e...
Erica Lucia, lezione lingue - 93017 San cataldo

SONO UNA RAGAZZA DI 22 ANNI APPENA LAUREATA IN LINGUE E CULTURE MODERNE CON DIVERSA ESPERIENZA DI TUTORAGGIO A BAMBINI E RAGAZZI
Erica, di lezioni private lingue San cataldo

Salve sono laureata in lingue impartisco lezione a ragazzi di ogni grado scolastico
Emanuela, prof privato lingue Delia

Ciao a tutti! Sono madrelingua inglese, nata in Canada è trasferita in Italia da più di un anno. Diplomata in lingue: impartisco lezioni ai più grandi e più piccini. Per qualsiasi informazioni sono a vostra completa disposizione.

Ciao! Mi chiamo Noemi e ho 19 anni, sono diplomata al liceo linguistico e ho studiato Inglese, francese e spagnolo, ho una certificazione B2 in inglese e spero di conseguire presto la certificazione per il C1, ho già lavorato con le lingue per un mese a Londra all’età di 17 anni in un’azienda di interpreti e traduttori, presto inizierò la facoltà di mediazione linguistica.

Ciao! Mi chiamo Noemi e ho 18 anni, sono diplomata al liceo linguistico e ho studiato Inglese, francese e spagnolo, ho una certificazione B2 in inglese e spero di conseguire presto la certificazione per il C1, ho già lavorato con le lingue per un mese a Londra all’età di 17 anni in un’azienda di interpreti e traduttori, presto inizierò la facoltà di mediazione linguistica.

Ciao! mi chiamo Noemi e ho 18 anni, sono diplomata al liceo linguistico e ho studiato inglese, francese e spagnolo! Ho una certificazione B2 nella lingua inglese e conseguirò presto una certificazione C1. Ho lavorato in un’azienda di interpreti e traduttori a Londra per un mese all’età di 17 anni. Inizierò presto la facoltà di mediazione linguistica.

Laureata in mediazione linguistica e interculturale. Inglese cinese e spagnolo.

Adoro insegnare le lingue che conosco, in particolare lo spagnolo. Non do lezioni standardizzate ma il mio obiettivo è far imparare la lingua attraverso la cultura, il dialogo e l'ascolto... Provare per credere! ;)

salve sono elena e mi occupo anche di dopo-scuola.sono diplomata in lingue in belgio e ho un 'approccio diretto con i ragazzi.non esitate a contattarmi. :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca