Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bolzano Vicentino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Adelaide, di lezioni private lingue Bolzano vicentino

Mi chiamo Adelaide ho 23 anni e sono studentessa in mediazione linguistica inglese e spagnolo all’università CIELS di Padova. Sono disponibile per ripetizioni
Delia, prof  lingue Bolzano vicentino

Sono diplomata al liceo con un voto di 87/100. Posso impartire lezioni per la maggior parte di materie generalmente studiate alle scuole elementari e medie, come italiano, storia, inglese, scienze etc. Ho già seguito diversi ragazzi, dai 10 ai 16 anni, e so approcciarmi diversamente a seconda dell'età e del carattere del ragazzo che ho davanti a me. E' mia abitudine altresì assegnare alcuni compiti da svolgere per il successivo incontro, in modo da lavorare sulle eventuali lacune con esercizi...
Alessia, professore  lingue - 36050 Bolzano vicentino

Sono una studentessa di Business, Administration and Management alla Ca Foscari di Venezia. Da febbraio a luglio 2017 sono stata in Australia dove ho fatto la ragazza alla pari. Mi prendevo cura di due bambine, una di quasi 9 anni e una di 5 anni. In Australia ho avuto l’opportunità di insegnare italiano ad una ragazza di 15 anni. Offro ripetizioni per bambini di scuola elementare e media di tutte le materie.

Salve, sono una ragazza di 27 anni con un'esperienza pluriennale nell'insegnamento privato ( ripetizioni ) e pubblico ( come mediatrice per i corsi di alfabetizzazione ). Parlo perfettamente la lingua inglese e quella francese. Offro ripetizioni agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori di tutte le materie fatta eccezione per la lingua spagnola, quella tedesca, quella greca e fisica.

Ciao, sono Erica e frequento l'università. Sto studiando per diventare educatrice di asilo nido ma nel frattempo sono disponibile anche per aiuto compiti e ripetizioni, specialmente per bambini della scuola elementare e media.

Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione con diploma di istituto tecnico del turismo impartisce lezioni private a domicilio di tutte le materie. Rivolto a ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Conosco bene le lingue in particolare l'inglese e lo spagnolo. Ho ottime basi anche delle altre materie come italiano, matematica, storia, geografia ed economia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca