Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Biassono: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Monza e Brianza, le città principali

Professore di lingua Monza
Professore di lingua Seregno
Professore di lingua Desio
Estee, professore privato inglese Biassono

Hi I speak fluent English as a Singaporean. I am currently studying Italian in a language school in central milan and would like to teach English after my school on weekdays from 2pm to 7pm.
Ilaria, prof privato lingue Biassono

Ciao! Sono Ilaria, possiedo una maturità classica e sono laureanda in economia e commercio, per questo sono preparata per qualsiasi tipo di supporto nello studio e nei compiti, impartisco spesso lezioni private in diverse materie scolastiche. Sono molto diligente, responsabile, attenta alle esigenze di tutti e per questo molto paziente e diplomatica. Sono preparata sia all’aiuto compiti che a lezioni private vere e proprie. Ho esperienza annuale nel seguire bambini e ragazzi con migliorame...
Alexia, prof  inglese Biassono

Ciao, mi chiamo Alexia e sto facendo un dottorato in Psicologia. Ho esperienza come maestra elementare e come educatrice in asili. Ho esperienza come tutor compiti anche con bambini con bisogni educativi speciali includi ADHD e dislessia. Inoltre ho vissuto e studiato in UK, quindi posso aiutare con l'inglese.
Daniel, prof  lingue Biassono

Sono uno studente presso il cdl in Fisica all'Università degli Studi Milano-Bicocca, ma ho conseguito un diploma come Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere. Ho un metodo non-canonico per insegnare le lingue, incentrato sugli interessi dello studente piuttosto che sulla memorizzazione di formule grammaticali (le quali vengono comunque assimilate). Il mio punto forte è la preparazione a esami di certificazione in lingua, in tutti i loro aspetti.
Mirella, lezione lingue Biassono

Ripetizioni per studenti delle medie e i primi anni di superiore
Alessandro, prof  lingue - 20853 Biassono

Mi chiamo Alessandro, ho 17 anni e frequento il liceo linguistico. Mi piace tantissimo viaggiare e amo la cultura dei vari paesi. In tutto parlo 4 lingue: l’italiano(la mia lingua madre), lo spagnolo, l’inglese e il francese. Sono una persona paziente, educata ed estroversa e cerca di mettere sempre gli altri a proprio agio.
Alessandra, prof  lingue Biassono

Buongiorno, mi chiamo Alessandra. Sono una studentessa italiana, ho conseguito il diploma di maturità classica lo scorso anno è attualmente frequento la facoltà di farmacia all’Università Statale di Milano. Sono bilingue dall'età di tre anni. Sono in grado di impartire lezioni di italiano e inglese a studenti, ma anche ad adulti che abbiano necessità di migliorare la propria capacità comunicativa sia in lingua italiana che in lingua inglese. Attualmente seguo una ragazza trentenne che h...

Mi chiamo Bianca, ho 19 anni, sono diplomata al liceo linguistico e frequento l’università. Cerco bambini e ragazzi da aiutare con i compiti e/o a cui dare ripetizioni, principalmente di lingue. Ho trascorso periodi all’estero (Inghilterra, Irlanda, Scozia, Spagna e Germania) e ho conseguito certificazioni linguistiche delle relativa lingue.

Mi chiamo Bianca e ho 23 anni. Mi sono diplomata al liceo linguistico e adesso frequento l’università. Ho da sempre una passione per le lingue e mi piace stare a contatto con le persone. Ho studiato inglese, spagnolo e tedesco. Ho conseguito certificazioni linguistiche delle stesse lingue. Sono automunita, perciò mi è comodo spostarmi per le lezioni.
Elisa, prof  lingue Biassono

Sono Elisa, una ragazza di 23 anni. Laureanda in Mediazione linguistica e diplomata in Amministrazione, Finanza e Marketing (ragioneria). Sono disponibile a seguire bambini di elementari e medie in tutte le materie, ragazzi delle superiori a cui offro ripetizioni in ITALIANO, INGLESE, SPAGNOLO, STORIA, DIRITTO (anche per debiti o compiti estivi). Oltre che per la scuola, sono disponibile ad accompagnarli alle loro attività extra-scolastiche o attività sportive (es. trasporto per all...
Sara, lezione lingue Biassono

Sono Sara e ho 21 anni, mi sono diplomata al liceo linguistico con ottimi risultati. Ho esperienza nel campo delle ripetizioni/aiuto compiti con ragazzini delle medie e bambini delle elementari, sono però disponibile a lavorare anche con ragazzi del biennio delle superiori per quanto riguarda le materie umanistiche.
Sara, prof privato lingue Biassono

Ciao, mi chiamo Sara e ho 25 anni, ho frequentato il liceo linguistico e mi sono diplomata con ottimi voti. Mi occupo di impartire lezioni private di lingue e non solo da più di 7 anni, con riscontri sempre positivi sia da parte dei ragazzi che da parte dei genitori. Sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie nello studio ed approfondimento delle lingue, così come nel recupero. Per i bimbi delle elementari offro anche aiuto compiti in tutte le materie. ...
Lorenzo, prof  lingue Biassono

Sono un ragazzo di 18 anni allegro e simpatico che ha frequentato una scuola inglese bilingue dall’asilo nido alla quinta elementare. Ho eseguito diverse certificazioni di inglese fino al First Certificate do English. Inoltre ho frequentato un campus inglese in Trentino. Per quanto riguarda il francese, ho studiato per 5 mesi nella parte francofona del Canada in famiglia ospitante quindi ho vissuto parlando solamente inglese e francese. Inoltre sono stato per due settimane a studiare frances...
Gloria, prof privato lingue - 20853 Biassono

Ciao! Sono Gloria, ho 24 anni, sono laureata in Mediazione Linguistica e offro ripetizioni di inglese e tedesco a chi ne avesse bisogno. Ho già avuto esperienza in passato con ragazzi di scuole medie e liceo. Per chi fosse interessato mi contatti pure! Grazie
Caterina, di lezioni private lingue - 20853 Biassono

Sono Caterina, ho 19 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Sono un paio di anni che do ripetizioni in qualsiasi materia dai bambini delle elementari ai ragazzi delle medie e del primo biennio delle superiori (posso offrire ripetizioni anche in latino e greco). Ho inoltre fatto volontariato dando ripetizioni a ragazzi delle medie con difficoltà scolastiche. Parlo inglese fluentemente e ho trovato che insegnare speaking (oltre alla grammar e il vocabulary) è il mio campo di gioco. ...
Viktoriia, di lezioni private lingue Biassono

Buongiorno! Sono studentessa internazionale in Statale di Milano, sto studiando Scienze politiche in inglese, anche ho passato esame di livelo C1. Avevo studiato lingua e cultura cinese in Cina per 6 mesi, ho certificazione di livelo B2. Sono ucraina e mia lingua madre e russo. Sono disponibile per dare lezioni di inglese, cinese e russo per i bimbi, studenti e adulti. Grazie, buonagiornata!
Francesca, di lezioni private lingue Biassono

Ciao, sono Francesca! Ho 18 anni e attualmente frequento il liceo linguistico, ma allo stesso tempo offro ripetizioni a bambini e ragazzi di scuola primaria e secondaria da più di un anno. Mi appassiona trasmettere nozioni e far sembrare più semplice quello che, all'apparenza, potrebbe essere vista come una difficoltà. Trovo importante il fatto che si possa instaurare un rapporto che vada oltre le semplici regole dettate dai libri e che l'allievo si trovi a proprio agio durante le ore di lezi...
Isabella Daly, professore  lingue Biassono

Buongiorno, mi chiamo Isabella, ho 23 anni e sono una ragazza italo americana neo laureata in lingue e letterature straniere. Sono circa 5 anni che mi occupo di dare ripetizioni, principalmente di inglese e francese, a bambini e ragazzi dagli 8 ai 30 anni, ma ho anche esperienze di aiuto compiti di qualsiasi materia a bambini della scuola elementare e in conversazione con adulti.
Michela, professore privato lingue Biassono

Mi chiamo Sofia, ho 17 e frequento la quarta liceo artistico. Sono una ragazza allegra, disponibile e positiva. Mi piace aiutare i ragazzi. Sono disponibile durante il we e il pomeriggio.
Elena, di lezioni private lingue Biassono

Mi chiamo Elena e ho 19 anni. Sono diplomata al Liceo linguistico e ora studio Comunicazione all’università. Ho studiato per 13 anni l’inglese e per 5 lo spagnolo, con esperienze frequenti all’estero, anche lavorative. Offro ripetizioni, dunque, di inglese e spagnolo per ragazzi/e della scuola media.
Giulia, prof privato lingue Biassono

Ciao! Mi chiamo Giulia, sono una studentessa universitaria di lingue. Sono disponibile per dare ripetizioni a qualsiasi livello di inglese e spagnolo. Ho imparato queste due lingue prima a scuola, poi durante vari stage svolti il Messico presso un hotel (la clientela era americana e i miei colleghi messicani). Posso aiutare anche con i compiti di altre materie a livello elementari.
Angy, di lezioni private lingue Biassono

Mi chiamo Angy, ho 24 anni e sono laureata in Mediazione linguistica e culturale. Durante il mio percorso universitario ho studiato inglese ed arabo (di cui sono anche madrelingua). Mi sono diplomata al liceo linguistico e ho da sempre aiutato conoscenti e non con lo studio ed i compiti. Durante gli anni del liceo ho studiato spagnolo, inglese e francese (queste ultime due ho avuto modo di studiarle anche alle medie). Oltre alle lezioni di lingua (grammatica e lessico) posso aiutare in l...
Carlotta, professore  lingue Biassono

Sono una ragazza di 28 anni , ho frequentato il liceo linguistico e successivamente giurisprudenza. Do' lezioni a ragazzi delle elementari medie e superiori di inglese e tedesco. Disponibilità anche mese di agosto.

Mi chiamo Monica ho 50 anni e sono italiana. Sono impiegata nell'ufficio estero di un'azienda e sono bilingue italiano/spagnolo. Avrò del tempo libero prossimamente per qualche mese alcuni gg alla settimana per via di riduzione del lavoro in azienda e voglio mettermi in gioco come ripetizioni/aiuto compiti per elementari e medie. Per ora la mia esperienza si limita a mia figlia che è in 2 media e alle sue amiche come aiuto compiti.

Buongiorno, mi chiamo Beatrice e sono una studentessa universitaria di 21 anni. Sono sempre stata una ragazza studiosa e volenterosa di imparare sin dalle scuole elementari, e ora sono prossima alla laurea. Ho avuto occasione di svolgere diversi lavori, ma ora oltre ad essere baby sitter, mi rendo disponibile a dare ripetizioni di lingue, in quanto le studio da molti anni e mi sto laureando in quest'ultime. Sono stata d'aiuto a diversi bambini/ragazzi, e spero di poter continuare ad esser...

Ho frequentato il liceo linguistico ed ho imparato le tre lingue inglese tedesco e spagnolo. Ho dato ripetizioni a ragazzi con debiti e sono riusciti a superarli grazie alle lezioni fatte insieme ed agli schemi che fornivo loro.

Ciao, sono Francesca, studentessa al liceo linguistico. Ho 18 anni ed offro ripetizioni di lingue, sono la mia passione. Ciononostante do anche aiuto per i compiti di ogni materia, mi piacciono i bambini e trasmettere loro la cultura divertendoci!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca