Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Belpasso: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catania, le città principali

Professore di lingua Catania
Professore di lingua Acireale
Professore di lingua Paterno'
Anna, lezione lingue Belpasso

Salve, ho 21 anni e frequento la facoltà di lingue. Studio inglese sin da quando andavo alle elementari e da due anni studio anche russo. Non ho mai insegnato, ma solo aiutato amici e parenti con lo studio. Il mio metodo consiste nello spiegare passo passo le regole fondamentali di ogni lingua, assegnando e correggendo esercizi mirati e faccio leggere testi e ascoltare audio in lingua straniera per migliorare la pronuncia. Spero che vogliate usufruire dei miei servizi.
Chiara, di lezioni private lingue - 95032 Belpasso

Ciao! Sono Chiara, ho 20 anni, sono diplomata al liceo linguistico- sezione Esabac e attualmente studio Lingue e comunicazione internazionale all'università di Catania. Ho vissuto all'estero diverse volte e mi è già capitato di dare lezioni private di lingua. In particolare ho dato lezioni di inglese a due bambine spagnole. Sono disponibile fin da subito a dare lezioni di inglese, spagnolo o francese, italiano, ma anche di altre materie qualora ce ne fosse il bisogno! Le lingue straniere so...
Federica, di lezioni private lingue Belpasso

Ho studiato presso un liceo linguistico. Ho ottenuto gli attestati professionali di Cambridge ( inglese ) , Dele ( spagnolo ) e Delf ( francese )
Alessandro, prof  lingue Belpasso

Salve. Sono Alex. Parlo Inglese e Spagnolo da diversi anni ormai. Ho tenuto alcune lezioni di Inglese e Spagnolo in passato e nei ritagli di tempo che la mia professione mi lascia. Ho molta pazienza ed 1 metodo d'insegnamento semplice e diretto.

Ho vissuto per sei anni in francia per lavoro e studio

Donna di 31 anni con esperienza nel settore impartisce lezioni private di lingua inglese ed italiano a bambini di scuola elementare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca