Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bellagio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Noemi, professore  lingue Varenna

Sono Noemi, ho frequentato il liceo linguistico A.Manzoni di Lecco e in particolare ho studiato inglese, spagnolo e tedesco. Attualmente frequento il primo anno di università presso il Politecnico di Lecco (facoltà di ingegneria civile per la mitigazione del rischio). Ho già dato ripetizioni di diverse materie ad alcuni ragazzi delle elementari e delle medie, mentre per quanto riguarda un livello più elevato sono per l'appunto più esperta nelle lingue. Sono disposta ad accogliere i ragazzi ...

Sono spagnola e vivo da mesi a Lenno con mio marito italiano. Parlo diverse lingue e mi piace molto lavorare come interprete poichè il mio lavoro in Spagna era di consulenza/coach aziendale e marketing on line internazionale. Ho insegnato il francese e lo spagnolo per stranieri a giovani. Ho la macchina e posso insegnare anche a un gruppo Le lezioni sono pratiche e si svolgono anche attività creative di sviluppo delle percezioni e delle capacità linguistiche perchè metto a disposizione l...
Chaimaa, prof privato lingue Bellagio

Mi chiamo chaimaa ho studiato per 6 anni il francese è posso dare le ripetizioni per ragazzi/e delle medie e il biennio
Chaimaa, prof  lingue - 22021 Bellagio

Mi chiamo chaimaa abito a Bellagio ho 22 anni. Posso dare ripetizione di inglese per ora sto frequentando una scuola per imparare l’inglese. Ma per l’arabo sono una madrelingua. Per l’italiano non sono una madrelingua ma sono capace ad insegnare fino alla 3 media.
Cecilia, lezione lingue Grandola ed uniti

Buongiorno a tutti, mi chiamo Cecilia. Da qualche anno insegno italiano a bambini e adulti stranieri. Sono in possesso della certificazione Ditals per l'insegnamento della lingia italiana. Dopo diversi anni in America Latina sono in grado di insegnare spagnolo e portoghese fino ad un livello intermedio, grammatica e conversazione. Per qualsiasi informazione contattatemi :)
Sara, professore privato lingue Grandola ed uniti

Il mio nome è Sara, una studentessa universitaria, frequentante la SUPSI, di 21 anni e sto cercando impiego per l’estate come ragazza aiuto compiti per bambini o ragazzi fino ai 14 anni. Ho già avuto diverse esperienze nel corso degli anni, per cercare di coprire le spese universitarie; inoltre sono disponibile e automunita. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Martina, di lezioni private lingue - 22016 Lenno

Sono una ragazza di 18 anni, molto vivace e solare, amo tantissimo le lingue come Francese e Inglese. Mi piacerebbe insegnarlo a bambini di età 5/10 anni. Studio alla Nuova Accademia Degli Studi, a Como. Amo tanto anche il mondo del cinema e del teatro.
Barbara, prof privato inglese Lierna

Ciao! Sono Barbara e ho studiato inglese a New York e Londra, sostenuto il First Certificate nel 2018 e ottenuto certificato un livello B2, ora mi preparo per conseguire il C1. Ho esperienza nell'insegnare l'inglese ai più giovani e ho fatto qualche esperienza come au-pair, anche in Italia, proprio per insegnare inglese.
Elena, lezione lingue Lenno

vorrei aiutare di imparare qualcosa che so io!
Ottavia, prof privato inglese Tremezzo

Sono in grado di far fare i compiti e insegnare inglese ai bambini delle elementari e medie

Ciao! Mi chiamo Sharon e sono una studentessa di Medicina Veterinaria (terzo anno) presso l'università Statale di Milano. Prima di iniziare l'università ho ottenuto la certificazione Advanced (C1) in lingua inglese rilasciata da Cambridge Assessment English. Ho già avuto qualche esperienza nel mondo delle ripetizioni, con ragazzi delle elementari e delle medie, ma prendo in considerazione anche richieste da parte di studenti delle superiori/liceo. Offro un aiuto a tutti quei ra...

Sono Martina, una ragazza italiana che vive sul lago di Como.

Buongiorno a tutti.Mi chiamo Ksenia e ho 22 anni.Di origine sono russa e fino a 16 anni ho vissuto in Russia (dove ho finito la scuola e succ.preso il diploma ).In Italia sono da 6 anni.

sono una donna italiana di 47 anni. Ho nel cuore la Germania e la lingua tedesca e anche sul mio posto di lavoro utilizzo molto questa lingua. Appena ho la possibilità vado in Germania per perfezionarmi.

Sono laureata in Mediazione Linguistica e ho conseguito un master in Marketing. Durante gli anni università ho sempre dato lezioni private a bambini e ragazzi, supportandoli nello svolgimento dei compiti scolastici e offrendo sostegno in particolare nell’apprendimento delle lingue straniere. Ora sono attiva nel settore turistico, e sono alla ricerca di un impegno integrativo da affiancare al mio lavoro principale.

Buongiorno, Mi chiamo Francesca e insegnare è la mia passione! Sono laureata in lingue e traduzione presso l'Università di Ginevra e offro lezioni di italiano, inglese, francese e tedesco per studenti dalle scuole elementari sino all'università. Sarei felice di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi scolastici e accademici! Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza che sta frequentando l'università degli studi dell'Insubria a Como, Scienze del turismo. Da qualche anno faccio ripetizioni a bambini con difficoltà scolastiche

Sono di madrelingua spagnola e ho maturato esperienza nell' insegnamento della lingua sia con adulti che con ragazzi. Mi adatto alle esigenze dei miei allievi. Per me è molto importante trasmettere una lingua e cultura che amo profondamente.

Gentili clienti, sono lieta di rappresentare la vostra scelta migliore per le ripetizioni scolastiche e linguistiche. Contattatemi per testare una prima consulenza conoscitiva gratuita.

Madrelingua Russa Parlo correntemente Italiano non ho esperienza d'insegnamento

Se qualcuno e interessato può contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca