Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bazzano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di lingua Bologna
Professore di lingua Imola
Professore di lingua Casalecchio Di Reno
Davide, lezione lingue Bazzano

Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide, ho 47 anni e attualmente sono un lavoratore con contratti occasionali. Avendo molto tempo libero a disposizione ho scelto di approfondire le mie passioni, la fotografia in primis, poi la scienza e le lingue straniere. Come insegnante privato ho esperienza pluriennale, ho seguito alcuni studenti alle superiori anche per più anni... Posso dare lezioni presso il mio domicilio oppure presso il domicilio dello studente con un piccolo sovraprezzo da concordare ...
Francesca, professore privato lingue Bazzano

Mi chiamo Francesca e sono una ragazza solare, studiosa, a cui piace molto insegnare. Ho frequentato il liceo linguistico diplomandomi nel 2021 con 100 e, da quando ho finito il liceo, offro lezioni di lingue e materie scientifiche ai ragazzi delle elementari, medie e superiori. Inoltre ho vissuto un anno negli Stati Uniti e ora all’università studio medicina in lingua inglese.
Cecilia, professore privato lingue - 40053 Bazzano

Ho lavorato come insegnante in mio paese. Parlo inglese, italiano e spagnolo (madrelingua)
Sara, professore  lingue Bazzano

Mi piacerebbe poter insegnare e diventare maestra un domani!!
Riccarda, professore privato lingue Bazzano

Sono laureata in economia e commercio con la passione per le lingue e per l'insegnamento. Insegno inglese ai ragazzi delle superiori, medie e delle elementari da 25 anni. Ho aiutato studenti delle elementari, delle superiori e liberi professionisti in spagnolo . Ho aiutato studenti in francese fino al primo biennio delle superiori. Calibro le lezioni in base alle esigenze degli studenti. Ultimamente insegno on line altrimenti ricevo al mio domicilio o al domicilio dello studente con un sov...

Ho vissuto in Inghilterra per 10 anni come studentessa residente. Ho frequentato per 5 anni la boarding school conseguendo la maturità linguistica con il massimo punteggio. Ho frequentato l'università per 5 anni, conseguendo la laurea con 110/110 + lode. Posso insegnare: lessico, grammatica, inglese commerciale, inglese tecnico, pratica per eventuali traduzioni in simultanea, traduzioni di letteratura inglese ed ogni qualsiasi testo da tradurre, conversazione.
Alessia, lezione lingue - 40053 Bazzano

Ciao! Mi chiamo Alessia e vivo a Monteveglio (Valsamoggia, in provincia di Bologna). Ho il diploma del liceo linguistico e studio Giurisprudenza all'università di Bologna. Con i ragazzi sono molto disponibile e cerco sempre di metterli a loro agio. Insieme a loro cerco di capire quali siano i problemi/i dubbi che si hanno, per poi capire su quale ambito andare a lavorare. Sono ormai un paio di anni che ho iniziato a dare ripetizioni agli studenti e mi sono sempre trovata molto bene. ...
Sara, prof privato lingue Bazzano

Ciao, sono Sara! Sono una studentessa di Economia e frequento il secondo anno. Sono da sempre appassionata di lingue e sono disponibile nell’aiutare.
Alice, di lezioni private lingue - 40053 Bazzano

Mi chiamo Alice e ho 20 anni. Studio lingue all'Università. Ho già avuto esperienza come aiuto compiti, sia per bambini delle elementari sia delle medie. Il mio modo di spiegare è tranquillo e paziente, ma efficace perché si focalizza sul portare a termine l'obiettivo e imparare i concetti principali.

Salve, sono una studentessa in cerca di lavoro, mi piacerebbe trovare un lavoro a contatto con bambini o in ogni caso ragazzi, aiutarli nei compiti per la scuola e fare ripetizioni in caso di necessità

mi chiamo Laura e fin da quando ero piccola ho sempre frequentato corsi privati di inglese fino ad arrivare a fare l’anno all’estero in Irlanda in quarta liceo.

Ciao sono ilaria ed ho 20 anni. Da circa 2 anni ho iniziato a dare ripetizioni a bambini e ragazzi per materie linguistiche ed umanistiche. Sono diplomata ragioniera con indirizzo internazionale e sto studiando all università. Mi piace molto aiutare i bambini e i ragazzi che danno sempre molte soddisfazioni! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca