Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Baranzate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Martina, di lezioni private lingue Baranzate

Ciao sono Martina, una studentessa di 23 anni. Sono disponibile a dare ripetizioni di inglese e altre materie umanistiche.
Noemi, di lezioni private lingue - 20021 Baranzate

Ciao! Mi chiamo Noemi, ho 20 anni e vivo a Baranzate. Frequento l'università Statale di Milano, facoltà di scienze internazionali e istituzioni europee e ho frequentato il liceo linguistico. Offro ripetizioni e aiuto compiti a bambini e ragazzi di qualsiasi età per tutte le materie scolastiche. Aiuto ragazzi ormai da 3 anni ma per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarmi. Noemi :)
Julian, prof  lingue Baranzate

Buongiorno, Sono nato in Gran Bretagna, di madre Inglese e padre Italiano. Ho studiato a Parigi fino alla Laurea. Ho insegnato Inglese anche a bambini, ma preferisco i livelli medio-alti, tecnico anche. Se ha in mente di viaggiare posso anche dare consigli avendo vissuto in questi paesi
Arber, prof  lingue Baranzate

Sono uno studente liceale e pratico biotecnologie sanitare. Conosco 3 lingue in modo molto fluido dove sono madre lingua in albanese e italiano e un ottimo livello in inglese. Ho una padronanza eccellente nelle materie scientifiche ma sono anche molto predisposto nelle materie umanistiche. Non sono un perdi tempo ma sono molto serio e efficiente nei miei incarichi.

Ho studiato per 7 anni lingua inglese.

Mi chiamo Jessica ho 36 anni.. Nata in Belgio e trasferita al età di 16 anni in Italia.. Ormai é da un po' che faccio ripetizioni di francese a studenti sia per la scuola elementare, medie, e licee.. Riuscendo ad ottenere ottimi risultati..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca