Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bagno A Ripoli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Firenze, le città principali

Professore di lingua Sesto Fiorentino
Professore di lingua Scandicci
Professore di lingua Empoli
Meritxell, professore privato lingue Bagno ripoli

Salve, Sono una ragazza Spagnola di 27 anni che abita a Firenze da 3 anni. Laureata in Storia dell'Arte, ho anche un Master in Manager in Turismo Culturale. Attualmente studio per diventare guida ufficiale della Regione Toscana. Sono una ragazza a la quale piace studiare, conoscere, viaggiare, culturizzarmi, leggere, disegnare. Sono una amante dei bambini e degli animali. Siccome sono nata a Barcellona, ho come madrelingua il Catalano e come seconda lingua madrelingua lo Spagnolo. Quin...
Elena, lezione lingue - 50012 Bagno ripoli

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 27 anni diplomata in lingue e che si propone per ripetizioni di italiano, inglese e francese. Aiuto nella grammatica, così come nell'ascolto, nel dialogo e nello scritto. Mi sono diplomata con 90 su cento e ho sempre avuto propensione per le lingue, che imparo in fretta e riesco a trasmettere agli altri: ho insegnato a mia madre a parlare inglese, quando era già adulta, dal niente. Ho sempre avuto buoni risultati con le lingue perché conosco bene la mia, e...
Eleonora, professore privato lingue - 50012 Bagno ripoli

mi chiamo Eleonora, 23 anni, ho un B&B a Firenze quindi incontro molte persone straniere. ho studiato lingue e vissuto diversi anni in spagna
Claudia, prof  lingue Bagno ripoli

Ciao, sono Claudia. Ho 24 anni e sono laureanda in scienze del linguaggio presso L università Ca Foscari di Venezia. La mia specialistica è l’insegnamento delle lingue straniere a italiani e dell’italiano agli stranieri. Offro il mio aiuto con inglese, spagnolo e russo.
Francesca, prof privato inglese Bagno ripoli

Sono in possesso di un diploma bilingue conseguito nel 2004; Mi presto ben volentieri come insegnante di lingua inglese; Le lezioni sono dirette a bambini e ragazzi in età scolare; Ben venga anche aiuto nella preparazione di tesine e recupero debiti scolastici. Data la situazione di impossibilità di spostarsi posso anche usare il metodo a distanza usando il metodo online.
Hoda, professore  lingue Bagno ripoli

Hei siamo due ragazze che viaggiano molto quindi conoscono abbastanza le lingue tipo inglese francese spagnolo e naturalmente l'italiano possiamo aiutare i vostri bambini in queste lingue ad un prezzo ragionevole contattateci presto ciao !
Elena, lezione lingue - 50012 Bagno ripoli

Ciao a tutti! Sono Elena ed ho 21 anni, sto cercando dei bambini a cui fare ripetizioni! Studio all’università di Firenze e mi sono diplomata in Scienze dell’educazione.
Alice, prof privato inglese Bagno ripoli

Mi chiamo Alice ho 18 anni e cerco un lavoretto come insegnante di ripetizioni per inglese (ho livello B1 PET e conseguirò a breve il livello B2 FCE) quindi offro ripetizioni di inglese per bambini e ragazzi dalla 1 elementare fino alla 3 media. Le ripetizioni saranno di 1 ora o più a seconda delle necessità. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e ho terminato il percorso di studi con il risultato di 100/100esimi
Dana, professore privato lingue Bagno ripoli

Ciao! Sono una studentessa universitaria di economia al terzo anno. ormai sono più di 3 anni che do ripetizioni a vari ragazzi/e dalle elementari alla terza liceo di materie scolastiche. Ho accompagnato vari ragazzi negli anni, aiutandoli anche ad affrontare gli esami di terza media e insegnandogli un metodo di studio che li accompagnasse nel corso degli studi rendendoli autonomi. Ho un modo di fare molto amichevole e faccio sentire a loro agio i ragazzi, rendendoli liberi di esprimere qu...
Anda Alexandra, di lezioni private lingue Strambino

Sono diplomata in lingua e letteratura spagnola con competenze anche in lingua inglese ed italiano naturalmente. Ho impartito lezioni a ragazzi di scuole medie ed elementari. Ho iniziato la facoltà di biologia, che sfortunatamente non ho portato a termine a causa di impegni familiari. Ho conoscenze delle materie chimico-scientifiche.
Anda Alexandra, lezione lingue Strambino

Sono una ragazza rumena, vissuta in Italia dall’età di 11 anni. Ho studiato lingue internazionali al liceo ed ho proseguito gli studi in ambito biochimico. Ho impartito lezioni di inglese e spagnolo a bambino fino a 10 anni ed ho aiutato nella comprensione ragazzi liceali.

Ciao, sono Viola! Sono una ragazza di 25 anni diplomata al liceo linguistico, dove ho studiato inglese, tedesco e russo. In questi anni ho lavorato per potermi pagare il proseguimento degli studi in un'università in Germania, e finalmente mi iscriverò il prossimo anno accademico (2022/23). Ho studiato anche il francese, sono un po' arrugginita ma posso sicuramente aiutare dei principianti che vi si approcciano per la prima volta. Offro ripetizioni a casa mia, a domicilio, o in luoghi pubblic...
Olivia, prof privato lingue Bagno ripoli

Sono una studentessa di psicologia di 20 anni. Sono diplomata con il massimo dei voti al liceo linguistico. Sono paziente e responsabile.
Bianca, prof privato lingue - 50012 Bagno ripoli

Ciao! Mi chiamo Bianca, ho 19 anni e vivo a Firenze. Sono al primo anno di università ma la presenza non è obbligatoria dunque riesco a gestire bene i miei impegni. Ho fatto il liceo linguistico e ho studiato Spagnolo inglese e francese.
Benedetta, di lezioni private lingue Bagno ripoli

amo le lingue e le insegno con molta passione, frequento la scuola per interpreti e amo i mie studi.

looking for work. i can help you with your kids

Ciao sono Alessandra, 24 anni, laureata in mediazione linguistica, parlo fluentemente inglese e francese ma posso aiutare bimbi con i compiti delle altre materie fino alle scuole elementari!

Ho appena iniziato a dare ripetizioni di inglese a tutti i livelli e anche di italiano per gli stranieri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca