Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Andrate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Maria Grazia, professore  lingue - 22073 Andrate

Mi chiamo Maria Grazia , ho 55 anni, vivo in Italia e ho il permesso G per frontalieri. Parlo e scrivo fluentemente in Italiano, Inglese, Francese e Tedesco. Ho lavorato come commerciale estero e da 2 anni impartisco ripetizioni linguistiche. Ho molta pazienza con i bambini e sono operatrice IAA pet therapy.
Gigliola, professore  lingue Andrate

Ciao sono Gigliola Sono una signora di 63 anni con tanta voglia ancora di fare Ho studiato lingue in Italia per poi trasferirmi a Londra prima e Parigi poi per perfezionarmi Al ritorno da Londra la mia prima esperienza come insegnante a 18 anni è stato insegnare inglese a bambini delle elementari Ho intrapreso la carriera di corrispondente commerciale in lingua e venditrice nel settore tessile dove sono stata impiegata per più di 42 anni girando il mondo per fiere internazionali del sett...

Buongiorno, ho 5 anni di esperienza nel dare ripetizioni a bambini e ragazzi, sono laureata in Lingue e offro lezioni di ripetizioni/ aiuto compiti a bambini della scuola primaria e a ragazzi della scuola secondaria di I e II grado sia nelle materie scolastiche tradizionali (italiano, storia, geografia, scienze, matematica, storia dell'arte, storia della musica) sia nelle lingue ( inglese, francese, tedesco).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca