Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Agrate Brianza: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Monza e Brianza, le città principali

Professore di lingua Monza
Professore di lingua Seregno
Professore di lingua Desio
Chiara, professore privato lingue - 20864 Agrate brianza

Mi chiamo Chiara, ho 23 anni, abito in provincia di Monza e Brianza e ho studiato lingue (inglese, tedesco e spagnolo) all'università Cattolica di Milano. Ho una discreta conoscenza della lingua inglese, tedesca e spagnola. In inglese e spagnolo ho un livello C1, in tedesco un livello B2. Sono disponibile per ripetizioni/aiuto compiti per bambini di scuole elementari e ragazzi di scuole medie e superiori. Per info contattatemi!
Francesca, lezione lingue Agrate brianza

Buongiorno a tutti! Sono un laureanda in relazioni pubbliche, ma le lingue sono la mia passione. Ho frequentato il liceo linguistico dove ho conseguito anche due certificazioni per la lingua inglese (PET, FCE), e parlo fluentemente la lingua spagnola e francese. Inoltre ho soggiornato nei paesi per diverse vacanze studio e durante l’anno scolastico con degli stage. In univerisità ho continuato ha studiare la lingua inglese e spagnola. Inoltre da sempre aiuto amiche e familiari con lo studio d...
Matteo, professore privato inglese Agrate brianza

Ciao! Mi chiamo Matteo e ho 20 anni Sono un ragazzo molto disponibile per le ripetizioni e paziente nell'insegnamento della grammatica e della letteratura inglese ho provato a dare ripetizioni in passato a miei amici e anche sconosciuti con risultati anche buoni. Ho come certificazione il First conseguito con un punteggio di 76 Ho vissuto come ragazzo alla pari in Inghilterra per due settimane 2 anni e mezzo fa, sono automunito e disponibile a venire in macchina fino da voi e sono anc...
Michela, professore  lingue Agrate brianza

Ciao! Sono Michela, una studentessa di 21 anni. Ho studiato turismo alle superiori e attualmente sto per laurearmi in mediazione linguistica, quindi ho un livello di inglese e spagnolo alto. Sono anche una persona molto precisa e paziente.
Marianna, prof  lingue - 20864 Agrate brianza

Sono Marianna, ho 39 anni e sono nata e cresciuta in provincia di Reggio Emilia. Sono una counselor professionista, iscritta al CdL in Digital Education presso Unimore.
Irene, prof  lingue - 20864 Agrate brianza

Sono una studentessa di giurisprudenza di 22 anni. Sono appena tornata da un'esperienza all'estero di un anno che mi ha portato ad una buona conoscenza della lingua inglese e discreta di quella francese. Posso offrire aiuto anche in diritto e in materie umanistiche. Avendo fatto il liceo linguistico possiedo anche delle conoscenze scolastiche dello spagnolo. Garantisco massima serietà ed impegno.

Sono una studentessa universitaria di scienze dell'educazione, mi sono maturata al liceo linguistico e sin da piccola ho una forte passione per le lingue. Dal terzo anno di liceo ho cercato di mettere al servizio degli altri questa mia passione e ormai sono 5 anni che dò ripetizioni privatamente. Sono stata anche volontaria in diverse associazioni del mio paese, con ragazzi delle scuole elementari e delle medie. Disponibile soprattutto nel pomeriggio, ma anche in altri momenti della giornata...
Lorena, prof privato lingue - 20864 Agrate brianza

Ciao a tutti, Disponibile per lezioni Spagnolo e Inglese.
Stefania, professore privato lingue Agrate brianza

Buongiorno sono laureata e mi rendo disponibile per ripetizioni ai ragazzi di medie e superiori nel territorio di agrate brianza Grazie Stefania
Ylenia, professore privato lingue - 20864 Agrate brianza

Buongiorno, Sono una ex professoressa di Economia tornata in azienda, disponibile come aiuto compiti vacanze o ripetizioni scolastiche. Insegno ormai da quasi 8 anni sia nel contesto scolastico che extra scolastico tutte le materie, nello specifico lingue e matematica. La mia disponibilità è nel tardo pomeriggio, post ufficio ( 18:30 ) e al bisogno il sabato mattina.
Giulia, professore  lingue - 20864 Agrate brianza

Mi chiamo Giulia, ho quasi 21 anni e mi sto laurendo in Lingue e Letterature straniere presso l’Università degli studi di Bergamo. Sono una ragazza solare, paziente, affidabile e disponibile.

Sono Marocchina parlo Arabo e sono laureata in tedesco da 2002.

Ciao, sono Silvia mi sto laureando in Lingue e Letterature straniere e adoro questo corso. Mi piace molto aiutare i bambini e ragazzi ad amare le lingue come le amo io.

Sono una ragazza con esperienza pluriennale nelle ripetizioni, sopratutto per ciò che concerne la lingua inglese.

Sono una ragazza di 27 anni laureata in Biologia e in Scienze della nutrizione.

Ciao! sono Alessia, posso dare ripetizioni di lingua inglese fino al biennio delle scuole superiori. Sono solare, disponibile e mi piace aiutare gli altri.

Ho esperienza annuale nelle ripetizioni, inquadramento del metodo di studio, esperienza con i bambini dislessici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca