Ciao, mi chiamo lisa e sono una ragazza di 20 anni, mi sono diplomata all'istituto tecnico Luca Pacioli in relazioni internazionali marketing nel 2020. Sono una ragazza seria, sveglia e solare, sono disposta a dare ripetizioni in diverse materie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Corsi di lingua a Abbadia Cerreto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Abbadia Cerreto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! Mi chiamo Loren ho 27 anni e studio Scienze dell'educazione. Offro ripetizioni e supporto compiti per bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado. Ho esperienza in ambito scolastico e un approccio basato sull'ascolto, la pazienza e il rinforzo positivo. Aiuto a organizzare lo studio, a migliorare il metodo e a ritrovare motivazione e fiducia

Ragazza di 30 anni disponibile per ripetizioni e aiuto compiti a studenti dalle elementari alle superiori. Elementari tutte le materie, scuole medie e scuole superiori inglese, francese e spagnolo.

Sono Angelica, ho 19 anni. Ho frequentato il liceo scientifico Gandini a Lodi e ora frequento il primo anno di Sociologia all’università Bicocca di Milano. Sono disponibile a dare ripetizioni di lingua inglese (di cui sono in possesso del certificato first) e italiano.
Laureata in lingue nel 1994. In passato ho dato ripetizioni. Ora seguo i miei figli.

Ho imparato molto sulle lingue, ho praticato molto l'inglese, grazie alla mia carriera universitaria ho molte basi per insegnare l'inglese a persone che vogliono imparare le basi. Già parlo spagnolo ho molte basi per perfezionare la lingua, molti modi semplici per rendere l'apprendimento di una lingua nel modo più semplice e divertente, non è per niente facile, ma ho esperienza con bambini che oggi hanno la lingua molto ben compresa Quindi, se è un adulto, sarà molto più facile capire le rego...

Salve, sono Chiara e ho 28 anni. In passato ho aiutato una mia amica a prepararsi per l'esame Trinity e questo mi ha fatto pensare di poter aiutare altre persone ad imparare o ripassare inglese. :) Sarei idonea per sostenere l'esame C1 di Cambridge (non l'ho ancora fatto per questioni economiche, ma spero presto!) e ho il badge B2 Invalsi. Sono lezioni per tutti, dalle elementari agli adulti. Grazie a chiunque voglia darmi una possibilità!

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono una ragazza Italiana, diplomata al liceo in Lingue Straniere. Parlo l'Italiano a livello madrelingua, Inglese intermedio-avanzato, il Turco a livello avanzato e il Francese a livello scolastico-liceale. Sono disponibile per impartire lezioni di Italiano per stranieri, di Inglese, di Turco e di Francese conversazione o basilare. Do lezioni sia online sia di persona. Vi ringrazio!

I offer English language teaching. I adapt to students. I have a 6 years teaching experience in the Philippines for college students.

Sono una studentessa francese in primo anno all’università veterinaria a Lodi, sarebbe un piacere insegnare il francese o aiutare per compiti in francese. Parlo anche inglese molto spesso, e posso aiutare per i compiti di inglese fino a un livello di scuola media senza problemi :)