Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zurane : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Beatrice, di lezioni private letteratura - 25050 Ossimo inferiore

Ciao! Sono una studentessa di Lingue e Letterature Moderne e impartisco lezioni private e ripetizioni di francese, inglese e letteratura italiana.
Chiara, di lezioni private ripetizioni Gianico

Sono una neolaureata in lingue e civiltà dell'Asia e dell'Africa Mediterranea, presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Di madrelingua italiana, parlo inglese, giapponese e francese, e ho una conoscenza basilare del tedesco e del coreano. Sono dotata di ottime capacità di ascolto, collaborazione e rispetto degli altri; grande pazienza e flessibilità, ma anche fermezza quando la situazione lo richiede.
Elisa, professore  ripetizioni Gorzone

Ragazza universitaria disponibile come aiuto compiti
Simona, professore privato ripetizioni Darfo boario terme

Sono laureata in scienze del servizio sociale. Mi offro per ripetizioni di tutte le materie, a bambini che frequentano le scuole elementari. Ho molta esperienza nel contatto con l'essere umano; molta pazienza e problem solving. Ho esperienza come educatrice di comunità e ho già affiancato altri bambini nei compiti (sono anche sorella maggiore di due maschietti e una femmina)
Mariapaola, prof privato ripetizioni Darfo boario terme

Ho frequentato il Liceo delle Scienze Sociali Camillo Golgi Breno. Sono Laureata magistrale in Psicologia Degli interventi Clinici nei Contesti Sociali presso Università Cattolica del Sacro Cuore , frequento Master in Psicologia scolastica presso L ‘ istituto Galton. Livello conoscenza inglese Buono , livello tedesco Base. Aiuto ragazzi anche durante le vacanze estive nei compiti scolastici estivi Sono disponibile Martedì e Venerdì dalle 15.30 mentre Mercoledì, Giovedì Sabato e Domenica...
Eleonora, professore privato ripetizioni Gorzone

sono disposta ad aiutare i ragazzi con i compiti, aiutarli a capire bene le materie, fare degli schemi insieme, ripetere e ripassare per le verifiche.
Viviana, prof privato ripetizioni Darfo boario terme

Sono laureata in storia dell'arte e ho frequentato il liceo linguistico. Parlo e scrivo in francese e inglese a livello ottimo. Posso seguire alunni delle scuole elementari e medie.
Giorgia, prof  ripetizioni Darfo boario terme

Ciao, sono Giorgia e ho frequentato il liceo delle scienze umane! Contattatemi
Greta, professore  ripetizioni Darfo boario terme

Sono Greta, ho 22 anni e sono una studentessa laureanda a Luglio in Psicologia. Impartisco ripetizioni a ragazzini della scuola elementare e media da 3 anni. Adoro stare a contatti con i più piccoli perché regalano sempre grandi soddisfazioni se seguiti adeguatamente.

Ragazza di 23 anni, con laurea triennale in economia, offro ripetizioni e aiuto compiti ai bambini e ragazzi, dalle elementari e medie, anche aiuto compiti estivo. Esperienza pregressa in aiuto compiti e ripetizioni da 2 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca