Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zone : mate, italiano, fisica

Lucca, le città principali

Professore privato Lucca
Professore privato Viareggio
Professore privato Capannori
Maria, professore  ripetizioni Castelnuovo garfagnana

Curriculum 1972 Laurea in pedagogia conseguita all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano 1976 Abilitazione all'insegnamento di Storia e Filosofia 1976 Vincitrice Concorso magistrale 1976/1979 Insegnante di ruolo nella scuola elementare c/o Circolo Didattico di Barga (Lu) 1979 Vincitrice di Concorso a Cattedra per l'insegnamento di Italiano, Latino, Storia ed Educazione Civica, Geografia nella scuola media 1979/2011 Insegnante di ruolo nella Scuola Media ( poi Scuola Seconda...
Marilù, lezione ripetizioni Castelnuovo garfagnana

Mi chiamo Marilù, ho 31 anni e abito a Pisa da circa 3 anni. Sono laureata in Ingegneria Edile. Insegno matematica, fisica, disegno e storia dell'arte principalmente a studenti delle scuole medie e superiori. Ho un'esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni ed ho collaborato con diversi centri di formazione.
Francesca, professore privato ripetizioni Castelnuovo garfagnana

Ciao, sono Francesca , ho 36 anni, abito vicino Castelnuovo di Garfagnana e sono diplomata all'istituto magistrale ad indirizzo linguistico G.Pascoli Barga (Lu) (80/100), sono docente precaria presso le scuole dell' infanzia/primaria. Se hai bisogno di un aiuto per i tuoi bambini (scuola primaria) Contattami.
Daiana, professore  ripetizioni Gallicano

Ciao! Mi chiamo Daiana e sono una ragazza di 20 anni che frequenta l'università di Pisa. Offro ripetizioni di ogni tipo fino alle scuole medie, aiuto compiti e ripetizioni per scuole superiori. Ho frequentato l'Istituto tecnico ITI E.Fermi-Giorgi di Lucca, promossa con il massimo dei voti. Sono automunita
Gabriel, professore privato biologia Molazzana

Perito Agrario abilitato, specializzato in Igiene e sicurezza alimentare. Agraria, Estimo, Biologia, Prod.animali e Prod. Vegetali.
Federica, prof  ripetizioni - 55032 Castelnuovo garfagnana

Sono Federica, laureanda in scienze dell'infanzia. Cerco lavoro per fare ripetizioni o compiti a bambini/ragazzi. Le materie che preferisco sono quelle letterarie e pedagogiche.

Mi chiamo Cecilia, sono diplomata al Liceo Scientifico, ho due lauree, una in Biologia e una in Ostetricia. Attualmente ho ricominciato a studiare come Infermiera. Ho anni di esperienza per quanto riguarda ripetizioni e aiuto compiti. Mi piace molto seguire i ragazzi, aiutarli a capire cose che gli restano difficili da capire, e adoro vedere quando riescono finalmente ad arrivare dove non riuscivano! sono molto stimolata ad insegnare, cercando di approcciarmi ad ogni bambino o ragazzo in mani...

Sono una ragazza 17enne, frequento l'istituto tecnico economico F. Carrara, mi è sempre piaciuto studiare e soprattutto aiutare gli altri nello studio. Infatti ho aiutato miei parenti e tanti amici. Ho sempre avuto una media mediamente alta dei voti. Sarei felice di poter dare una mano! Contattatemi!

Sono una ragazza giovane che ha frequentato un istituto tecnico economico. Ho una buona base di economia e di diritto, ma preferisco le materie di tipo umanistico

Sono molto paziente, collaborativa, volenterosa e determinata nel far raggiungere gli obiettivi che gli altri si prefiggono.

Salve, sono cristina ho 23 anni. Adoro seguire bambini e ragazzi nello studio. Ho seguito piu ragazzi fino ad ora con ottimi risultati.

Sono una ragazza di diciotto anni mi piace insegnare e quindi gradirei fare esperienza in questo campo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca