Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zogno : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Beatrice, professore  ripetizioni Zogno

Sono Beatrice, una studentessa universitaria al primo anno di lingue, culture e letterature straniere, curriculum: processi interculturali. Avendo un impegno scolastico non ho piena disponibilità ma potrei organizzarmi al meglio al fine di soddisfare le vostre richieste. Sono uscita dal liceo scientifico lo scorso anno e ho intrapreso subito la carriera universitaria! Mi piacerebbe riuscire ad essere utile per i vostri figli dandogli una mano a svolgere i compiti, seguendoli e aiutandoli ...
Federica, prof  ripetizioni Zogno

Sono una ragazza frequentante il quarto anno di liceo linguistico a Bergamo. Sono disponibile a prestare lezioni, aiuto compiti estivi, ripetizioni... Da sempre aiuto i miei fratelli minori nei compiti, dato che i miei genitori lavorano.
Erika, lezione ripetizioni Zogno

Insegno a bambini della primaria diverse discipline.
Sara, professore  ripetizioni - 24019 Zogno

Disponibile da lunedì a giovedì
Arianna, prof privato ripetizioni - 24019 Zogno

Ciao! Sono Arianna e sono una studentessa universitaria laureata in lingue. In precedenza mi sono diplomata presso il liceo scientifico. Sono a disposizione per aiutare i bambini di elementari, medie e i ragazzi delle superiori con i compiti, soprattutto quelli riguardanti la lingua inglese e le materie ad essa correlate. Ho già avuto esperienza nell'aiuto scolastico di bambini di tutte le fasce scolastiche. Se interessati, contattatemi per chiarire ulteriori dubbi e dettagli inerenti alle...
Anita, professore  ripetizioni Zogno

Sono Anita ho 21 e sono una studentessa universitaria al terzo anno. Sono disponibile a dare ripetizioni nelle materie scolastiche e come aiuto compiti per bambini e ragazzi (elementari e medie)
Elisa, di lezioni private ripetizioni - 24019 Zogno

Ciao! Sono Elisa, ho 17 anni e sono una studentessa al liceo delle Scienze Umane. Vorrei cominciare a dare ripetizioni a bambini e ragazzi fino alla terza superiore per sperimentare un lavoro nel mio ambito di studi. Posso dare ripetizione in tutte le materie per un prezzo conveniente :) Contattatemi per qualunque necessità!
Elisa, prof privato ripetizioni - 24019 Zogno

Ciao! Sono Elisa, ho 17 anni e sono una studentessa al liceo delle Scienze Umane nella zona di Bergamo. Vorrei cominciare a dare ripetizioni a bambini e ragazzi fino alla terza superiore per sperimentare un lavoro nel mio ambito di studi. Posso dare ripetizione in tutte le materie per un prezzo conveniente :) Contattatemi per qualunque necessità!

Somo una studentessa universitaria che sta studiando per diventare insegnante. Ho lavorato due anni presso scuole primarie come insegnante di sostegno per bambini con Bes

Diplomata al liceo scientifico e laureata in scienze politiche, si offre per ripetizioni e aiuto compiti a domicilio nelle materie scolastiche per ragazzi delle scuole elementari e medie; nelle materie umanistiche per ragazzi delle scuole superiori. Metodo di studio con schemi e riassunti per imparare bene e in poco tempo. Mandare un messaggio o telefonare in orario serale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca