Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vizzolo Predabissi : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Maya, professore  ripetizioni Vizzolo predabissi

Buongiorno e Buon pomeriggio, Mi chiamo Maya, sono una studentessa universitaria di 23 anni. Attualmente studio Medicina e Chirurgia presso l'Università di Pavia, mentre al liceo mi sono diplomata in Lingue (acquisendo livello B2 in inglese, francese e spagnolo). Seguo bambini e ragazzi di diverse età nelle ripetizioni di tutte le materie, aiuto compiti e aiuto studio (offrendo la possibilità di aiutare ad acquisire un metodo di studio allo studente). Dati gli ultimi avvenimenti sono dispo...
Carlotta, prof privato ripetizioni - 20070 Vizzolo predabissi

Ciao a tutti! Sono Carlotta, ho sedici anni e frequento il liceo classico con curvatura biomedica. È una scuola molto difficile ma presento ottimi risultati (voti dall’otto in su), e mi piacerebbe aiutare i ragazzi delle medie qualora presentino qualche difficoltà o abbiano bisogno di ripassare. So bene l’inglese e sono in grado di dare ripetizioni in tutte le materie insegnate alle medie. Sono socievole, paziente, e mi adatto sempre al tipo di ragazzo/a con cui mi relaziono. Rendo gli argome...
Maya, prof  ripetizioni Vizzolo predabissi

Sono Maya , studentessa del quarto anno del Liceo Scientifico Vincenzo Benini di Melegnano (MI), con un'ottima predisposizione all'insegnamento e brillanti voti, molto disponibile e paziente. Credo fortemente di poter offrire un aiuto a ragazzi con difficoltà in queste materie, sapendo perfettamente come si sentono poiché vivo a pieno ciò che è la loro esperienza!
Maya, prof  ripetizioni Vizzolo predabissi

Sono Maya, una studentessa del terzo anno di Medicina Veterinaria. Studiare mi appassiona molto tanto che in tutti gli anni di scuola mi sono sempre impegnata con ottimi risultati. Sono paziente e mi piace aiutare i ragazzi ponendomi sempre come una semplice ragazza che comprende a pieno le loro difficoltà. Ormai da più di tre anni, cerco sempre di dare il mio meglio e di far sì che i miei ragazzi abbiano delle soddisfazioni!
Simone, professore privato ripetizioni Vizzolo predabissi

Mi chiamo Simone, ho 26 anni, mi sono diplomato al Liceo Scientifico e sono laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche. Attualmente sono uno studente di Psicologia presso l'università di Pavia. Oltre agli aspetti pratici, cercherò di dare buoni consigli e strumenti al ragazzo in modo da promuovere l'autonomia, senso di auto-efficacia e motivazione nella materia. Spesso si pensa di avere bambini/ragazzi che non sono bravi in matematica, quando in realtà non hanno acquisito il metodo più effi...
Marta, lezione ripetizioni - 20070 Vizzolo predabissi

Ciao! Sono Marta, una studentessa universitaria. Studio veterinaria all'università Statale di Milano. Sono al secondo anno, sono in piano con gli esami, con una buona capacità di crearmi un programma di studio. Nel corso della mia carriera scolastica sono stata sempre una studentessa modella, ottimi voti, ottenuti con un impegno costante. Ho frequentato il liceo scientifico (diplomata con 87/100) e nel corso dei cinque anni ho trattato materie in campo scientifico, soprattutto matematica, f...
Chiara, professore  ripetizioni - 20070 Vizzolo predabissi

Ciao! Mi chiamo Chiara e frequento l’università nel corso di laurea Biotecnologie. Mi sono diplomata nel 2019 al liceo scientifico opzione scienze applicate e mi appassionano le materie scientifiche, in particolare modo chimica e biologia.
Giulia, prof  ripetizioni Vizzolo predabissi

Sono una ragazza laureata in Economia Aziendale e sto ultimando un master in Consulenza del Lavoro.Da due anni circa sto aiutando ragazzi delle scuole superiori in matematica e economia.

Buongiorno, sono Elena e vorrei dare ripetizioni di materie scolastiche. Ho sempre avuto voti ottimi e un grande interesse nel conoscere e nel far conoscere. Ho frequentato il liceo scientifico (votazione finale 90/100) ed ho una certificazione CAE in inglese.

Sono Maya Malaspina, studentessa del 4º anno del Liceo Scientifico Vincenzo Benini di Melegnano, con buona attitudine all'insegnamento e ottimi risultati scolastici. Sono paziente, disponibile e credo di poter dare un valido sostegno e aiuto ai ragazzi con difficoltà in queste materie soprattutto perché vivo a pieno ciò che è la loro esperienza!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca