Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vitinia : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Viviana, professore privato ripetizioni Vitinia

Ciao sono Viviana, ho 22 anni e sono diplomata al liceo delle scienze umane, ora frequento la facoltà di Scienze Farmaceutiche Applicate alla Sapienza Di Roma. Sono molto brava nelle materie umanistiche e in inglese, in quanto la scuola mi ha lasciato molto. Propongo ripetizioni-aiuto compiti in Italiano, storia, geografia, chimica, scienze della terra, inglese ai bambini delle elementari, ragazzi delle medie e degli anni del liceo e sono anche disponibile per quanto riguarda la materia “Sci...
Sofia, professore privato ripetizioni Vitinia

Ciao sono Sofia, ho 19 anni e mi sono diplomata quest'anno, amo la cultura e i bambini e posso aiutarli a studiare. Il mio proposito in questo campo è quello di aiutare il bambino/ragazzo a trovare il proprio metodo di studio così che sia meno faticoso e più coinvolgente e appassionante per lui/lei. Le materie che mi affascinano di più sono quelle di tipo umanistico, come italiano, filosofia, storia, scienze umane.. ma anche in quelle di tipo scientifico come matematica o scienze. Le ling...
Rebecca, prof  ripetizioni Vitinia

Ciao a tutti sono Rebecca! Ho 19 anni e studio psicologia presso l’Universitá europea di Roma. Ho frequentato il liceo scientifico diplomandomi con 98 e mi piacerebbe poter dare una mano ad altri bambini o ragazzi che necessitano un affiancamento nello studio. In passato ho già avuto esperienze in questo ambito, ho offerto il mio aiuto per ripetizioni di matematica e fisica. Per maggiori informazioni o richieste non esitate a contattarmi.
Giulia, lezione ripetizioni Vitinia

Sono una studentessa in Scienze Pedagogiche, neolaureata in Scienze dell'Educazione. Grazie al mio percorso di studi, sono in grado di pianificare cicli di studio volti all'approfondimento/recupero di materie o argomenti. Ho frequentato un liceo scientifico quindi possiedo solide basi di matematica. Inoltre, grazie al mio percorso universitario, ho acquisito un metodo utile alla comprensione di materie letterario/filosofiche. Preferisco effettuare un primo incontro conoscitivo per stilare ...
Guido, prof  ripetizioni - 00127 Vitinia

Sono un ricercatore, e do lezioni private da quando studiavo all'università (9 anni). Sono laureato in fisica, ma ho esperienza con materie scientifiche in generale. Penso che non esista un modo solo di insegnare, valido per tutti. Ma sono convinto che tutti possano capire la matematica e la fisica. Vaccinato, automunito, disponibile di persona e da remoto. Prezzo variabile a seconda dell'impegno.
Samantha, professore  ripetizioni Vitinia

Laureanda magistrale in Marketing alla Sapienza di Roma, ho già conseguito una laurea triennale in Scienze politiche. Ho 27 anni e sono una persona gentile e paziente. Sono automunita e posso eventualmente anche andare a prendere i ragazzi a scuola, portarli a fare sport, o comunque accompagnarli dove richiesto. Inoltre posso parlare loro in inglese e so cucinare.
Angela, di lezioni private ripetizioni Vitinia

Mi chiamo Angela, sono una studentessa universitaria indirizzata sugli studi giuridici e, da tre anni a questa parte, seguo ragazzi di elementari medie e liceo nello svolgimento dei loro compiti. In particolar modo, viste le difficoltà che si incontrano nei primi anni di liceo, ho molta richiesta di aiuto in latino. Ma, come risulta dalle spunte che ho messo, ho fornito e fornisco tutt'ora aiuto compiti anche nelle materie umanistiche, quali italiano, storiae filosofia.
Chiara, di lezioni private ripetizioni Vitinia

Sono una ragazza di 19 anni appena diplomata con ottimi voti al liceo classico. Ho sempre aiutato miei compagni di classe a studiare perché da subito sono riuscita a sviluppare un buon metodo di studio e di insegnamento. Sono una ragazza solare, molto disponibile e responsabile.
Chiara, professore privato ripetizioni Roma

Ragazza 28 anni automunita con pluriennale esperienza aiuto compiti, diplomata liceo classico, si offre per materie umanistiche comprensive di latino e greco. Astenersi perditempo.
Alessia, lezione ripetizioni Vitinia

Ciao sono Alessia, sono una studentessa universitaria e sono disponibile come aiuto compiti per i più piccoli e ripetizioni per i più grandi. Ho un paio di anni di esperienza. Affronto le lezioni dando un metodo di studio e memorizzazione delle nozioni mediante schemi che ha sempre funzionato. Per qualsiasi info scrivetemi!
Alisia, di lezioni private ripetizioni Roma

Sono una studentessa di editoria della Sapienza, e ho una laura in lettere e storia :)

Laureata in psicologia e tecnologie farmaceutiche, conoscenza dell'inglese ottima e certificata, ho per anni dato ripetizioni seguendo i bambini in interi percorsi scolastici. So come approcciarmi a loro e so proporre tecniche di apprendimento che non solo stimolano il bambino allo studio, ma lo fanno interessare ad esso. Posso aiutare bambini e ragazzi fino al liceo, grazie alla mia preparazione e ai miei studi sono ferrata in molte materie, dalle scientifiche A quelle umanistiche . Sono mol...

Sono Emma, ho 19 anni e al momento studio Lettere alla Sapienza. Offro ripetizioni e aiuto compiti di italiano, storia, latino e filosofia da anni a parenti e conoscenti. Ho esperienza con i ragazzi con disturbi specifici dell'apprendimento DSA e BES perciò sono capace di dare un sostegno particolare e aiuto nella produzione di mappe concettuali e schemi. Propongo un aiuto per le materie umanistiche ma all’occorrenza anche per materie scientifiche (per livello elementare).

Impartisco ripetizioni di chimica e biologia. Seguo bambini per aiuto compiti.

Ragazza seria e referenziata laureata con ulteriore formazione per DSA

Oltre ad impartire lezioni private sono anche un tutor Dsa ed ADHD...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca