La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao! Mi chiamo Bianca, sono una studentessa universitaria di Economia. Mi piace condividere ció che nei tanti anni di studio ho imparato e aiutare chi ha bisogno di un supporto. Offro ripetizioni personalizzate, sono paziente, disponibile e pronta a rendere li studio più semplice. Contattatemi per avere piu informazioni.

Mi chiamo Fernando. Pratico lingue da tutto il mondo. ma parlo spagnolo italiano medio Inglese intermedio arabo un po' russo Mi chiamo Fernando. Pratico lingue da tutto il mondo. ma parlo spagnolo italiano medio Inglese intermedio arabo un po' russo

Ci sono poche inserzioni attive a Villalba. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao a tutti! Sono Sara e sono laureata in scienze dell’educazione. Faccio ripetizioni da 3 anni ormai, con ottimi risultati😁 Non ho un metodo ben specifico, mi adatto alle esigenze dei ragazzi che seguo, insieme cerchiamo il metodo di studio più adatto a loro, che sia leggere e ripetere, schemi, mappe concettuali o riassunti. Spero di poter essere d’aiuto!

Ciao a tutti!! Sono Gaia e ho 21 anni. Sono ormai 2 anni che mi sono diplomata all'istituto Tecnico turistico e ho adorato studiare materie come inglese e francese e altre mi sono sempre piaciute come matematica, storia, italiano. L'ultimo anno di scuola superiore è stato faticoso, ma tutti ce la possono fare, soprattutto se si ha un aiuto in più, quindi se ti serve una mano, eccomi!!

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 30 anni e mi offro per supporto nello svolgimento dei compiti scolastici. Sono paziente, precisa e attenta alle esigenze di ogni studente. Offro un aiuto mirato per migliorare metodo di studio, organizzazione e comprensione delle materie, con l’obiettivo di rendere i ragazzi sempre più autonomi e sicuri. Disponibile per studenti di scuola primaria e secondaria di primo grado. Contattami senza impegni.

Ciao mi chiamo Aurora e ho 24 anni. Sono laureata in Servizio sociale e ho lavorato per un anno e mezzo in una scuola elementare come educatrice scolastica. Ho quindi avuto esperienze sia didattiche che ludiche con bambini con varie disabilità. Sono una ragazza solare, disponibile e pronta ad aiutare.

Insegnante con abilitazione dall' infanzia alla primaria e secondaria. Ho lavorato presso il MIUR fino a novembre 2023. Diplomata nel 1991 con successivo anno integrativo per tirocinio. Esperta nella pedagogia e psicologia infantile e adolescenziale . Metodo Montessori. Sono mamma e nonna Nonostante i miei 51 anni e il primo incontro non richiede compenso ma conoscenza per appurare chimica da entrambe le parti.

Alessandra, prof ripetizioni a Roma

Sono una diplomata con maturità scientifica. Ho aiutato nello svolgimento dei compiti sia i miei figli che altri studenti da diversi anni. Posso dare il mio contributo fino alle scuole medie. Ho un approccio comprensivo e al tempo stesso autorevole mettendo in primo piano la non imposizione della lezione ma la collaborazione e la passione per la materia per la quale si richiede un aiuto.

Salve, sono Erika, una studentessa laureata in lingue straniere e in procinto di iniziare una laurea magistrale. Faccio ripetizioni a ragazzi di varie età già da qualche anno, sempre con buoni risultati, e sono disponibile per qualunque domanda o chiarimento.

Sono una studentessa della magistrale di psicologia forense e sono laureata alla triennale di psicologia generale, ho 24 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e mi piacerebbe dare una mano con i compiti, soprattutto sono appassionata all'italiano e alla grammatica e in quest'ultime sono particolarmente abile. Sono disponibile per le fasce di età fino alle scuole medie. Sono disponibile per lezioni online e in presenza