Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vangadizza : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Fabiana, di lezioni private ripetizioni Vangadizza

Ciao! sono Fabiana, una ragazza di 23 anni appena laureatasi in Scienze Politiche. Faccio ripetizioni e aiuto con i compiti ragazzi delle elementari e delle medie da qualche anno. Il mio approccio è semplice e punta a comprendere bene la teoria prima di passare agli esercizi pratici. Disponibile anche ad aiutare a trovare un proprio metodo di studio. Offro ripetizioni e aiuto compiti per alunni da elementari a superiori. Posso aiutare in tutte le materie scolastiche, comprese le lingue: Ing...
Arianna, prof privato ripetizioni - 37045 Vangadizza

Mi chiamo Arianna, ho 21 anni e abito a San Giovanni Lupatoto. Attualmente frequento l'Università di Veronica nel dipartimento di Scienze dei Servizi giuridici. Per adesso sto aiutando 2 ragazze, entrambe di 3' media, una per ripetizioni in matematica e l'altra per un aiuto in tutte le materie, come aiuto compiti e aiuto studio. Per la tariffa base sono disponibile a venire incontro ai genitori. Ho sempre svolto lezioni di recupero anche quando frequentavo il Liceo, soprattutto in matematica....
Clarissa, professore  ripetizioni Vangadizza

Sono una maestra di scuola elementare da molti anni, garantisco professionalità ed esperienza nonché metodi di studio e svolgimento compiti adatti ad ogni età. Sono una persona paziente , solare e amo il mio lavoro.
Dina, professore privato ripetizioni Vangadizza

Buongiorno, sono Dina. Ho 20 anni e attualmente sono al secondo anno della laurea in economia aziendale e management dell’Università di Verona. Sono disponibile come aiuto compiti e per fare ripetizioni a ragazzi/e che frequentano le scuole elementari, medie e superiori.
Francesco, lezione ripetizioni - 37045 Vangadizza

Buongiorno, mi chiamo Francesco, sono uno studente del primo anno di ingegneria meccanica all’università di Padova . Ho conseguito il diploma in un liceo scientifico scienze applicate in provincia di Verona. Ho una forte etica del lavoro e sono in grado di insegnare nozioni e concetti con pazienza ed efficacia in quanto sono convinto che una delle cose più importanti sia modellare il metodo di insegnamento al metodo e ai tempi di apprendimento dell’alunno. In quanto studente capisco e ri...
Rachele, professore privato ripetizioni Vangadizza

sono una studentessa di quarta liceo artistico, mi piace insegnare e mi farebbe piacere dare una. mano a chi ne ha bisogno nelle materie indicate.
Elisea, prof  ripetizioni - 37045 Vangadizza

ci tengo a precisare che la mia formazione è incentrata nello studio del diritto (frequento il quinto anno di giurisprudenza), quindi sono molto adatta nell'aiuto di studenti che frequentano ragioneria.
Silvia, professore privato ripetizioni - 37045 Vangadizza

Cari genitori, mi chiamo Silvia e mi sono diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ho dato ripetizioni per 2 anni in materie diverse e a ragazzi di età diversa. Ho tanta esperienza e voglia di aiutare. Non vedo l'ora di cominciare! Disponibile anche per babysitting
Anna, di lezioni private ripetizioni Vangadizza

Sono una ragazza di 23 anni, ho fatto il liceo linguistico quindi ho solide basi nella lingua inglese e sono una laureanda presso l'università Ca' Foscari di Venezia. Non ho solide basi solamente nelle lingue ma anche in materie scientifiche come chimica e biologia. Sono una persona solare e gentile, affidabile e comprensiva, nel lavoro diligente e disponibile. Mi piace insegnare tutto ciò che so a persone interessate a quello che posso offrire.
Linda, prof privato ripetizioni Vangadizza

sono Linda, sono una ragazza di 28 anni. ho conseguito una laurea magistrale nel 2018 con ottimi voti in materia umanistica. amo lavorare con bambini e ragazzi occupandomi della loro istruzione e benessere. ho esperienza di due anni come educatore durante i quali mi sono occupata di numerosi bambini con autismo. ho una grande fantasia, sono solare e dinamica. ho sempre avuto ottimi voti a scuola e sono sempre stata molto brava a spiegare e insegnare.

Ciao sono Martina! una studentessa del Liceo Classico

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca