Sono una ragazza frequentante la classe 4 ragioneria disponibile a dare ripetizioni di ogni genere
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Valmala. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Psicologa, Dott.ssa in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, mi occupo anche di sostegno scolastico. Ho un diploma ad indirizzo chimico, con ottima conoscenza delle materie scientifiche
sono una ragazza di 21 anni diplomata al liceo socio pedagogico, ho maturato esperienza come baby sitter e aiuto compiti da circa un anno con babini dell'età di 2 anni fino a 13 anni.

Sono una ex studentessa di ragioneria. Se interessati contattatemi.

Mi chiamo Virginia ho 24 anni e abito a Roccabruna. Mi offro come aiutocompiti per bambini che vanno alle elementari.
Sono Miriam e faccio l'insegnante alla scuola primaria.

Sono una studentessa della Magistrale a Udine. Ho dato lezioni private a bambini delle elementari di varie materie, principalmente umanistiche e lingue. Le lingue anche a bambini delle scuole medie e superiori, in particolare lo spagnolo e l' inglese.

sono referenziata, seria e determinata. Posso aiutare il tuo bimbo a fare i compiti, a studiare o a consolidare materie dove è in difficoltà dalle elementari alle medie Sono diplomata all'alberghiero con ottimi voti, ho esperienza di diversi anni maturata come aiuto compiti e tutti i miei ragazzi hanno riscontrato miglioramenti notevoli perchè il mio lavoro lo faccio con passione e dedizione

Mi chiamo Nadia, ho 28 anni. Ho fatto la aiuto compiti a diversi bambini dell'età delle elementari e alcune ripetizioni di matematica e inglese a un ragazzino fino alle terza media.

Sono Giada, ho 19 anni e faccio 5 superiore. A scuola ho una bella media e mi piace insegnare ai bambini/ragazzi, infatti per università mi piacerebbe fare scienze della formazione. Ho pazienza e se una persona non capisce un argomento, glielo posso ripetere quante volte vuole, posso aiutare i bambini con i compiti, con lo studio o fare mappe concettuali. Per ulteriori chiarimenti, non esitate a contattarmi 😊