Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vallepietra : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Federica, prof  ripetizioni Subiaco

Sono una persona molto puntuale e corretta nel lavoro. Sono abbastanza disponibile sia con i ragazzi e sia con la famiglia.
Federica, professore privato ripetizioni - 00028 Subiaco

Sono una persona molto seria nel mio lavoro amo insegnare ai bambini
Ilaria, prof privato ripetizioni Fiuggi

Ho terminato il liceo delle scienze umane da poco, non ho intenzione di andare all’università ma ho intenzione di aiutare chi ha bisogno, nel mio piccolo! È sempre bello aiutare il prossimo, non vedo il perchè non farlo! :)
Diletta, professore privato ripetizioni - 03014 Fiuggi

Sono Diletta sono diplomata in settore tecnico tencologico indirizzo chimica, materiali e biotecnologie - articolazioni - biotecnologie ambientali. Non uso un metodo di studio uguale per tutti i bambini, ma preferisco coglierlo insieme. Sono una ragazza molto disponibile , mi piacciono i bambini.
Cristina, professore  ripetizioni Fiuggi

Mi chiamo Cristina, ho 22 anni e sono una studentessa di Sociologia presso la Sapienza. Ho frequentato un liceo scientifico bilingue presso il mio paese e prima di frequentare la facoltà di sociologia ho seguito per 2 anni la facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione alla Sapienza. Sono disponibile per aiutare nello studio bambini e ragazzi durante il periodo estivo. Grazie per l'attenzione

Sono Martina Sono laureata in lettere moderne e frequentando la magistrale in Linguistica presso l'università "La Sapienza" di Roma. Il mio piano di studi è incentrato e strutturato in modo tale da intraprendere un percorso nel mondo della scuola. Aspiro a diventare docente di italiano e materie letterarie presso la scuola secondaria di I e II grado. Ho già frequentato e continuo a farlo corsi di abilitazione per l'insegnamento (24 cfu).

Mi chiamo Maria, ho 19 anni . Ho frequentato il liceo delle scienze umane , durante i 5 anni ho sempre tenuto saldi in mente i miei obiettivi e solo così ho raggiunto l’esame di maturità con ottimi voti . 85/100 . Sono quasi due anni che do lezioni provate sia a ragazzi che frequentano il liceo , che ragazzi più piccoli .
Francesca, prof privato ripetizioni - 67050 Castellafiume

Ciao. sono Francesca ho 19 anni. amo studiare e posso far modo di aiutare bambini con i compiti

Ciao sono Dalila ho 23 anni sono diplomata come grafico pubblicitario all'istituto professionale per servizi e artigianato di Aldrovandi Rubbiani di Bologna... Ho 2 fratelli più piccoli e segno anche il loro andamento scolastico mi piacerebbe avere la possibilità far imparare e studiare i vostri figli...

Sono una ragazza volenterosa e in cerca disperata di un lavoro :)

ho il diploma socio psico pedagogico

Ho impartito lezionidi matematica per 1 mese, più volte a settimana ad un bimbo frequentante la 2ª media.Mi sono diplomata con ottimi voti presso un liceo scientifico ma amo l’inglese e le materie umanistiche.Non esitare a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca