Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Usseglio : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Serena, professore  ripetizioni - 10055 Condove

Da anni svolgo il lavoro di docente primaria occupandomi di tutte le materie. Ho sempre dato ripetizioni e lezioni private fino alle materie del liceo prevalentemente in materie umanistiche.
Anita, prof privato ripetizioni Bruzolo

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Anita e dal 2017 al 2021 ho insegnato nella scuola secondaria di primo grado; da due anni collaboro con un'educatrice ed un gruppo di famiglie in un progetto di educazione in natura chiamato Curupira. Mi piace molto lavorare con bambini e ragazzi e ritengo che la soddisfazione più grande consista nel vederli raggiungere obiettivi che in precedenza consideravano inarrivabili e nello stimolare il loro interesse verso ambiti che troppo spesso vengono esplorati, sop...
Michela, lezione ripetizioni Condove

Buongiorno, sono circa due anni che dò ripetizioni o per esattezza assisto/aiuto compiti per elementari e medie, sto iniziano anche per le superiori, ma dipende dalle materie e dal corso di studi.
Samira, di lezioni private ripetizioni Torino

Sono una studentessa diplomata presso il Liceo SocioPsicoPedagogico e laureata in Servizio Sociale. Attualmente sto frequentando il secondo anno della specialistica in Politiche e Servizi Sociali, presso l'Università degli studi di Torino. Ho svolto diverse attività con i minori (aiuto compiti) e minori stranieri (aiuto nell'apprendimento della lingua italiana).
Ingrid, professore  ripetizioni Sant'antonino susa

Ciao mi chiamo Ingrid, ho 21 e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza responsabile, affidabile e disponibile. Nella mia esperienza mi sono occupata principalmente di materie umanistiche e matematica . In genere le mie lezioni durano due ore, due volte a settimana. La prima volta faccio solo un'ora che mi permette di conoscere l'alunno che ho di fronte, il programma ed il suo livello (non pagata). Assegno solo un paio di esercizi per la volta dopo. Le mie richieste sono: di a...
Manuela, professore  ripetizioni Condove

Buongiorno, sono Manuela studentessa universitaria all'ultimo anno in Comunicazione Interculturale. Sono disponibile per dare lezioni online di tutte le materie scolastiche per elementari. medie e superiori. Possiedo livello di inglese C2. Ho esperienza come insegnante\tutor a diversi bambini e ragazzi per l'apprendimento della lingua inglese, italiana e aiuto in altre materie scolastiche. Spero di sentirvi presto! Manuel
Emily, di lezioni private ripetizioni - 10050 Sant'antonino susa

Buongiorno, mi piacerebbe dare lezioni, soprattutto in materie come igiene, psicologia e letteratura
Rebecca, lezione ripetizioni Bruzolo

Diplomata in Grafica Pubblicitaria, offro ripetizioni e aiuto compiti nelle materie indicate: italiano, storia e geografia ma anche grafica, cinema, fotografia e scienze per alunni delle scuole elementari, medie e superiori. Per qualsiasi informazione contattatemi e rispondero in base alle esigenze dell'alunno. Rebecca
Karolina, professore privato ripetizioni San didero

Sono Karolina, ho 18 anni e studio per diventare geometra. Sono una ragazza al quanto affidabile dato che si rivolgono a me per delle ripetizioni anche miei coetanei. Mi piace molto matematica e disegno tecnico e sono le materie per le quali preferisco dare ripetizioni.

Sono Eleonora, una laureanda in ingegneria Civile. mi sono diplomata al geometra, ma ho continuato la mia carriera da studentessa andando poi al Politecnico di Torino. Fornisco lezioni private per gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Ho anche un certificato IELTS presso il British Council, quindi sono in grado anche di impartire lezioni/ripetizioni di inglese. Ho iniziato a impartire ripetizioni un anno e mezzo fa, ad un ragazzo delle scuole medie. E ancora oggi lavoro con...
Giada, professore privato ripetizioni - 10053 Bussoleno

Ciao, mi chiamo Giada e ho 20. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane e ora frequento Giurisprudenza. Ho dato ripetizioni a un ragazzo di seconda superiore su molte materie e l'ho aiutato molto. Sono una persona molto vivace e socievole.
Michelle, professore  ripetizioni Sant'antonino susa

ciao sono Michelle, frequento il Politecnico di Torino, ho lavorato come barista, addetta vendite nei supermercati, babysitter e aiuto pulizie.
Chiara, prof privato ripetizioni Sant'antonino susa

Sono una ragazza di 19 anni devo iscrivermi all’università di psicologia per questo cerco un lavoro part-time. Adoro stare con i bambini infatti molto spesso ho badato a mia sorella, i miei cugini e i figli dei vicini. Mi sono da poco diplomata al liceo Scientifico Norberto Rosa di bussoleno perciò potrei insegnare senza problemi ai bambini delle elementari e medie, e per alcune materie come filosofia, storia , italiano, latino anche per ragazzi del liceo :)

Mi chiamo Maria e sono laureata in Psicologia

Mi sono appena diplomata in modo eccellente da un liceo umanistico. Sono disposta ad aiutare con lo studio e con i compiti ragazzi/e che hanno delle difficoltà su determinate materie!

Sono una studentessa all'università, cerco un lavoro per arrotondare.

Sono una studentessa all'università (cob diploma di maturità scientifico), cerco un lavoro per arrotondare.

Mi chiamo Alice, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria al secondo anno. Ho dato ripetizioni per tutta l'estate a un ragazzo di terza liceo e a un ragazzo delle medie per gli ultimi mesi dell'anno scolastico, raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca