Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Umin : mate, italiano, fisica

Belluno, le città principali

Professore privato Belluno
Professore privato Feltre
Professore privato Ponte Nelle Alpi
Maria Serena, lezione ripetizioni Feltre

Ho intrapreso il percorso delle lezioni nel mio domicilio perché anche uno dei miei figli aveva necessità di essere seguito ed aiutato, e non potevo quindi lavorare fuori casa nel pomeriggio: quindi ho esteso il mio aiuto a dei suoi compagni di scuola, alcuni completamente "a terra"...alcuni solo bisognosi di un posto sereno ed accogliente come la propria casa per svolgere i compiti e non stare da soli, se i genitori lavorano entrambi.
Anna, di lezioni private ripetizioni - 32032 Feltre

Ciao! Sono Anna, ho 21 anni e sono di Feltre(BL); Sono una studentessa di lingue orientali di Ca’ Foscari a Venezia, dove vivo in sona Sant’Elena. Mi sono diplomata al liceo delle Scienze Umane, quindi posso dare una mano soprattutto sulle materie di tipo umanistico, ma non ho problemi nemmeno sul campo scientifico. Le mie principali esperienze sono state con dei bambini della scuola elementare, ma anche con ragazzini della scuola media; inoltre ho fatto un tirocinio in una scuola eleme...
Lucia, prof  ripetizioni Feltre

Salve sono Lucia, sono una ragazza di 23 anni. Ho svolto i miei studi superiori presso la l’Istituto Tecnico Agrario e Forestale delle Dolomiti. Il mio percorso universitario è iniziato appena terminate le superiori. Per quanto riguarda il primo anno ho seguito il corso di Scienze e Tecnologie Animali, corso che mi ha permesso di approfondire le Marie re scientifiche, come chimica e biologia. Dopo di che comprendendo che non era la mia strada alla conclusione di questo primo anno univ...
Giorgia, lezione ripetizioni Feltre

Mi chiamo Giorgia, ho 25 anni e sono laureata in Psicologia all’Università di Padova. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico di Feltre. Attualmente sto svolgendo un tirocinio professionalizzante nell’ambito della Neuropsicologia. Offro aiuto-compiti per bambini delle elementari e ripetizioni per ragazzi delle scuole medie e superiori, in matematica, inglese, italiano, scienze, storia e biologia. Sono disponibile anche nei weekend e sono flessibile negli orari. Ho già avuto esperienza in qu...
Pinky, professore  ripetizioni Feltre

sono laureata in scienze forestali ed ambientali tutto si puo insegnare ed imparare, l'importante è che piaccia! abito a feltre
Emanuela, lezione ripetizioni - 32032 Feltre

Diplomata in Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere. Sono mamma di due bimbe di 12 e 9 anni, che frequentano rispettivamente la scuola secondaria di primo grado e la scuola primaria. Il mio punto forte è la pazienza nell'aiutare a comprendere le materie, anche quelle ostiche.
Giuseppe, prof  ripetizioni Feltre

Ripetizioni di Chimica, Biologia, Botanica, Scienze, Anatomia e Fisiologia, Produzioni vegetali, Produzioni animali, Agronomia. Per scuole medie, superiori e per preparazione agli esami di stato da esterni.
Marina, prof privato ripetizioni - 32032 Feltre

Buongiorno, sono una studentessa del terzo anno di Biotecnologie per la Salute, con maturità scientifica. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi fino alle medie.
Chiara, professore privato ripetizioni - 32030 Arsie'

Ciao! Mi chiamo Chiara, ho 26 anni, sono laureata in Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani e con laurea specialistica in Human Rights and Multi-level Governance. Attualmente sono studentessa in Medicina e Chirurgia. Ho esperienza con lezioni private di diverse materie.
Ilaria, prof privato ripetizioni Norcen

Ciao 🥰 sono una maestra della scuola primaria all’ultimo anno di università! Nell’anno scolastico 2022/2023 ho lavorato come maestra nelle scuole elementari di Trento (contratti visibili).

Ho frequentato ITIS NEGRELLI nel di Chimica, materiali e biotecnologie sanitarie con esito 82/100. Le materie scientifiche sono il mio forte.

Sono un'infermiera e nel tempo libero mi piace fare ripetizioni. È un modo per restare allenata, ma soprattuto per stimolare i ragazzi ad avere un metodo di studio efficace ed efficiente.

Ciao! Sono Giulia ho 17 anni e frequento l’istituto superiore Socio Sanitario. Posso dare ripetizioni di inglese, psicologia, italiano e igiene. Non esitate a contattarmi!

Sono una ragazza laureata con esperienza di gruppi e Camposcuola con i ragazzi di medie ed elementari, sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti, in tutte le materie di medie ed elementari e lingue inglese e spagnolo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca