Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Torrita Di Siena : mate, italiano, fisica

Siena, le città principali

Professore privato Siena
Professore privato Poggibonsi
Professore privato Colle Di Val D'Elsa
Viola, di lezioni private ripetizioni Bettolle

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Viola, e offro ripetizioni di matematica, italiano, scienze, storia e geografia per i ragazzi delle elementari! Ho frequentato il Liceo musicale Francesco Petrarca di Arezzo. Successivamente ho cominciato lo studio del canto ed ho conseguito la laurea triennale in canto lirico al Conservatorio Rinaldo Franci di Siena, e quella magistrale al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia. Adesso sto frequentando il corso di Alto perfezionamento di canto della Scuol...
Beatrice, prof privato ripetizioni Rigaiolo

Mi chiamo Beatrice ho 25 anni ma ho molte esperienze lavorative nel campo. Sono diplomata in Liceo delle Scienze Umane e ho frequentato due anni di Filosofia e scienze e tecniche psicologiche, ho lavorato come assistente familiare di una ragazza con sindrome di Rett, attualmente sono un’educatrice minorile e nel pomeriggio offro ripetizioni a bambini di elementari e medie anche con disturbi DSA o ADHD.
Costanza, professore  ripetizioni - 53048 Sinalunga

Ciao a tutti, mi chiamo Costanza e sono una ragazza di 23 anni che studia Scienza dei Materiali a Milano. Da un paio di anni ho iniziato a dare ripetizioni a bambini e ragazzi per quanto riguarda materie scientifiche e lingue dato che possiedo un diploma di liceo linguistico (inglese, tedesco e spagnolo). Sono disponibile durante la settimana e i weekend, soprattutto nel pomeriggio. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Elisa, prof privato ripetizioni Guazzino

sono una ragazza paziente, disponibile. Tutti i giorni seguo mio fratello nei compiti scolastici e mi piacerebbe aiutare bambini frequentanti elementari o medie nel raggiungere gli obiettivi per loro difficili!
Sara, prof  ripetizioni - 53045 Montepulciano

Mi chiamo Sara, sono una studentessa universitaria di Medicina e Chirurgia. Attualmente vivo a Siena, ma sono origiaria di Montepulciano. Ho sempre avuto la passione per i bambini e i loro interessi ed ho maturato esperienze nel campo del babysitting e delle ripetizioni. Sono una ragazza paziente, ma al tempo stesso responsabile e severa nei momenti di necessità. Ho una buona padronanza dell'inglese (livello C1) e offro aiuto anche in altre materie scolastiche come italiano e matematica per i...
Piera Catena, prof privato ripetizioni Sinalunga

Buongiorno a tutti! Sono una ragazza neolaureata in scienze dell'educazione e della formazione, offro lezioni di italiano, storia, geografia, matematica e biologia ma anche materie pedagogiche e sociologiche. Ho qualche esperienza con bambini delle elementari. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e di imparare cose nuove. Mi piace stare con i bambini, per questo motivo ho scelto questo percorso di studi qualche anno fa.
Maria Cristina, professore  ripetizioni Foiano della chiana

Mi chiamo Cristina , ho 26 anni. Ho già avuto esperienze nel settore ripetizioni avendo 5 nipoti che vanno dai 15 anni in giù. Prediligo lezioni per bambini della scuola elementare e medie.
Sabrina, professore  ripetizioni Guazzino

Ciao, mi chiamo Sabrina e sono una ragazza di 20 anni e mi sono diplomata quest'anno. Sono disponibile ad aiutare nei compiti delle elementari. Mi considero e sono considerata una ragazza molto seria e paziente. Ho aiutato fin dai primi anni il mio fratellino di 8 anni e a volte bambini di parenti. Non esitate a contattarmi! Grazie :)
Lisa, prof  ripetizioni Sinalunga

Mi chiamo Lisa, ho 21 anni e sto ultimando il mio corso di studi a Firenze. Ho frequentato il Liceo Classico di Montepulciano e al momento studio all'Università degli studi di Firenze nella facoltà di Lettere antiche. Sono una ragazza solare e determinata. Appena conclusi gli studi, vorrei entrare subito (o almeno lo spero) nel mio mondo: il liceo. Ho già fatto molta esperienza con lezioni private insieme a ragazzi di diverse età (principalmente della scuola superiore, ma non solo) e ho effet...
Lucia, lezione ripetizioni Bettolle

Sono Lucia ho 22 anni mio sono diplomata al liceo scientifico statale, adesso frequento l'Università e sono al terzo anno della facoltà di Chimica. Mi reputo una persona solare e alla mano ma allo stesso tempo prendo molto seriamente gli impegni che prendo, cerco infatti di affrontare ogni situazione con maturità e consapevolezza. In passato ho dato ripetizioni di grammatica e letteratura italiana, di matematica e scienze a ragazzi delle medie e superiori.
Alice, professore privato ripetizioni Foiano della chiana

Sono Alice, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di lettere moderne presso l'università di Firenze. Ho un diploma al liceo classico di Arezzo. Amo la letteratura e la storia, sono convinta dell'importanza della cultura per tutti noi; ho interesse nell'insegnamento, attività nobile che purtroppo oggigiorno ha perso il suo prestigio. Otatima conoscenza della lingua inglese. Mi offro di aiutare nello studio delle materie letterarie fino al liceo, mentre come aiuto compiti nelle altre ...
Alice, prof privato ripetizioni Foiano della chiana

Sono Alice ed ho 25 anni, sono diplomata al liceo classico, laureata in Lettere Moderne è attualmente frequento la magistrale in Editoria e Giornalismo. Mi sono trasferita da poco a Roma dalla Toscana e offro ripetizioni o aiuto compiti in tutte le materie umanistiche, dalle elementari al liceo. Amo la storia e la letteratura e spero di poterlo trasmettere ai miei eventuali allievi, aiutandoli a cercare il metodo di studio migliore per loro. Ho avuto qualche esperienza già nel campo, ma sono ...
Nadia, professore  ripetizioni - 53048 Sinalunga

Ho studiato per diventare Logopedista e da sempre sto a contatto con i bambini e ragazzi di ogni età, sono molto empatica, solare e giocosa so come farli divertire e farli apprendere sopratutto alle elementari; durante la mia triennale ho fatto anche tirocinio in una struttura dove si faceva doposcuola con ragazzi e bambini con DSAp (Disturbo specifico degli Apprendimenti) . Sono ben disposta a lavorare anche con bimbi che hanno altre difficoltà di ogni tipo!
Sofia, prof  ripetizioni Gracciano

Sono Sofia, ho 24 anni e sono laureata alla triennale di beni culturali, in questo momento sto frequentando la magistrale di archeologia.
Silvia, di lezioni private ripetizioni Foiano della chiana

Piacere sono Silvia e ho 23 anni. Mi piacerebbe aiutare bambini e ragazzi con le materie scolastiche poiché anche io durante i miei studi mi sono trovata in difficoltà col capire alcuni argomenti. Vorrei aiutare gli altri anche perché mi piacerebbe far muovere il loro interesse verso materie che magari non hanno mai pensato che gli potessero interessare.
Debora, di lezioni private ripetizioni - 53048 Sinalunga

Ciao a tutti, sono Debora e ho studiato lingue al liceo, vorrei poter dare lezioni e ripetizioni di francese e inglese e per quanto riguarda il tedesco a livello base. Ho lavorato spesso con i bambini e riesco a spiegarmi nel modo più chiaro possibile per far capire le cose nel migliore dei modi
Giulia, professore  ripetizioni - 53048 Sinalunga

Salve, sono Giulia. Sono un'educatrice e maestra. Al momento lavoro all'interno di una cooperativa privata e gestisco il servizio di doposcuola all'interno della scuola primaria. Ho avuto esperienze pregresse come supplente, sia presso la scuola dell'infanzia che nella scuola primaria. Spartisco ripetizioni individuali su tutte le materie scolastiche. (Solo elementari)
Cristina, professore  matematica Trequanda

Brava nel svolgere compiti con bambini
Valentina, prof privato ripetizioni Montepulciano

Buongiorno, mi chiamo Valentina sono un’educatrice. Ho un diploma che lo attesta. Ho lavorato come maestra d’asilo presso una Cooperativa x più di un anno. Ho fatto da babysitter a bambini più grandi. Sono molto competente e professionale. Aiuto anche nei compiti se necessario.
Mirco, prof  matematica Foiano della chiana

Mi Chiamo Mirco ho 33 anni vivo a foiano della Chiana e sono automunito

Sono Adriana, ho frequentato il liceo linguistico grazie al quale ho studiato inglese, spagnolo e tedesco

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 16 anni che ama mettersi in gioco e fare nuove cose. Sono una studentessadel liceo linguistico e quindi non insegno di professione. Però ho esperienza con mio fratello più piccolo. Mi piace aiutare gli altri. Di conseguenza mi piace anche "insegnare" e spiegare le cose che già so. Magari cercando di rendere l'argomento più divertente e semplice. Sono disponibile il pomeriggio dalle 16.30 fino alle 19 durante la settimana fino al sabato. La domenica invece son...

Ciao sono Gaia, frequento la quarta superiore e mi piacerebbe dare ripetizione a bambini/e e ragazzi/e di scuole elementari e medie. Se volete altre informazioni contattatemi (anche il prezzo possiamo deciderlo insieme)!

Ciao sono Aurora! Cerco allievi per le mie ripetizioni

Ciao, mi chiamo Aurora frequento la classe quarta al Liceo delle Scienze Umane. Sono disponibile per aiutare a comprendere alcune materie che risultano più difficili creando delle mappe o schemi. Possiamo organizzare il nostro lavoro con una prima fase che comprende lo studio ed una seconda in cui ripetiamo insieme oppure semplicemente possiamo svolgere i compiti che sono stati assegnati per le vacanze. Ho voglia di mettermi alla prova. Se pensate che possa fare al caso vostro contattatemi!
Agnese, professore privato ripetizioni Foiano della chiana

Ciao sono Agnese, ho 20 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane, e sto frequentando il primo anno di farmacia all’università. Mi piacerebbe poter aiutare i ragazzi che stanno affrontando le scuole, per poter cercare di rendere più leggero lo studio con il mio aiuto.

Mi chiamo Simona, sono maggiorenne. Sono disponibile sempre, oltre alle materie indicate dall’annuncio, saprei dare con molto piacere anche ripetizioni/aiuto compiti nelle lingue (inglese, francese, spagnolo e ovviamente italiano) Ho studiato per 5 anni al liceo linguistico di Castiglion Fiorentino, abito a Foiano della Chiana. Tutt’ora ci studio dato che a giugno prendo il diploma!! Mi piace stare con i ragazzi, e mi piace aiutare volentieri Avrei tanto bisogno di questo lavoro, e credo...
Bianca, prof  ripetizioni Bettolle

Dopo il conseguimento del diploma al Liceo classico, ho conseguito a pieni voti la laurea in Giurisprudenza. Ho esperienza nel mondo delle ripetizioni da più di due anni, aiutando anche ragazzi che frequentano le scuole superiori, offrendo un metodo di studio vincente e che garantisca risultati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca