Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Torri Di Quartesolo : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio

Persona solare ed empatica. Capacità di interagire ed insegnare a ragazzi di ogni età.
Elisa, lezione ripetizioni Torri quartesolo

Ciao, sono Elisa una ragazza di 20 anni che frequenta il secondo anno presso l'università di Padova. Sono disponibile per dare ripetizioni, attività che faccio già da un anno e oltre alle materie elencate sono disponibile anche per altre materie, come inglese, biologia e anatomia Se avete bisogno non esitate a contattarmi:)
Angela, professore privato ripetizioni Torri quartesolo

Mi chiamo Angela, sono laureata in Medicina Veterinaria all’Università di Padova con il massimo dei voti. Ho aiutato spesso nello studio la mia nipotina oltre che alcuni compagni. Ho aiutato nella preparazione degli esami alcuni studenti universitari. Prediligo le materie scientifiche ma ho frequentato un liceo scientifico in cui anche le materie umanistiche sono state molto esaltate.

Ciao! Sono una studentessa universitaria in economia e offro ripetizioni in diversi ambiti. Durante gli anni di Liceo ho approfondito molte materie e ho esperienza di un paio d’anni con ragazzi delle superiori ma anche con i più piccoli. Disponibile sia in presenza che online.
Silvia, professore  ripetizioni Torri quartesolo

Ciao sono Silvia ho 20 anni e studio economia aziendale presso l’università Ca foscari di Venezia. Offro ripetizioni o aiuto compiti per ragazzi dalle elementari in poi.
Anna, professore  ripetizioni - 36040 Torri quartesolo

Sono Anna, una studentessa universitaria in Scienze dell'Educazione. Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane ottenendo il diploma di maturità con voto 97/100. Mi piace molto studiare ed aiutare gli altri a prepararsi per le verifiche o a fare i compiti. Ho già aiutato i miei compagni di classe e mio fratello a svolgere i compiti per casa e a prepararsi per le verifiche in classe. Sono molto paziente e disponibile all'ascolto, ho molti consigli da dare e metodi di studio da consigliar...
Erica, di lezioni private ripetizioni - 36040 Torri quartesolo

Sono una studentessa che ha frequentato un liceo di Scienze Umane con voti alti e sempre buoni risultati. Desidero seguire bambini e ragazzi di elementari e medie per supportarli nello studio e aiutarli nei compiti. Sono disponibile dal lunedì al venerdì.
Laura, prof privato ripetizioni Torri quartesolo

Insegnare non è per tutti, insegnare è anche facilitazione all'apprendimento. Impartire una lezione non è sufficiente. Bisogna assicurarsi che l'alunno abbia capito i concetti.
Daniela, prof privato matematica Torri quartesolo

Salve, mi chiamo Daniela e ho 19 anni, sono di Vicenza e sto finendo la scuola superiore di ragioneria. Sto mettendo dei soldi da parte per poter andare a fare l'università, mi piacciono molto i bambini e mi piace insegnare quello che so, voglio appunto fare l'università per diventare una professoressa di matematica, quindi è una materia che mi piace. Sono paziente e non mi stufo a ripetere le stesse cose, anche con più metodi pur di far capire un argomento. Ho lavorato sempre in famiglia, e...
Martina, prof privato ripetizioni Torri quartesolo

Buongiorno, Mi chiamo Martina e ho 23 anni. Ho esperienza come aiuto compiti ad un bambino delle elementari e più esperienze in ripetizioni di economia e matematica a ragazzi delle scuole superiori.
Cindy, prof privato ripetizioni Torri quartesolo

Ciao, sono una neolaureata italiana di 23 anni. Ho studiato Scienze politiche con curriculum storico-internazionale all'università e turismo alle superiori. Sono fluente in inglese e spagnolo e "scolastica" in francese. Non ho esperienze professionali come tutor ma ho aiutato parenti e amici con i compiti in passato, incluse persone con difficoltà di apprendimento. Mi rendo disponibile ad aiutare ragazzi fino alle scuole superiori.

Ciao, mi chiamo Anna e attualmente sto frequentando l’ultimo anno di superiori presso l’istituto tecnico economico G.Piovene indirizzo turistico, mi piacciono molto geografia, storia e italiano e anche le lingue che studio come l’inglese, il francese e lo spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca